Visualizza Versione Completa : [Stagione 40] Campionato: 1a giornata
amsterdamPsycho
12-09-2009, 12:59
Un solo post a testa editabile a piacere ovviamente...
Rapid Bancarotta - Tofash
subito sfida di vertice e giochiamo fuori casa... piccando!
ho fatto malissimo a piccare... arriva una sconfitta per 6 a 0 pesantissima e che non subivamo da parecchie stagioni. per fortuna i tifosi restano soddisfatti :)
derblauereiter
12-09-2009, 13:02
Wobbegongs - Real Montagna 2-1
Una classicissima da affrontare in condizioni alquanto precarie.
Ci accontentiamo.
OrsettiOrsetti
12-09-2009, 13:06
L'avverario da WO e mi porto a casa la prima, indolore, vittoria della stagione.:D
Partita difficile contro un bot, schiero due titolari e 9 riserve in campo, e i due titolari in caso sono in vantaggio di più di un gol escono :sisi:
Il pensiero è rivolto alla partita di coppa di martedì contro una squadra di V
Ma oggi:
black&decker - **Planet**
Fine primo tempo 67% di possesso e 0-1 per me...
0-2 ed escono i miei due migliori :) e un minuto dopo:
Si accende una rissa in mezzo al campo in seguito a un diverbio tra due giocatori. Siamo al 65° minuto e l'arbitro, dopo aver riportato l'ordine e aver consultato il suo assistente, ha richiamato Claudio Graffi di B&D e ha estratto il cartellino rosso. :esd:
vittoria 0-4 :sisi:
Ora si può pensare alla coppa :sisi:
Artemide - Sp casal.
Subito derby htita e mi sa che le buschero' dato che a sorpresa anche lui si è messo ad allenare generale come me dato che ha due eccellenti di forma. Se poi aggiungiamo la squalifica del mio migliore cc.....
Contropiede, PIC e via. Possibilità di non sconfitta intorno al 30% che il random sia con me
0-0 con 0 azioni
Esordio in III contro una bella squadra.
La forma pessima dei centrocampisti non mi ha permesso di piccare.
Speriamo in un esordio positivo :p
Cekkino F.C. - Gold Dragon Army
3-5
Sconfitta immeritata è +5 al miglior allenando (il mio fortissimo trequartista).
pessimo esordio :mad:
charlie84
12-09-2009, 13:13
Future Team - Prenza
Subito fuori contro una squadra che fà CA fisso. Tentiamo il normal per prendere più possesso possibile.
8' Primo contropiede sbagliato da lui
Partita contro BOT rischiosa perchè gioco con le riserve :asd:
Misure Elettroniche - A.C. Melegnano
0-7
La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Melegnano ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.
esordio in 7° serie.. partita da tripla, o almeno voglio crederla cosi :D
miuretz - STARLIGHT 07
per ora ancora 0-0 e mi va piu che bene... un infortunato per lui :D
perso 1 a 0
Anche per me esordio in VII serie...In casa azzardo un pic...in attacco faccio pietà...speriamo in qualche SE:D
che il random sia con me (cit.)
F.C. Pila - Inter Jo
8° 1-0:) 35°
1-1 e al 36° 1° infortunio stagionale...:no:
sempre peggio al 52° 1-2
68° 2-2 :)
77° 3-2
78° 3-3
finita 3-3 ma che SFORTUNA....
Maledetto Random (cit.)
GodSigmA
12-09-2009, 13:25
Athina - kolosseum 3 - 5
Niente pic, la scorsa stagione ci siamo presi 2 grandi socate nonostante la superiorità. Ora vista la forma ed altre cose sarebbe già un miracolo pareggiare...
11° 1-0, 12° 1-1, 23° 2-1 :):), 35° 3-1 :):):)
39° si è rotto il portiere uffffff :mad:
«Sul parziale di 3 - 1 le compagini vanno a bere un thè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere kolosseum, con una percentuale del 51%.»
56° 3-2, 87° 3-3, 89° 3-4, 89° 3-5
Due beffe così in una settimana sono troppo, sto gioco non ha più senso, basta...
