PDA

Visualizza Versione Completa : giovani giovani...quando crescete? :)



cercounnick
03-09-2009, 12:44
La situazione è questa...avevo postato anche qualche tempo fa relativamente all'attaccante. Tutti i miei piani di allenamento difesa sono stati sconvolti quando ho pescato:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Francesco Cianciullo.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Dopo un po' di allenamenti in secondaria in attacco è appena scattato ad insuff (a 15 anni e 45 giorni)

Prima allenavo difesa perchè avevo un potenziale eccellente che si avvicina ai 17 anni (tra un allenamento). Da quando l'allenatore mi ha segnalato che è accettabile ha ricevuto 4 allenamenti. Quindi potrebbe essere con un po' di culetto buono!

Sabato scorso pesco costui:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (e 77 giorni) e si chiama Adolfo Borgia.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole.

------------

Pensavo di allenare ancora una settimana il potenziale eccellente in difesa per tentare di farlo arrivare a 17 anni e 0 giorni buono e promuoverlo, ed intanto provare Borgia in attacco (allenamento secondario), vedi mai che esce un att vs ala dato che al momento della ricerca avevo impostato "cerca attaccante".

Dopo di che la settimana dopo promuoverei cmq vadano le cose il difensore (al massimo lo completo in prima squadra dato che alleno difesa) e vado di attacco e passaggi o attacco e cross (dipende da Borgia). Che ne dite? :)
Cianciullo può davvero essere un gioiellino se ben allenato. 17 anni e 0 giorni eccellente in attacco e con un po' di fortuna può avere qualche accenno in passaggi e/o cross (ha anche specialità colpo di testa)

derblauereiter
03-09-2009, 12:47
Un buono in cross non vale nulla. Pensa prima agli altri.

dj501
03-09-2009, 12:58
Un buono monoskill in cross non vale nulla. Pensa prima agli altri.

Sicuramente precedenza agli eccellenti :indubbio:
magari fai girare questo potenziale buono in cross per capire se ha altro e poter sfruttare eventualmente l'allenamento che darai agli altri

cercounnick
03-09-2009, 16:01
è per questo che il crossatore lo voglio provare in attacco ;) ...se è debole in passaggi, buono in cross e ha almeno insuff in regia o attacco ed ha 17 anni e 0 giorni non è affatto male! :p o sbaglio? L'alternativa è puntare su un portiere probabilmente insuff (quasi 16 anni) di cui non si sa il potenziale