Visualizza Versione Completa : Degli ultimi 150 anni sono il miglior...
macedone
11-09-2009, 01:29
In questi ultimi 150 anni in cosa o di cosa siete stati i migliori ovviamente qualsiasi cazzata è bene accetta, cioè se Teppicche dice di essere stato il miglior italianista oppure Fantasucchia dice di essere il miglior trombatore nessuno avrà nulla da ridire...
P.S. ogni fatto a persone, santi, papi ( inteso in entrambi i sensi) o unti dal signore è puramente casuale...
In questi ultimi 150 anni in cosa o di cosa siete stati i migliori ovviamente qualsiasi cazzata è bene accetta, cioè se Teppicche dice di essere stato il miglior italianista oppure Fantasucchia dice di essere il miglior trombatore nessuno avrà nulla da ridire...
P.S. ogni fatto a persone, santi, papi ( inteso in entrambi i sensi) o unti dal signore è puramente casuale...
Spam? Ogni sera qualcuno deve aprire il suo topic, vedo che hai deciso di seguire le orme mie e di pappo :sisi:
:ban:
:asd:
Dr_Velvet
11-09-2009, 01:35
Spam? Ogni sera qualcuno deve aprire il suo topic, vedo che hai deciso di seguire le orme mie e di pappo :sisi:
Stolto,non sai con chi parli.
Quest'uomo ti condurrà all'inferno e ti farà stare per l'eternità con i papi,della chiesa e di sarabanda.
macedone
11-09-2009, 01:36
Lo zio mi ha fatto diversi corsi intensivi di spam applicato e mimetizzazione di spam... :sisi:
In alcuni casi l'allievo ha superato il maestro... :asd:
Io, per primo, mi metto come miglior trombatore!
(Di tutte le vostre sorelle)
Quest'uomo ti condurrà all'inferno e ti farà stare per l'eternità con i papi,della chiesa e di sarabanda.
Basta che non ci sono quelli di villa Certosa :asd:
In alcuni casi l'allievo ha superato il maestro... :asd:
:esd:
Comunque mi metterei come una sorta di miglior pseudo inventore di un urlo strano con il merito di averlo esportato anche tra i miei amici quando avevo 10 anni. :sisi:
Wolalulò!
macedone
11-09-2009, 01:44
:asd: :asd: :asd:
...sono il miglior elettore del PDL
Hendeling
11-09-2009, 10:21
Premier!
Ah no, è stato già detto :(
sono sicuramente il miglior Calimar degli ultimi 150 anni :sisi:
lo sono da, se non sbaglio i calcoli, circa 2874439820940 giorni :sisi:
lucianomafia
11-09-2009, 10:56
io sono il più grande giocatore di pes (qualsiasi versione) per PS2 di tutti i tempi
purtroppo non ho preso la ps3, ma ho fatto 2 sfide con gente che ce l'ha da un bel po' e si riteneva fortissima... 2 volte real (io) barcellona (loro, a turno)... 5-2 e 2-0..
dovrei mettere l'emoticon del pesce, ma èè vero, quindi :sisi:
già che han preso PES per ps3, non han capito un cazz :D
io sono il più grande giocatore di pes (qualsiasi versione) per PS2 di tutti i tempi
Si, lo diceva anche Tranis prima di essere bastonato per benino... :sisi::sisi:
Dr_Velvet
11-09-2009, 11:54
purtroppo non ho preso la ps3, ma ho fatto 2 sfide con gente che ce l'ha da un bel po' e si riteneva fortissima... 2 volte real (io) barcellona (loro, a turno)... 5-2 e 2-0..
dovrei mettere l'emoticon del pesce, ma èè vero, quindi :sisi:
già che han preso PES per ps3, non han capito un cazz :D
ragazzi,cortesemente...andate fuori a giocare con le biglie...
su...non sono cose per sprovveduti queste...
A livello forum sono sicuramente quello che ha aperto più sondaggi degli ultimi 150 anni...
A livello generale... forse il più grande giocatore di bigliardino in pensione...
Una curiosità: stamattina su Radio Rock, radio locale romana, hanno fatto la stessa domanda agli ascoltatori... :esd:
Macé, sei troppo avanti!
