PDA

Visualizza Versione Completa : che bella pescata



bodorock
06-09-2009, 11:02
dopo avere pescato nelle ultime sei settimane 3 giocatori 15enni di abilita insufficiente con skill potenzialmente buono (2 in attacco e uno in difesa )ieri mi è arrivato in squadra questo ragazzino :

ciccio formaggio sembra promettente. Ha 15 anni ( e 13 giorni ) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

quindi penso che la skill migliore sia difesa o cross .
adesso mi è venuto il dubbio : cosa alleno ?
chi mi da un buon consiglio ?

marcejap
06-09-2009, 11:16
dopo avere pescato nelle ultime sei settimane 3 giocatori 15enni di abilita insufficiente con skill potenzialmente buono (2 in attacco e uno in difesa )ieri mi è arrivato in squadra questo ragazzino :

ciccio formaggio sembra promettente. Ha 15 anni ( e 13 giorni ) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

quindi penso che la skill migliore sia difesa o cross .
adesso mi è venuto il dubbio : cosa alleno ?
chi mi da un buon consiglio ?


Beh, intanto continua ad allenare i potenziali buoni in attacco e quello in difesa, mentro ciccio lo provi un pò dappertutto: ala, difensore, pure attaccante per vedere se il mister ti dice il potenziale di attacco.

menabrea
06-09-2009, 19:17
dopo avere pescato nelle ultime sei settimane 3 giocatori 15enni di abilita insufficiente con skill potenzialmente buono (2 in attacco e uno in difesa )ieri mi è arrivato in squadra questo ragazzino :

ciccio formaggio sembra promettente. Ha 15 anni ( e 13 giorni ) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

quindi penso che la skill migliore sia difesa o cross .
adesso mi è venuto il dubbio : cosa alleno ?
chi mi da un buon consiglio ?
per il momento mettilo fisso in attacco e allenalo insieme agli altri.
poi lo fai girare