PDA

Visualizza Versione Completa : cuffie x ascoltare musica



_SoNiC_
08-09-2009, 16:35
ciao ragazzuoli..
sono intenzionato a comprarmi un buon paio di cuffie per ascoltare musica dall ipod..non uso professionale per intenderci.. cazzeggio..
mi son rotto di quelle che ti vanno dentro l orecchio, visto che dopo una mezzora mi danno parecchio fastidio..
le volevo tipo queste come modello (tanto per capirci):
http://www.ass-sanremocinema.com/images/cuffie%20sennheiser.JPG

che t inglobino tutto l orecchio, a filo
budget: fino a 50euri max
marca: indifferente
caratteristiche: solo una.. buona qualitą audio..

per quanto riguarda le caratteristiche tecniche tipo ohm, impendenza cose cosi.. me ne frego?? premetto che io non ci capisco nulla.. ripeto basta che si senta bene, qualsiasi tipo di musica, da rock, a pop, dance, techno..

grazie mille a quanti vorranno aiutarmi :up:

aed1248
08-09-2009, 16:41
secondo me devi andare in un negozio ben fornito e provarle... a prescindere dal costo, le migliori sono quelle che suonano bene PER TE.

marcosanta_031
08-09-2009, 17:10
non so se "quelle che vanno dentro le orecchie" sono gli auricolari normali (in effetti un po' fastidiosi) o le in-ear. Io ho queste ultime, della apple per l'ipod, e hanno la gommina che non fa sentire il minimo fastidio e si sente da DIO!

Altrimenti, non sapre aiutarti... anche io usavo le cuffione... ma poi d'estate tengono troppo caldo, d'inverno uso il berretto quindi... ho smesso di usarle :D

Ale 9
08-09-2009, 20:30
Tempo fa mi avevano parlato di alcune cuffie fantastiche che non le sentivi perchč piccolissime mi pare o che stavano fuori dall'orecchio e che ti facevano ascoltare perfettamente la musica ma non conosco il nome del modello, forse erano apple, ma non vorrei sbagliare :sisi:

dj501
08-09-2009, 22:26
Le Sennheiser sono per uso professionale, principalmente per Dj e te lo dico da ex del settore.
Detto questo, con 50 euro compri un paio di cuffie buone, ma ascolta il consiglio che ti hanno dato ossia vai a provarle. Possono essere davvero diverse da persona a persona anche solo per comodita'

Melegna
08-09-2009, 22:30
Possono essere davvero diverse da persona a persona anche solo per comodita'

Ad esempio se hai le orecchie a sventola vai su quelle a padiglioni larghi :D