PDA

Visualizza Versione Completa : Come allenare, magari anche in prospettiva



kekko
06-09-2009, 18:09
Ragazzi, buonasera, ho un pò di dubbi riguardo i miei migliori prospetti nella giovanile, anche dovuti al fatto che in prima squadra alleno attacco...

quindi per prima cosa vi posto i 4 casi in questione:

jordan
16anni e 111, promuovibile a 17+0 [CDT]
Regia:insufficiente (max insufficiente)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi:accettabile (max sconosciuto)
Attacco:insufficiente (max insufficiente)

doriano
16anni e 40, promuovibile a 17+0 [CDT]
Cross: accettabile (max buono)
Passaggi:debole (max debole)
Attacco:accettabile (max accettabile)

nicola
15anni e 109, promuovibile a 17+0 [CDT]
Cross: debole (max debole)
Passaggi:debole (max debole)
Attacco:accettabile (max buono)

ciro
16anni e 6, promuovibile a 17+4 [CDT]
Difesa:sconosciuto (max buono)
Passaggi:insufficiente (max sconosciuto)


ora, sono tutti allenabili ancora, ma purtroppo ognuno in cose diverse, a parte il primo che potrei promuovere già dopodomani, gli altri sono allenabili rispettivamente in cross, attacco, difesa...

passaggi è utile solo al primo e all'ultimo, sono molto indeciso, ho anche un monoskill 15 enne e 60 allenabile in cross (max buono, ma parte da insuff)...

ditemi voi, io sono in crisi nera :rolleyes:

grazie ;)

Kira
06-09-2009, 18:27
Promuovi il primo e allena difesa+attacco per gli ultimi due :sisi:

kekko
06-09-2009, 18:31
e quello con cross lo lascio stare?

Kira
06-09-2009, 19:57
e quello con cross lo lascio stare?
Sapevo che l'avresti chiesto :p

Secondo me, dato che Doriano potrai comunque promuoverlo a 17+0 come attaccante, avere buono invece che accettabile in cross non farà granché differenza nella vendita.
E comunque una volta che Nicola avrà raggiunto il limite in attacco, potrai sempre passare a cross come secondaria :sisi:

In generale devi considerare pure che tra un buono in attacco, un buono in difesa e un accettabile/buono attacco/cross, ha sicuramente meno valore quest'ultimo :rolleyes:

kekko
06-09-2009, 20:05
Sapevo che l'avresti chiesto :p

Secondo me, dato che Doriano potrai comunque promuoverlo a 17+0 come attaccante, avere buono invece che accettabile in cross non farà granché differenza nella vendita.
E comunque una volta che Nicola avrà raggiunto il limite in attacco, potrai sempre passare a cross come secondaria :sisi:

In generale devi considerare pure che tra un buono in attacco, un buono in difesa e un accettabile/buono attacco/cross, ha sicuramente meno valore quest'ultimo :rolleyes:

e va bene, farò così allora....
anche se un pò mi dispiace, però magari anche il difensore potrà crescere in cross...

grazie ;)

Kira
06-09-2009, 20:08
e va bene, farò così allora....
anche se un pò mi dispiace, però magari anche il difensore potrà crescere in cross...
Non è che lo devi fare perché te lo dico io :p (poteva anche dire la sua qualcun altro!)

Certo è che mi pare un grosso spreco economico non portare Nicola a buono in attacco, oltretutto sono quasi sicuro che arrivi a buono a 17+0 anche allenando attacco come secondaria :sisi:
Altrimenti c'è il piano B: alleni difesa+cross e Nicola lo fai scattare in prima squadra poi lo vendi, tanto alleni attacco! ;)

kekko
06-09-2009, 21:05
no, nicola lo vorrei portare sicuramente a buono a 17+0 e poi venderlo, non has secondarie, e non mi piace, mentre il difensore è appena pescato perciò non ho neanche idea da quanto ha in difesa...

per questa settimana vado di ol+passaggi, poi dalla prossima, come va va, passo a difesa+attacco, e promuovo jordan ;)