JoetheAce
09-09-2009, 13:59
Sono in VI serie, queste sono le mie ultime valutazioni fuori casa :
Centrocampo buono (alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)
Il mio problema è ovviamente l'attacco laterale, a questo proposito volevo comprare un ala da far giocare offensiva... solo che la mia maggior preoccupazione è quella di togliere il giocatore che ora riposiziono verso il centro per sostituirlo con un ala offensiva, quindi perdere notevolmente valutazioni a cc..
QUI arriva la mia domanda : con 5,5 milioni in cassa che tipo di ala dovrei comprare che mi assicuri le prestazioni almeno uguali di come giocherei con cc verso il centro facendola giocare da ala offensiva ?
Vi prego aiutatemi, ne ho davvero bisogno
Centrocampo buono (alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)
Il mio problema è ovviamente l'attacco laterale, a questo proposito volevo comprare un ala da far giocare offensiva... solo che la mia maggior preoccupazione è quella di togliere il giocatore che ora riposiziono verso il centro per sostituirlo con un ala offensiva, quindi perdere notevolmente valutazioni a cc..
QUI arriva la mia domanda : con 5,5 milioni in cassa che tipo di ala dovrei comprare che mi assicuri le prestazioni almeno uguali di come giocherei con cc verso il centro facendola giocare da ala offensiva ?
Vi prego aiutatemi, ne ho davvero bisogno