PDA

Visualizza Versione Completa : periodo per vendere



aeroxr1
06-09-2009, 13:28
ora è il periodo giusto per vendere o devo aspettare un altro poco ?

sono salito in ottava e farò un anno nel tentativo di salvarmi quindi non ho fretta di fare calciomercato ;)

Marko74
06-09-2009, 13:41
Se non hai fretta aspetta ancora qualche giornata.

Melegna
06-09-2009, 14:44
ora è il periodo giusto per vendere o devo aspettare un altro poco ?


Questo è il periodo più sbagliato per vendere e il più giusto per comprare :sisi:

Aspetta l'inizio del campionato, lì si che venderai bene.

Drakkar
06-09-2009, 15:14
Questo è il periodo più sbagliato per vendere e il più giusto per comprare :sisi:

Aspetta l'inizio del campionato, lì si che venderai bene.

:sisi:

paladinif
06-09-2009, 19:22
scusate ma martedì c'è la coppa, settimana prossima mi sembra già il momento buono per vendere

Kira
06-09-2009, 20:03
scusate ma martedì c'è la coppa, settimana prossima mi sembra già il momento buono per vendere
Quotone! (salvo bug vari :D)

Inoltre, dando un'occhiata al mercato, si trova ancora qualche affare, ma mi pare che i prezzi siano in netto aumento :sisi:

Hendeling
06-09-2009, 21:32
Quotone! (salvo bug vari :D)

Inoltre, dando un'occhiata al mercato, si trova ancora qualche affare, ma mi pare che i prezzi siano in netto aumento :sisi:

:sisi:

OrsettiOrsetti
07-09-2009, 10:18
Prova a vendere con base molto alta e scadenza questo sabato in serata.
A volte l'entusiasmo da prima giornata spalanca la casse dei più niubbi.:asd:

Se non va dalla settimana prossima per le 2/3 settimane successive dovrebbe esserci il massimo del mercato per quanto riguarda i prezzi.:sisi:

_SoNiC_
07-09-2009, 10:30
Prova a vendere con base molto alta e scadenza questo sabato in serata.
A volte l'entusiasmo da prima giornata spalanca la casse dei più niubbi.:asd:

Se non va dalla settimana prossima per le 2/3 settimane successive dovrebbe esserci il massimo del mercato per quanto riguarda i prezzi.:sisi:io tento qualche affare o venerdi sera o sabato mattina questo :sisi:

Pogo
07-09-2009, 12:02
Scusate l'intromissione ma è per non aprire un'altra discussione, tanto mi sembra abbastanza attinente..
Se io sabato gioco alle 12 e metto in scadenza un titolare alle 12,05 ad esempio, è possibile che giochi tutta la mia partita e contemporaneamente tutta la partita di chi lo compra che magari inizia alle 12,30??

C. Edera
07-09-2009, 12:45
Sinceramente io non trovo che questo è il momento migliore per comprare; ho dovuto rinunciare a 4/5 acquisti per lo spropositato aumento di offerte di alcuni utenti.
Infatti, imho, non esiste un periodo migliore per gli acquisti ne tanto meno per le vendite

Melegna
07-09-2009, 12:58
Sinceramente io non trovo che questo è il momento migliore per comprare

:eek: Eresia! :suspi:


ho dovuto rinunciare a 4/5 acquisti per lo spropositato aumento di offerte di alcuni utenti.

Lo "spropositato" aumento andrebbe valutato, può accadere, ma forse sull'1% delle aste che si fanno in questo periodo. Oltretutto va considerato che il Confronta Trasferimenti è tarato sul mercato attuale, quindi se un giocatore è andato un po' più su non c'è da gridare allo scandalo, tra 2 o 3 settimane andrà mooolto più su.



Infatti, imho, non esiste un periodo migliore per gli acquisti ne tanto meno per le vendite

Guarda, in questi giorni, per fare un esempio banalissimo, si prendono difensori eccellenti sui 32 anni anche a 30K. Prova a vedere se non è vero sondando bene il mercato, poi risondalo tra un po' di tempo e dimmi a quanto li vedi.

