PDA

Visualizza Versione Completa : chiamata scout



settebeo
19-09-2009, 10:51
salve a tutti. Ho attivato le giovanili una settimana fa. Oggi mi permette di chiamre gli scout x l'eventuale pescata????? C'è un giorno specifico migliore x farla oppure posso farla x esempio ogni sabato????? Grazie all

Melegna
19-09-2009, 11:08
salve a tutti. Ho attivato le giovanili una settimana fa. Oggi mi permette di chiamre gli scout x l'eventuale pescata????? C'è un giorno specifico migliore x farla oppure posso farla x esempio ogni sabato????? Grazie all

Mah...a me porta bene il Sabato pomeriggio....quindi se tu peschi in un'altro momento è meglio così non rischi di fregarmi dei gioiellini :D

settebeo
19-09-2009, 12:46
grazie...;)

ilbarbadatre
19-09-2009, 12:47
non è uguale pescare qualsiasi giorno e a qualsiasi ora

settebeo
19-09-2009, 15:21
qiundi quale sarebbe il tuo pensiero???? consigli e pareri sono sempre ben accetti.... :sisi:

ilbarbadatre
19-09-2009, 15:47
qiundi quale sarebbe il tuo pensiero???? consigli e pareri sono sempre ben accetti.... :sisi:

e ti vengo a svelare le mie tattiche? :D

c'è questa struttura della pescata: è un'urna che ogni giorno viene riempita di talenti finché via via non si esauriscono
melegna dice che il sabato pomeriggio pesca bene, io non so a che ora la riempiono l'urna, avrei sempre pensato alla mezzanotte oppure agli aggiornamenti, o forse la cosa è casuale per non favorire chi pesca sempre alla solita ora, boh

settebeo
19-09-2009, 16:18
;)