PDA

Visualizza Versione Completa : Uno strano consiglio



dome87
20-09-2009, 15:08
Ciao a tutti, nelle mie giovanili ho queto giocatore qui:

Aldo Mondonico (55357152)
16 anni e 73 giorni, Prossimo compleanno: 29-10-2009
Specialità: Tecnico
Squadra: Atletico PdV

Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max sconosciuto)
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Il buono in difesa è altissimo dopo lo scatto a buono ha preso infatti otto allenamenti e mezzo quindi credo (correggetemi se sbaglio) che sia vicinissimo allo scatto ad eccellente.
Io pensavo quindi ora di schierarlo centrocampista e allenare regia primaria per alzare il suo valore e interdizione secondaria in modo da fargli prendere quagli ultimi decimali per lo scatto ad eccellente.

Essendo un pò inesperto (soprattutto non ho mai capito la questione dei giorni) ho chiesto allo scout dell'U20 se poteva avere qualche speranza di entrare in U20 (sempre ovviamente presupponendo che arrivi ad eccellente in primaria) e in tal caso come allenarlo e lui mi ha detto: "io lo allenerei in passaggi e cp".
Sinceramente non l ho capito come consiglio, non capisco innanzitutto la scelta dei passaggi...qualcuno di voi sa consigliarmi come procedere con l allenamento di questo giocatore?

Vi ringrazio in anticipo

ilbarbadatre
20-09-2009, 15:13
secondo me in difesa è arrivato al massimo e non te l'ha detto

dome87
20-09-2009, 15:18
oh :( uff ci speravo proprio in un eccellente :(

va bè...cmq ora che ci ripenso la settimana scorsa l'allenatore mi ha dato questo aggiornamento:


"Dai a Aldo Mondonico ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare almeno per un'altra stagione, se gli darai il corretto allenamento."

cosa vuol dire?

ilbarbadatre
20-09-2009, 15:52
quel che c'è scritto :p

che ha potenziale nelle altre skill per migliorare per una stagione e più, però non si sa dove sia sto potenziale

dome87
20-09-2009, 16:02
ok quind che mi consigliate di allenare per renderlo il piu completo possibile?

Actarus
21-09-2009, 16:28
Se hai altri giocatori da allenare in passaggi prova con quello, magari è insufficiente con potenziale accettabile, purtroppo vai un pò alla cieca. Tanto in regia è scarso e non credo che un buono/debole difesa/regia valga molto più di un buono/scarso. Oppure se hai altri allenandi interessanti comincia a dedicarti a quelli, non prima di esserti accertato se può o meno arrivare ad eccellente in difesa!