PDA

Visualizza Versione Completa : Livefox e live di HT



dj501
12-09-2009, 12:08
Una domanda...
dalla prima di coppa ho notato che il live di HT mi aggiunge le partite che sono presenti in livefox anche se non erano state inserite manualmente in HT.
In sostanza nella scorsa stagione mettevo le partite nel live di HT e aprivo livefox dove cmq seguivo un numero maggiore di squadre.
Da quest'anno come apro livefox tutte le partite di tutti gli amici si ribaltano nel live di HT senza che io faccia nulla. E' normale??

derblauereiter
12-09-2009, 12:13
Sarà un implementazione di Foxtrick.

dj501
12-09-2009, 12:14
eh bella merda...vorrei poterla configurare almeno... senza contare che ad altri non lo fa

Mikeowen79
14-09-2009, 13:46
eh bella merda...vorrei poterla configurare almeno... senza contare che ad altri non lo fa

A me fa la stessa cosa con netchviewer. :sisi:

Schillaci
22-09-2009, 18:39
Scusate, ma con livefox come faccio ad aggiungere una squadra amica?

Se clicco su apri non succede nulla..... :(

bovino
22-09-2009, 19:57
Scusate, ma con livefox come faccio ad aggiungere una squadra amica?

Se clicco su apri non succede nulla..... :(

Una volta che hai aggiunto la partita di una squadra su livefox (quindi o tramite htlive o mettendo a manina l'id della partita) clicchi con il tasto destro sul nome della squadra che vuoi aggiungere e fai "aggiungi squadra amica" (o qualcosa del genere)




@DJ: anche a me adesso prende in htlive le partite di livefox!....credo che quello che apri per primo comanda sull'altro! :sisi:

Schillaci
22-09-2009, 20:02
[QUOTE=bovino;746577]Una volta che hai aggiunto la partita di una squadra su livefox (quindi o tramite htlive o mettendo a manina l'id della partita) clicchi con il tasto destro sul nome della squadra che vuoi aggiungere e fai "aggiungi squadra amica" (o qualcosa del genere)
:ave:

bovino
22-09-2009, 20:19
Una volta che hai aggiunto la partita di una squadra su livefox (quindi o tramite htlive o mettendo a manina l'id della partita) clicchi con il tasto destro sul nome della squadra che vuoi aggiungere e fai "aggiungi squadra amica" (o qualcosa del genere)
:ave:

;)