Visualizza Versione Completa : Fine serie/sosta
Mi č venuto un niubbio:
domenica 30 agosto alla 15° giornata ho giocato l'utlima di campionato della mia serie giovanile, la 16° č sempre di sosta (dal lun 31/8 a dome6 settembre).
La prima giornata utile per la mia serie giocando di domenica sarebbe il 13/9?
Volevo una conferma per capire se uscire o no dalla mia serie attuale.
Se non ho fatto male i calcoli cambiandola potrei iniziare anche da lunedė 7 settembre, quindi guadagnando qualche gg.
thanks.
Volevo una conferma per capire se uscire o no dalla mia serie attuale.
Se non ho fatto male i calcoli cambiandola potrei iniziare anche da lunedė 7 settembre, quindi guadagnando qualche gg.
thanks.
Non sono assolutamente certo, ma MI PARE che questa settimana non sia possibile organizzare alcuna partita giovanile.
Attendo smentite.
Non sono assolutamente certo, ma MI PARE che questa settimana non sia possibile organizzare alcuna partita giovanile.
Attendo smentite.
Si chiaro la settimana dal lun 31 ago a domenica 6 settembre non si giocano partire di campionato per la pausa.
Il problema č che rimanendo nella mia serie che gioca di domenica finirei per giocare la 1° di campionato il 13/9.
Uscendo e magari trovandone una serie che gioca di lun o martedė potrei incominciare la 1° di campionato il 7 o 8 settembre guadagnando qualche gg.
E' giusto il concetto?
derblauereiter
02-09-2009, 00:09
Credo di sė ma non sono sicuro.
Si chiaro la settimana dal lun 31 ago a domenica 6 settembre non si giocano partire di campionato per la pausa.
Il problema č che rimanendo nella mia serie che gioca di domenica finirei per giocare la 1° di campionato il 13/9.
Uscendo e magari trovandone una serie che gioca di lun o martedė potrei incominciare la 1° di campionato il 7 o 8 settembre guadagnando qualche gg.
E' giusto il concetto?
Si ma non ne sono sicuro (cit.)
ilbarbadatre
02-09-2009, 00:52
si e ne sono sicuro