Liquid London - SS Atlantide
Boh...come va va...
Edit: ho fatto due gol allo stesso minuto, non mi era mai capitato :suspi:
gli stilosi - FC NGHIALE
Esordio in VIII contro l'altra neopromossa, che si presenta con forma titolari 6,5 :mad:
Fuori casa vista la sua amichevole si prevede di non riuscire a prendere il possesso, ma dato che la sua difesa è tutt'altro che irreprensibile si opta per il 3/4 ista perdendo un pelo di attacco centrale, sperando di limitare i danni a centrocampo, ci si affida ai CDT (5 contro 0), all'ala veloce, CP e CDC.
Ieri metteva sole, perfetto per il 3/4 ista, stamattina puntualmente non solo va via il sole ma addirittura piove. :mad:
All'avvio della partita prima sorpresa: l'avversario pressa e non ha potenti :suspi:
Fino al 30' manco un'azione. L'altra contendente alla salvezza, quella che puntavo di più come squadra da far retrocedere vince 2-0 fuori casa contro una squadra nettamente più forte. Sbaglio la prima azione, e allo stesso minuto l'ala TM veloce si fa male alla schiena, entra l'altra ala che è sempre veloce ma non è TM manco a pagarla. Il centrocampo già precario rischia di collassare.
Al 32' prendo gol sul mio lato forte di difesa, giustamente. :mad:
Al 34' SE meteo - del 3/4ista, è finita.
Ho capito, torno in IX.
Gizzi Ronchi city
dopo 9 minuti gioco in 10, bello...
edit: al 10 minuto segno... :D speriamo...
ri-edit: vinto 4 a 2... :D
ho il bot primo in classifica perchè un niubbo non ha schierato la formazione hihi :)
Joey-sama
12-09-2009, 13:47
JoYo - Truense
abbiamo deciso che ci piace giocare con 3 punte
ValerioBertotto
12-09-2009, 13:49
Valerio Bertotto Fc - Neo Juve
esordio in VII. Causa forma bassa dei cc devo giocare normal, ma tanto alla seconda di coppa non avrei avuto chances cmq :D
Confidiamo nei 3 punti :)
EDIT: come non detto, 0-1 su SE cdt.
prima giornata, dopo il pic di coppa, mi tento il normal contro una delle pretendenti alla promozione..
Karalis FC - Juventus1975
3 a 0 secco al 26esimo tutti fatti al centro credo (lui ha fatto AOW :cool:)
adesso si attende il (disastroso) ripiegamento difensivo che potrebbe creare spiacevoli sorprese...:sisi:
4 a 0 e ripiegamento atteso arrivato.
certo che fare il catenaccio dal 40esimo del primo tempo..... -.-''
vinto 5 a 1
- espulso il terzino offensivo
- +4 a un allenando
Mikeowen79
12-09-2009, 14:05
Oggi per me esordio assoluto in VII contro l'altra neopromossa..
Sarà un bel test d'ingresso,visto che non ci siamo rinforzati per niente, e abbiamo solo promosso l'allenatore.
Red Davils team - A.C. MAINA
Andiam sorprendentemente in vantaggio al minuto 19 con il mio pupillo centrocampista, ma la reazione degli avversari non tarda a farsi vedere.
Al 22° ecco il pareggio, ed al 23° sfiorano il vantaggio.
Bella come partita, ci sarà da lottare,ma x noi l'importante in questa stagione è salvarci, e ce la faremo!!!
