ciba85
19-09-2009, 15:51
la vittoria di oggi mi ha portato in dote un infortunio pesantissimo per la mia squadra:
21 anni e 31 giorni, TSI = 32 290
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 6/20 accettabile
tra breve (circa 3 allenamenti) dovrebbe scattarmi a sovra, quindi BT non se ne parla,dico bene??
rotto per 5 settimane!!!! ora comprerò subito dei medici (10) per ridurre i tempi di guarigione (anzi, sapete darmi un sito che funzioni per sapere meglio i tempi diguarigione????),ma nel frattempo con chi mi converrebbe sostituirlo???
il sostituto titolare già c'è,mi serve solo un attaccante per riempire lo slot d'allenamento che è rimasto vuoto...
che giocatore con che skill??
considerate che punto alla vittoria del campionato e quindi non vorrei fare troppi movimenti di mercato.
21 anni e 31 giorni, TSI = 32 290
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 6/20 accettabile
tra breve (circa 3 allenamenti) dovrebbe scattarmi a sovra, quindi BT non se ne parla,dico bene??
rotto per 5 settimane!!!! ora comprerò subito dei medici (10) per ridurre i tempi di guarigione (anzi, sapete darmi un sito che funzioni per sapere meglio i tempi diguarigione????),ma nel frattempo con chi mi converrebbe sostituirlo???
il sostituto titolare già c'è,mi serve solo un attaccante per riempire lo slot d'allenamento che è rimasto vuoto...
che giocatore con che skill??
considerate che punto alla vittoria del campionato e quindi non vorrei fare troppi movimenti di mercato.