C. Edera
07-09-2009, 13:04
:eek: Eresia! :suspi:



Lo "spropositato" aumento andrebbe valutato, può accadere, ma forse sull'1% delle aste che si fanno in questo periodo. Oltretutto va considerato che il Confronta Trasferimenti è tarato sul mercato attuale, quindi se un giocatore è andato un po' più su non c'è da gridare allo scandalo, tra 2 o 3 settimane andrà mooolto più su.



Guarda, in questi giorni, per fare un esempio banalissimo, si prendono difensori eccellenti sui 32 anni anche a 30K. Prova a vedere se non è vero sondando bene il mercato, poi risondalo tra un po' di tempo e dimmi a quanto li vedi.

Infatti la mia idea non si basa solo su quei 4/5 acquisti tentati nella pausa, ma da svariate stagioni.
Poi oh, ognuno la pensa come vuole, anche io fino a qualche tempo fa dicevo che il mercato è più basso nella pausa, consigliando anche miei amici di essere più attivi in questo periodo, ma ora mi sto piano piano ricredendo

edit: e poi scusa, quell'1% l'ho beccato io!?!?!?!?

Melegna
07-09-2009, 13:09
IPoi oh, ognuno la pensa come vuole


Ma quando il Confronta Trasferimenti anche e soprattutto dei propri giocatori cala a livelli minimi durante questo periodo si tratta di statistica, non di un'opinione.

A te è salito il valore medio di qualche giocatore e/o riesci a vendere a cifre "standard" come quelle che girano a campionato in corso?
Beato te :)




edit: e poi scusa, quell'1% l'ho beccato io!?!?!?!?

E...mi sa di si.
Se vuoi mandami un esempio in PM, perchè mi pare assai strano.
Può essere che non hai ben presente i prezzi che ci saranno tra un po'.

C. Edera
07-09-2009, 13:13
Ma quando il Confronta Trasferimenti anche e soprattutto dei propri giocatori cala a livelli minimi durante questo periodo si tratta di statistica, non di un'opinione.

A te è salito il valore medio di qualche giocatore e/o riesci a vendere a cifre "standard" come quelle che girano a campionato in corso?
Beato te :)




E...mi sa di si.
Se vuoi mandami un esempio in PM, perchè mi pare assai strano.
Può essere che non hai ben presente i prezzi che ci saranno tra un po'.

E invece te lo dico perchè c'è l'ho ben presente :sisi:

Melegna
07-09-2009, 13:15
E invece te lo dico perchè c'è l'ho ben presente :sisi:

Te l'ho detto, può capitare nel caso specifico, ma tendenzialmente non puoi dire che i prezzi sono alti.
I miei giocatori hanno perso dal 20% in su nel CT. Solo per fare un esempio.

C. Edera
07-09-2009, 13:25
Beh, il caso specifico può essere se si prende in considerazione solo quello che è successo in questa pausa e non quello che è successo nelle 4/5 stagioni precedenti, non pensi?
Nel mio caso trovo un giocatore che avevo intenzione di vendere che alla 39/11 il c.t. mi dava 950.000 e ora mi da 1.100.000 nonostante sia anche invecchiato. Strana sta cosa, no?. Solo per fare un esempio

Melegna
07-09-2009, 13:36
Beh, il caso specifico può essere se si prende in considerazione solo quello che è successo in questa pausa e non quello che è successo nelle 4/5 stagioni precedenti, non pensi?
Nel mio caso trovo un giocatore che avevo intenzione di vendere che alla 39/11 il c.t. mi dava 950.000 e ora mi da 1.100.000 nonostante sia anche invecchiato. Strana sta cosa, no?. Solo per fare un esempio

Non ce la farai mai a convincermi che questo non è il periodo coi prezzi più bassi :p

_SoNiC_
07-09-2009, 13:47
Guarda, in questi giorni, per fare un esempio banalissimo, si prendono difensori eccellenti sui 32 anni anche a 30K. Prova a vedere se non è vero sondando bene il mercato, poi risondalo tra un po' di tempo e dimmi a quanto li vedi.dove sono che me ne servono 2??? :rolleyes:

cmq anch io ho avuto parecchia difficolta a fare compere in questa pausa.. sara anche vero che i prezzi calano, ma è anche vero che l offerta non sale tanto quanto la domanda.. visto che tutti aspettano la pausa per comprare e non tutti per vendere...:rolleyes:

C. Edera
07-09-2009, 14:01
Non ce la farai mai a convincermi che questo non è il periodo coi prezzi più bassi :p

No, invece ti devi convincere se no ti spezzo le braccine!!!!!! :p:p:p
Scherzo ovviamente :D

Melegna
07-09-2009, 14:11
dove sono che me ne servono 2??? :rolleyes:

Venerdì sera e Sabato sera ne ho visti andar via parecchi :sisi:

Uno, con secondarie, l'ho preso a 59K CdT...rivendibile almeno a 150K.



cmq anch io ho avuto parecchia difficolta a fare compere in questa pausa.. sara anche vero che i prezzi calano, ma è anche vero che l offerta non sale tanto quanto la domanda.. visto che tutti aspettano la pausa per comprare e non tutti per vendere...:rolleyes:

Oh....non sono d'accordo...che ci devo fare?! :D
Ho comprato a prezzo di saldo per due settimane consecutive e sono pronto a lanciare i missili a inizio campionato con l'obiettivo di guadagnarci minimo il doppio :asd:



No, invece ti devi convincere se no ti spezzo le braccine!!!!!! :p:p:p
Scherzo ovviamente :D

:p:p:p:p:p:p

_SoNiC_
07-09-2009, 14:15
Venerdì sera e Sabato sera ne ho visti andar via parecchi :sisi:

Uno, con secondarie, l'ho preso a 59K CdT...rivendibile almeno a 150K.
ok sonderò.. :sisi:

ti dico io per prendermi un tiratore c ho impiegato due settimane di battaglie in asta.. :sisi:
dopo dipende da che tipologia di giocatore vai in cerca.. i tiratori non passano mai di moda mi sa

Melegna
07-09-2009, 14:22
ok sonderò.. :sisi:

ti dico io per prendermi un tiratore c ho impiegato due settimane di battaglie in asta.. :sisi:
dopo dipende da che tipologia di giocatore vai in cerca.. i tiratori non passano mai di moda mi sa

Questo può essere, il mio terzino 32enne magico in CP l'avevo pagato a mercato alto 600k, l'ho rivenduto a fine campionato (buono di forma) a 840k. E' stato bellissimo.
Poi ho ripreso un terzino identico, più giovane, senza CP a 350k. Insomma, bisogna sapersi muovere :cool: ma gli affari si trovano eccome :sisi:

_SoNiC_
07-09-2009, 14:31
Questo può essere, il mio terzino 32enne magico in CP l'avevo pagato a mercato alto 600k, l'ho rivenduto a fine campionato (buono di forma) a 840k. E' stato bellissimo.
Poi ho ripreso un terzino identico, più giovane, senza CP a 350k. Insomma, bisogna sapersi muovere :cool: ma gli affari si trovano eccome :sisi:non parlarmi di terzini che ieri mi son lasciato sfuggire un doppio eccellente 30enne basso a 350k... :mad: mi sto ancora mangiando le mani

Melegna
07-09-2009, 14:37
non parlarmi di terzini che ieri mi son lasciato sfuggire un doppio eccellente 30enne basso a 350k... :mad: mi sto ancora mangiando le mani

Il mio è formidabile/eccellente 31enne basso; stessa cifra :sisi:

_SoNiC_
07-09-2009, 14:41
Il mio è formidabile/eccellente 31enne basso; stessa cifra :sisi::eek:
non è giusto mi hai colonizzato con le tue idee sui vecchiacci!!!! :sisi:

aeroxr1
11-09-2009, 12:04
se metto in vendita oggi va bene ? :)


ora devo comprare un nuovo portiere , perchè il mio si è rotto nell'amichevole :(

sono in ottava, che consigliate ??? :)

Melegna
11-09-2009, 12:54
se metto in vendita oggi va bene ? :)


ora devo comprare un nuovo portiere , perchè il mio si è rotto nell'amichevole :(

sono in ottava, che consigliate ??? :)


Ora per vendere va bene!

Per il portiere dipende dai soldi, ma un eccellente ben fatto è più che sufficiente :sisi:

aeroxr1
11-09-2009, 17:15
Ora per vendere va bene!

Per il portiere dipende dai soldi, ma un eccellente ben fatto è più che sufficiente :sisi:

se metto in vendita oggi va bene o è meglio domani o è indifferente ?

per i soldi posso spendere max 300000€ xkè volevo comprare il resto della squadra :rolleyes: che dite bastino ???