PDA

Visualizza Versione Completa : accidenti!



seggio85
19-09-2009, 13:34
tempo fa avevo postato una chiamata di uno scout riguardo un giocatore, cioè questo

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama pinco palla .

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

allora dopo aver chiesto diversi pareri per dove farlo giocare,e dopo vari pareri (e dopo averlo fatto provare quasi da tutte le parti) ho deciso di provarlo come ala.. dove mi rende più.
fin qui tutto okay, però come vedete questo è un giocatore debole in cross, e oggi ho l'allenamento dei giovani, e sentite un pò che mi viene detto...

Visto che alleniamo anche Cross ho osservato pinco palla durante il gioco. Penso possa diventare eccellente in questa prima di lasciare le giovanili.


ora il giocatore è over 17 ed è sempre debole in cross!!! ma chi l'avrebbe immaginato che avesse questo potenziale in cross?avrei volentieri fatto a meno di allenare attacco per lui...
che faccio? lascio perdere o provo ad allenarlo ora finche posso??

kekko
19-09-2009, 13:38
come è al momento?

se pensi che portandolo ad eccellente in cross, poi lo alleneresti tu in attacco, potresti anche non promuoverlo (ma bloccheresti gli slot di allenamento delle giovanili).

e poi, per curiosità, quel livello accettabile, cosa indicava?

seggio85
19-09-2009, 13:42
quando avevo chiesto aiuto era proprio per quell'accettabile, perchè non capivo dove potesse essere tutto sto potenziale, ma nessuno mi è riuscito a dare un risposta:asd: evidentemte era incapibile anche per i più esperti!!
comunque le sue skill sono queste ora, e ha 17e 64 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: debole (max eccellente)
Passaggi: debole (max sconosciuto)
Attacco: tremendo (max tremendo)

kekko
19-09-2009, 13:46
magari è accettabile in difesa....

boh non saprei che dirti, se non hai di meglio da allenare, allena lui...
altrimenti pensa ai più giovani...

ilbarbadatre
19-09-2009, 13:50
se lo schieri difensore e alleni difesa primaria con un 2-5-3 magari sfatiamo una volta per tutte o diamo ragione a chi dice che il livello generale indica una skill attuale :p

seggio85
19-09-2009, 13:50
magari è accettabile in difesa....


nono mi ricordo che nelle altre posizioni mi faceva al massimo 3 stelle..in ala 5 e allora l'ho lasciato, ma ne sono sicuro al 100%in difesa e attacco è pessimo!:sisi:

kekko
19-09-2009, 13:55
e allora il livello accettabile indica (in questo caso) il valore finale del giocatore se venisse portato al massimo in tutte le skill...

o altrimenti boh

ilbarbadatre
19-09-2009, 13:57
e allora il livello accettabile indica (sempre :Prrr:) il valore finale del giocatore se venisse portato al massimo in tutte le skill...


è 2 anni lo dico :champ:

kekko
19-09-2009, 13:58
è 2 anni lo dico :champ:

ma se 2 anni fa manco c'erano le giovanili :p

certo però allora potresti spiegarmi perchè questo mio ex giovincello Dario Antonio Carruezzo (240810187) (recuperato su hy):

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.
Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

mi è uscito triplo accettabile in cross-attacco-assist...

allora bisogna anche dare una definizione a sto livello accettabile...

ilbarbadatre
19-09-2009, 14:06
ma se 2 anni fa manco c'erano le giovanili :p

c'erano, c'erano :asd:



certo però allora potresti spiegarmi perchè questo mio ex giovincello Dario Antonio Carruezzo (240810187) (recuperato su hy):


mi è uscito triplo accettabile in cross-attacco-assist...

allora bisogna anche dare una definizione a sto livello accettabile...

erano tutte e 3 al limite? le altre skill le hai allenate?

kekko
19-09-2009, 14:08
c'erano, c'erano :asd:



erano tutte e 3 al limite? le altre skill le hai allenate?

le altre skill no non le ho allenate, sinceramente non ricordo bene, ma l'ho promosso nelle giovanili che aveva 17anni e qualcosa, e in prima squadra 18enne e qualcosa, e se non ricordo male poteva diventare ancora buono in cross :sisi:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=685686&postcount=36

ilbarbadatre
19-09-2009, 14:12
magari poteva anche diventare buono in qualcos'altro e insufficiente nelle altre 2 skill

kekko
19-09-2009, 14:20
magari poteva anche diventare buono in qualcos'altro e insufficiente nelle altre 2 skill

sicuramente attacco e passaggi erano al limite, considera che è altamente improbabile che salisse anche nel resto, gli mancavano 100 giorni ai 19 anni ;)

ilbarbadatre
19-09-2009, 14:32
sicuramente attacco e passaggi erano al limite, considera che è altamente improbabile che salisse anche nel resto, gli mancavano 100 giorni ai 19 anni ;)

non è detto che possa raggiungere il potenziale entro i 19 anni
magari lo devi promuovere prima che sia completo in tutto

kekko
19-09-2009, 14:36
non è detto che possa raggiungere il potenziale entro i 19 anni
magari lo devi promuovere prima che sia completo in tutto

ma in prima squadra lo puoi allenare in quello che ti pare, perciò la storia del potenziale decade un pò non ti pare?

comunque questo punto, secondo me rimane oscuro, come molte altre cose...

forse sei più vicino alla realtà tu, ma io penso che prendere il tutto con le molle sia d'obbligo :sisi: