PDA

Visualizza Versione Completa : chi allenare?



cercounnick
09-09-2009, 12:19
A fronte delle modifiche ho scoperto che il mio portiere 16enne è potenziale buono in parate. La situazione è la seguente.

DAMASCO (16 anni e 98 giorni, potenziale eccellente in difesa). Mi fa 7 stelle in difesa, segnalato accettabile 5 allenamenti fa.

REGOLIN (16 anni e 35 giorni, potenziale buono parate). Mi fa 6,5 stelle in porta (ma ha difesa scarso). Ha potenziale in cp.

CIANCIULLO (15 anni e 51 giorni, potenziale eccellente in attacco). Mi fa 5,5 stelle in attacco (appena scattato ad insuff a detta dell'allenatore).

Io pensavo di allenare Damasco ancora per una - due settimane in primaria difesa (con secondaria parate). Dopo di che lo promuovo e alleno Regolin in parate primaria e Cianciullo secondaria attacco. Quando Regolin diventa buono vado di primaria attacco con secondaria passaggi o cp.

Che ne dite?

dj501
09-09-2009, 12:38
e il potenziale eccellente in difesa di Cianciullo lo perdi?

Ferlons
09-09-2009, 12:40
Che senso ha buttare via il potenziale eccellente in difesa??

kekko
09-09-2009, 12:55
vai di difesa+ interdizione per tutti e metti il portiere in difesa :sisi:

cercounnick
09-09-2009, 13:28
Ragazzi siamo realistici. Il potenziale eccellente in difesa se diventa eccellente lo diventa a 17 anni molto abbondandi: 17 e 60? (sempre se allenato sempre in primaia). Se va di fortuna e lo promuovo a 17 e 0 giorni buono, poi promuovo il portiere a 17 e 0 buono e poi promuovo l'attaccante a 17 e 0 eccellente non è meglio? :)

Il portiere in difesa non cresce. Parole dell'allenatore

Il potenziale eccellente in attacco non viene sprecato. Ora è insuff e lo si allena sempre come secondaria attacco finchè il portiere non diventa buono (max 7-8 allenamenti di primaria credo). Intanto lui arriva vicino allo scatto ad accettabile quando è ancora 15enne. E poi primaria per tutti i 16 anni: a eccellente arriva, attacco è un allenamento veloce

SCUSATE, ho sbagliato a scrivere. Ciancullo è potenziale eccellente in ATTACCO! :p