EDIT: azz adesso perdiamo x 3 a 1, 2 goal in 2 minuti. :(
Niente da fare... esordio amaro per l'A.C. MAINA in VII... perdiamo 4 a 1, ma cmq mi rincuoro nel vedere le valutazioni degli altri cogironisti... la salvezza si può fare. :up:
giacominho
12-09-2009, 14:25
mitegnoduro-REAL PIEDICOSTA
prima di campionato molto insidiosa....infatti a fine primo tempo sono sotto 2-0....uff
sheva the best
12-09-2009, 14:29
Per ora sono sotto 1-0
speriamo in un ultimo quarto d'ora di fuoco :D
Niente fuoco, sconfitta meritata :D
ZuccaVuota
12-09-2009, 14:52
I Metallari - il bar sotto il mare 4-2
ottimo esordio in V, bella vittoria con pic, mi sono addirittura concesso il preziosismo di alternare il 352 al 343 :asd:
Team Polpetta - magno'squad 4 - 1
Era la mia bestia nera. L'anno scorso 2 partite 2 vittorie sue (a sorpresa entrambe)
Si sfata il mito e si va avanti
Acilia 0 - 5 BRESCIA
prima giornata in assoluto per me in hattrick e bella vittoria esterna,primo hattrick del mio giovane attaccante,unica pecca acciaccato il mio protiere e espulso un mio buon difensore
Vittoria esterna 0-3, ma l'avversario proveniva da un WO in coppa! :sisi:
Vinto facile, ma mi si spaccano entrambi gli attaccanti... :mad:
esordio in V
Van Basten - HJLUK SPLIT 5 - 0
Primo infortunio stagionale ad un neoacquisto da 5milioni.. :(
federicoP
12-09-2009, 15:24
Esordio in V...e vittoria per 2-4
giocavo fuori casa e con il pic...il mio avversario spolvera un contropiede coprendo solo la difesa centrale abbastanza degnamente...buona mossa tutto sommato la sua
elvisthepelvis
12-09-2009, 15:26
Artemide - Sp casal.
Subito derby htita e mi sa che le buschero' dato che a sorpresa anche lui si è messo ad allenare generale come me dato che ha due eccellenti di forma. Se poi aggiungiamo la squalifica del mio migliore cc.....
Contropiede, PIC e via. Possibilità di non sconfitta intorno al 30% che il random sia con me
pareggio 0-0 :(
purtroppo ho un attacco laterale penoso :mad:
comunque hai una bella squadretta :up:
ci sara' da soffrire fino alle fine :D
brutalmente sconfitto 5-1
e infortunio alla mia punta di diamante +3
peggio di così :no:
Scorpio3-Tuxedo 5-2:up:
ottimo esordio in VI con pic annesso...
ma si può ripiegare sul 3-1 al 31°?:mad::mad::mad::mad:
le prossime 2 saranno MOLTO più dure...:sisi:
Inizio pessimo.
1 - 3 in casa - sono stato sopra al mio avversario in tutti i settori (dif. cc e attacco). HO mi dava il 92% di vittoria
Mi sa che anche quest'anno il random negativo mi massacra (la scorsa stagione 5 sconfitte a sorpresa).
Quasi quasi mollo tutto xchè mi sono rotto di questa storia!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
firefox_00
12-09-2009, 15:41
Esordio in V
Scontro diretto contro l'altra neo promossa
Vittoria in casa x 5-0 + pic
Un mattone x la salvezza :)
seggio85
12-09-2009, 16:06
esordio in VIII e vittoria schiacciante 7-1!!:D
prossima partita già scontro diretto per la fuga!:suspi:
F.C. Canestracci oil - AC Sensible Soccer 3-2
Come più di uno, giocato PIC ma forse era meglio partire con un normal e tre punti :D
Purtroppo mi condannano portiere e difesa fuoriforma, il bello è che vado due volte in vantaggio e vengo regolarmente recuperato... a un quarto dalla fine, la beffa :rolleyes:
Ci rifaremo sabato prossimo ;)
Anche se mancherà il DC tiratore per squalifica (rosso a tre minuti dal termine... che sfiga)
panasonico
12-09-2009, 16:13
Maccacari FVC - bucchi29 3 - 0
Vittoria abbastanza facile, ma alquanto inaspettata. Mi attendevo una partita ben più sofferta viste le simulazioni su HO.
