PDA

Visualizza Versione Completa : difensore vecchio



musclemuseum
17-09-2009, 14:47
ecco il mio problema: miglior difensore (nonchè tiratore) 32N rotto per 4 giornate, venduto in BT. ora non so che fare. al prossimo aggiornamento economico avrò 244k in cassa ('na miseria). dite che mi arrangio con il mio difensore di riserva (buono/insufficiente difesa/exp) o è meglio se prendo qualcuno? io vorrei tentare l'acquisto di un vecchiaccio usa e getta, uno di quelli che ti dura una stagione, quindi anche 34N, non è un problema. non saprei bene però che skill/esperienza/resistenza cercarlo, soprattutto con un budget di 350k massimo 450k, anche se per un rottame vorrei spendere meno... non so se riuscirò anche a prenderlo con CP... voi che fareste? grazie!

musclemuseum

nicoxs
17-09-2009, 15:06
prendi un altro vecchiaccio con primaria più alta che puoi..
l'età cerca di ponderarla sulla % di resistenza che usualmente tieni..
e per i cp, prendilo solo se non hai nessun altro tiratore tra i titolari ^^

Schillaci
17-09-2009, 15:09
Con i cecchini come sei messo? ne hai un altro all'altezza della situazione?

musclemuseum
17-09-2009, 19:31
Era l'unico tiratore, e io uso il 13% di res, che non è molto alta. Anche x questo volevo un usa e getta, tanto a fine stagione sarà sul debole...
Un doppio eccellente in difesa/esp come lo vedete? Andreste oltre?

musclemuseum

Schillaci
18-09-2009, 10:00
Era l'unico tiratore, e io uso il 13% di res, che non è molto alta. Anche x questo volevo un usa e getta, tanto a fine stagione sarà sul debole...
Un doppio eccellente in difesa/esp come lo vedete? Andreste oltre?

musclemuseum

Io lo prenderei anche più alto, senza tralasciare i Cp che magari ti possono risolvere qualche partita.