Ah, sono anche una delle più grandi pippe a giocare a Pes, però mi diverto lo stesso... e ogni tanto faccio anche qualche exploit...
se vabbè, tutti fenomeni :asd:
comunque, meglio Fifa :D
Ma ti sei ispirato al papi? :esd:
gigVubnHWsQ&eurl
lucianomafia
11-09-2009, 12:04
non ti temo :sisi:
beh, forse un pochino si...
ma non di certo per pes:asd:
...non giocatore di Pes al mondo. Mai giocato mi rompo le balle dopo un pò, solo manageriali.
Quando volete una pettinata a PES ci sono :asd:
lucianomafia
11-09-2009, 12:11
tu abiti vicino...
potrei mazzuolarti come monito per tutti :sisi:
tu abiti vicino...
Ti aspetto :mazza:
lucianomafia
11-09-2009, 12:15
fissa la data, da me o da te non fa differenza (tanto se gioco fuori mi porto il pad) e metti in fresco una cassa di birre...
se poi hai anche 2 amiche tope che la danno per il dopopartita, meglio ancora...
Ma ti sei ispirato al papi? :esd:
ma dai ? :eek:
ma cosa te lo fa credere ?!?
dev'essere solo una coincidenza :sisi: :sisi:
tu abiti vicino...
seee vabbè... :rolleyes:
http://img33.imageshack.us/img33/9638/ultimora.jpg
lucianomafia
11-09-2009, 12:19
ma dai ? :eek:
ma cosa te lo fa credere ?!?
dev'essere solo una coincidenza :sisi: :sisi:
seee vabbè... :rolleyes:
tu hai visto, dovresti sapere....
:rotfl:
Manca Fede in lacrime :sisi:
Io degli ultimi 150 anni potrei essere il più sfigato giocatore di texas poker mai esistito, motivo per cui a soldi a veri non gioco e non giocherò mai :p
fissa la data, da me o da te non fa differenza (tanto se gioco fuori mi porto il pad) e metti in fresco una cassa di birre...
se poi hai anche 2 amiche tope che la danno per il dopopartita, meglio ancora...
Va che io gioco sul PC :sisi: Quindi forse è meglio da te...anche se sarò un pelo svantaggiato :rolleyes:
:D
Mi hai fatto prendere un colpo! :eek:
lucianomafia
11-09-2009, 12:42
Va che io gioco sul PC :sisi: Quindi forse è meglio da te...anche se sarò un pelo svantaggiato :rolleyes:
:D
se vuoi venire mercoledì sera, ci scoliamo un pao di birre mentre tifiamo ibra e poi facciamo un paio di sfide...
se vuoi venire mercoledì sera, ci scoliamo un pao di birre mentre tifiamo ibra e poi facciamo un paio di sfide...
Mercoledì esco dal lavoro alle 20, tu dove sei? A Lodi? Potrei essere lì per le 21?
Birra?! Non la bevo. Un grappino è apprezzato:asd:
lucianomafia
11-09-2009, 12:48
Mercoledì esco dal lavoro alle 20, tu dove sei? A Lodi? Potrei essere lì per le 21?
Birra?! Non la bevo. Un grappino è apprezzato:asd:
io sono a Lodi, per gli alcolici non è mai un problema, basta chiedere...
se mi dici che vieni a cena vedo anche di prendere la pizza dell'unto, cosi la provi :esd:
pr altre comunicazioni andiamo di Piemmi che siamo un po' OT :esd:
lupennino
11-09-2009, 12:51
Io probabilmente il più grosse ingenuo e sognatore :)
pr altre comunicazioni andiamo di Piemmi che siamo un po' OT :esd:
Ok, passo e chiudo (esco dal lavoro).
Ti ho aggiunto anche in MSN :sisi:
Verso sera ti mando un PM, oppure mandamelo tu.
FINE OT :asd:
Geniale l'ultim'ora dell'Alba adriatica ... :rotfl:
Io credo di essere il più grande rompitore di bicchieri di vetro degli ultimi 150 millenni..
il più grande trequartista alla "ronaldinho oggi" (nel senso che la linea del cerchio del centrocampo per me è un confine invalicabile) nella storia del calcetto :sisi:
il più grande trequartista alla "ronaldinho oggi" (nel senso che la linea del cerchio del centrocampo per me è un confine invalicabile) nella storia del calcetto :sisi:
nel calcetto è dura eh..
i tuoi compagni non ti hanno ancora fucilato perchè non torni?
nel calcetto è dura eh..
i tuoi compagni non ti hanno ancora fucilato perchè non torni?
ogni tanto non mi chiamano proprio :esd:
no a parte gli scherzi, sono il migliore che l'eur possa offrire in quel ruolo :D