verbat
10-09-2009, 09:10
Ciao ragazzi,
vi presento le mie ultime 2 pescate:
16 anni e 19 giorni, Prossimo compleanno: 11-12-2009
06-09-2009 18:58 (3 giorni fa)
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max buono)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
17 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 26-12-2009
29-08-2009 08:59 (11 giorni fa)
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max buono)
Passaggi: accettabile (max buono)
ora ho un dubbio, che spero possiate aiutarmi a risolverlo. Come li alleno?
Io pensavo di allenare prima il 17 enne quindi passaggi e coss (magari primaria passaggi) fino a farlo arrivare in poco tempo a buono. Poi continuare con Cross e Regia (per allenare anche il 16 enne).
Secondo voi sbaglio? Aspetto i Vs. commenti.
vi presento le mie ultime 2 pescate:
16 anni e 19 giorni, Prossimo compleanno: 11-12-2009
06-09-2009 18:58 (3 giorni fa)
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
Regia: sconosciuto (max buono)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
17 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 26-12-2009
29-08-2009 08:59 (11 giorni fa)
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max buono)
Passaggi: accettabile (max buono)
ora ho un dubbio, che spero possiate aiutarmi a risolverlo. Come li alleno?
Io pensavo di allenare prima il 17 enne quindi passaggi e coss (magari primaria passaggi) fino a farlo arrivare in poco tempo a buono. Poi continuare con Cross e Regia (per allenare anche il 16 enne).
Secondo voi sbaglio? Aspetto i Vs. commenti.