PDA

Visualizza Versione Completa : mmm... ste cose me fanno rosicà...

ciobb
19-09-2009, 15:31
lui io
Centrocampo accettabile (basso) buono (basso)
Difesa Destra debole (molto alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto alto) insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (alto) buono (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto) insufficiente (molto alto)

cioè questa cosa è incredibile, ho perso 5 a 4!

come è possibile? gli sono sopra con la difesa tranne che sull'alttacco centrale (che è pari) e mi ha fatto 5 goal... in più avevo di un livello il centrocampo più alto, ma soprattutto il mio attacco che è stato troppo superiore, sono riuscito a segnare solo 4 goal (che sono un bel pò, ma niente in confronto a lui).

secondo voi ho sbaglaito o è solo il random maledettissimo??

kekko
19-09-2009, 15:52
hai sbagliato a non coprirti di più in difesa centrale a scapito delle difese laterali, ma comunque la sconfitta non ci sta :sisi:

ciobb
19-09-2009, 15:58
mmm... però troppa sfortuna ho avuto...
il mio attacco di gran lunga superiore e con il centrocampo dovevo essere abbastanza tranquillo... :P rosico ancora un pochetto...

kekko
19-09-2009, 16:00
mmm... però troppa sfortuna ho avuto...
il mio attacco di gran lunga superiore e con il centrocampo dovevo essere abbastanza tranquillo... :P rosico ancora un pochetto...

ma infatti la sconfitta non ci sta, se coprivi al centro era una partita da 3-4 a 0 :sisi:

ciobb
19-09-2009, 16:07
infatti mi chiedo però come è possibile aver subito 5 goal... visto che poi non è che ci stavo sotto, ma stavo pari... e di questo non mi capacito... subire 5 goal perchè ho la stessa "forza" del suo attacco, mi sembra eccessivo...

la sconfitta lo so che non ci sta... però mi puzza un pò... e rosico anche in virtù degli altri risultati e soprattutto della mia diretta concorrente per la promozione che oggi ha pareggiato e 2 punti in più non facevano mica male...

kekko
19-09-2009, 16:14
infatti mi chiedo però come è possibile aver subito 5 goal... visto che poi non è che ci stavo sotto, ma stavo pari... e di questo non mi capacito... subire 5 goal perchè ho la stessa "forza" del suo attacco, mi sembra eccessivo...

la sconfitta lo so che non ci sta... però mi puzza un pò... e rosico anche in virtù degli altri risultati e soprattutto della mia diretta concorrente per la promozione che oggi ha pareggiato e 2 punti in più non facevano mica male...

ma guarda che anche attacchi inferiori bucano difese superiori.....e quindi lui ti buca ancora se siete pari in quella posizione....

poi la maggior parte degli attacchi finiscono in mezzo (se ha giocato senza tattiche), quindi dato che è lì che lui passa, è l'unica cosa che avresti dovuto potenziare :sisi:

questa non è una critica, è solo per dare un senso a questa sconfitta, che non sta ne in cielo ne in terra ;)

ciobb
19-09-2009, 17:20
si si per carità :p

tenchiu :D