PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata giornaliera



C. Edera
05-09-2009, 13:55
Cosa ne pensate di questo giovincello pescato stamattina??????

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Secondo Pini.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!

Peccato abbia 15 anni e 72 giorni

Melegna
05-09-2009, 14:03
Peccato abbia 15 anni e 72 giorni

A me sembra una delle cose più interessanti :sisi:

derblauereiter
05-09-2009, 14:10
15+72 non mi sembra affatto male

ZiDad
05-09-2009, 14:30
Il debole in regia può nascondere buone percentuali di crescita vista l'età...
Quindi, spera che parta alto in difesa e pompalo in primaria, con secondaria regia.
Poi, alla prima amichevole, togliti la curiosità e schieralo ala normal.
Appena raggiunge il limite in difesa, se non ha cross altissimo, passalo a regia in primaria.

C. Edera
05-09-2009, 14:34
Si, ma magari era meglio un 15enne e 30 giorni.....

ZiDad
05-09-2009, 14:36
Si, ma magari era meglio un 15enne e 30 giorni.....

M'accontenterei di trovarne uno come il tuo... anche 16+0, m'accontenterei... viste le mie ultime pescate... :mad:

Visto il periodo il top sarebbe stato 15+0, ma come si dice... "Troppa grazia Sant'Antò!"... :asd:

Melegna
05-09-2009, 14:36
Si, ma magari era meglio un 15enne e 30 giorni.....

Bisogna anche sapersi accontentare :cool:
Oggi ho pescato un 16+97, fai te :rolleyes:

C. Edera
05-09-2009, 14:38
Il debole in regia può nascondere buone percentuali di crescita vista l'età...
Quindi, spera che parta alto in difesa e pompalo in primaria, con secondaria regia.
Poi, alla prima amichevole, togliti la curiosità e schieralo ala normal.
Appena raggiunge il limite in difesa, se non ha cross altissimo, passalo a regia in primaria.

Certo, prima lo schiero come difensore e faccio raggiungere il limite in difesa, dopo lo schiero come centrocampista e spero che abbia accettabile in regia come potenziale(sarebbe bellissimo:)); infine, dopo averlo schierato in amichevole, vedrò a cross come sarà messo e in tal caso lo pomperò a dovere anche in quella skill.

C. Edera
05-09-2009, 14:41
Bisogna anche sapersi accontentare :cool:
Oggi ho pescato un 16+97, fai te :rolleyes:
e infatti mi accontento alla grande, anche perchè se il programma stilato nel post precedente va in porto tiro su un bel difensorino a 17 anni e qualche giorno

C. Edera
05-09-2009, 14:48
Il problema, se si può chiamare cosi, è che ho anche questi 3 giovincelli da crescere, ma fortunatamente devono crescere tutti in sole 2 skill ovvero difesa e regia.

15 anni e 84 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
3/?
scarso (max sconosciuto)
Regia:
7/86/7
accettabile (max buono)
Cross:
3/?
scarso (max sconosciuto)
Passaggi:
3/8
scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

16 anni e 98 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
5/8
insufficiente (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi:
7/87/7
buono (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto


15 anni e 85 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
7/8-1/7
sconosciuto (max buono)
Regia:
4/8
debole (max debole)
Cross:
3/?
scarso (max sconosciuto)
Passaggi:
3/8
scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

ZiDad
05-09-2009, 15:05
Beh, è preciso!
Il primo è accettabile e ha ancora più di un anno di allenamenti, e anche con regia per secondaria dovrebbe poter raggiungere il massimo.
Il secondo ha già raggiunto i vari massimi raggiungibili, provalo in difesa magari ne scopri nuove potenzialità...

C. Edera
05-09-2009, 15:06
Beh, è preciso!
Il primo è accettabile e ha ancora più di un anno di allenamenti, e anche con regia per secondaria dovrebbe poter raggiungere il massimo.
Il secondo ha già raggiunto i vari massimi raggiungibili, provalo in difesa magari ne scopri nuove potenzialità...

si si, infatti il secondo è già schierato per la prossima partita come terzino :up: