PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sta scherzando?



baggia
25-09-2009, 09:28
Oggi leggo il report dell'allenamento delle giovanili..a parte che ho riscontrato anomalie della serie:
tizio può arrivare ad insufficiente in difesa..quando 3 settimana fa lo segnalava insufficiente in difesa(ma forse intende dire che non è al limite)
poi mi dice che caio non può migliorare in passaggi (è scarso) e nel comento dopo: Visto che alleniamo anche Passaggi ho osservato tizio durante il gioco. Penso possa diventare scarso in questa prima di lasciare le giovanili.
Ma quello che mi stupisce ancor di più è questa:
Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Walter è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.:suspi:
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max insufficiente)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

16 e 103 gg..ma stiamo scherzando? io di sicuro non me ne sono accorto che era uno dei migliori....ma mi chiedo dove..è il migliore?
Difensore centrale (90') ***** 5
Terzino (90') ***** 5
Ala (90') ***** 5
Attaccante (90') **** 4
Terzino (90') ***** 5

ilbarbadatre
25-09-2009, 09:33
vuol dire che ha molto potenziale

baggia
25-09-2009, 09:37
vuol dire che ha molto potenziale

ma dove..?
non supererebbe l'accettabile in attacco..difesa è appena insufficiente e ha 17 anni.....lo proverò in regia ma sarebbe strano..comunque ormai ha 17 anni può anche accomodarsi in panchina.....dovrei allenarlo nella skill giusta fino ai 19....

ilbarbadatre
25-09-2009, 09:58
ma dove..?
non supererebbe l'accettabile in attacco..difesa è appena insufficiente e ha 17 anni.....lo proverò in regia ma sarebbe strano..comunque ormai ha 17 anni può anche accomodarsi in panchina.....dovrei allenarlo nella skill giusta fino ai 19....

dove non lo sai
magari è disastroso in attacco, e può fare 5 scatti, oppure arrivare ad eccellente in difesa, che ne sai?
se te lo dice vuol dire che è vero