L'unica pecca è stato l'infortunio all'86' del capocannoniere della stagione scorsa: +7! :mad::mad::mad::mad:
RedBlueKK
12-09-2009, 16:57
vittoria 6-0 (entrambe le squadre neopromosse in VIII)
bene no?
soullessguy
12-09-2009, 17:22
esordio in IV e vittoria 7-0 (fin troppo larga guardando le valutazioni)...godiamoci questa settimana al 1° posto che sabato si interromperà la lunga serie di risultati utili consecutivi! :D
Esordio in VI e vittoria ampiamente RUBATA :asd:
Mi spiace per l'avversario... avevo messo una squadra mezza e mezza x giocarmela anche in coppa e ho vinto immeritatamente.
azteca 07 - S.S.Lazio.1900 4-0
ottimo esordio, contro a lazie :D, ma probabilmente candidata a scendere
però intanto si incamerano i 3 points :D
Sconfitta 3-2 fuoricasa contro l'altra neo-promossa...
Ci può stare...
Sconfitta 2-0 preventivata, infatti pic e un bel po di riserve.
Naturalmente +2 al mio miglior difensore, uno dei 4 titolari in campo, :mad:
Pitonese - A.S. Celle 0-8 :sisi:
convinto di perdere alla grande, finisce in goleada anche grazie all'espulsione del suo difensore sinistro e al fatto che forse, troppo sicuro del suo cc mi spara un 3-4-3 arrogantissimo (eccellente attacco centrale) contro il mio 3-5-2 e gli prendo il cc.... meglio cosi!
vinto 1-5.
vediamo se la ricostruzioni della squadra quest'anno porterà i frutti sperati....per il momento bene cosi'.
Buon inizio con vittoria 3 a 0 su un discreto avversario.
Ma il peggio dovrà ancora venire, intanto ci godiamo i 3 punti.
_eNeRGy_
12-09-2009, 21:04
vinto una partita difficilotta, ora posso mettere sul mercato qualche giocatore in vista dei due bot consecutivi ^_^
32 slot di allenamento in due settimane SBAAAAAAAV
lippans_luke
13-09-2009, 01:44
terzo anno in VII... ormai una classica... mi aspetto il suo solito 3-5-2 con 2 dc e un terzino
e a sorpresa gioca con 3 dc...molto meglio per me che avevo deciso di fare il trenino sulla fascia... vittoria per 3-0 assolutamente immeritata visto i valori in campo...
ma ovviamente la pago molto cara.. terzo (E DICO TERZO) infortunio ad un titolare in 2 gare... e che cavolo questo era anche un allenando, e siamo già ad un +8 dopo 1 settimana... se continua così farò giocare i giardinieri e i fisioterapisti tra un po'
DELIRIUM - Real Longuelo 4 - 1 ;)
Esordio perfetto in IV,tutto alla grande,pic compreso :D
marcejap
13-09-2009, 09:04
Prima trasferta e prima sconfitta.
Palo fc - FC Seega 2-1
sempre difficile scontrarsi con i difensivisti, ma il suo lasciarmi il CC mi porta bene e alla lunga vinco, nonostante 2 CP sbagliati su 3.
Vittoria 9-1 fuori casa con il bot retrocesso.
Nessun infortunio e solo un ammonizione :sgrat:
Hendeling
13-09-2009, 12:28
Pareggio casalingo contro l'unica squadra che potevo battere.
Un pò di sfortuna con possesso sopra il 60% il monolato avrebbe dovuto funzionare.
Invece finisce 2-2 con tiratore e portiere rotti per 2 settimane. :mad:
Giunaldi
13-09-2009, 16:08
F.C. Cratanese - themesen 5-0
19 vittoria di fila...
ora aspetto le 2 prossime partite contro 2 bot :asd::asd::asd:
ilbarbadatre
14-09-2009, 02:29
perso miseramente 3-0
BladeTPS
14-09-2009, 10:37
Vittoria 6 a 2 in casa, proveniente dal PIC di coppa dove si vinse 6 a 1, e giocando ancora PIC ovviamente.
Che dire ci siamo messi a giocare a tennis... a il nuovo attaccante ha già fatto 2 hattrick :asd:
ottimo inizio con una vittoria casalinga per 3a1 contro un avversario decisamente ostico :up: