PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi nuovo terzino.. consigli please!



okkikiari
25-09-2009, 10:37
Prima di tutto, un saluto a tutti! :)

Prima di chiedervi aiuto ho bazzicato un po sugli acquisti, ma nn vorrei prendere una sola, quindi vi espongo i miei "problemi" e magari mi date una mano.. :up:

Non so da quanti secoli sono in VIII, il Campionato precedente sono finita seconda ma poi ho dimenticato di impostare la partita di Coppa (ero andata a farmi un week end relax fuori Italia e tutta felice mi è passato completamente dalla testa Hattrick.. :asd:) e pam, mi è scesa la fiducia e il morale e ora, da squadra relativamente buona, sto facendo delle figure un po oscene...

Dunque, il mio attuale terzino risale ancora a quando ho rilevato la squadra, quindi capirete che forse è giunto il momento di cambiarlo..
Io gioco in attacco, uso un modulo 3-4-3 dove di solito metto terzino e ala offensiva con l'attaccante esterno perchè ha cross elevato (scusate se magari nn sn cosi tecnica ma da donna di più nn riesco, eheh).

Che skill dovrei cercare per un terzino da usare prevalentemente offensivo? Magari con esperienza... ma limite di età??

Grazie....:)

Arisaluto!

Elisa

dj501
25-09-2009, 10:45
ciao Eli
quanto hai di budget? e come sono gli altri 2 difensori?

okkikiari
25-09-2009, 11:21
Ciao Gigi!!

Di budget nn ho problemi.. ho circa 6kk (ho appena venduto un attaccante fuoriclasse che ha portato cassa).

Gli altri due sono quello che mi avevi aiutato a trovare te l'anno scorso con calci piazzati mitico,e difesa eccellente, accettabile di esperienza e relativamente giovane, 29 anni e 39 giorni (relativamente contando che l'ho preso l'anno scorso).Ah, è imprevedibile.
Il secondo era stato un mio acquisto, magari un po maccheronico..Ora è sceso a buono di difesa, attacco insuff e calci piazzati straordinario, ha un tsi basso, però è straordinario in esperienza.. Questo nn so se tenerlo o darlo via e cercarne un altro.. ha 32 anni e 86 giorni..

ilbarbadatre
25-09-2009, 11:27
Il secondo era stato un mio acquisto, magari un po maccheronico..Ora è sceso a buono di difesa, attacco insuff e calci piazzati straordinario, ha un tsi basso, però è straordinario in esperienza.. Questo nn so se tenerlo o darlo via e cercarne un altro.. ha 32 anni e 86 giorni..

resistenza?

io comprerei un doppio formidabile difesa/cross

dj501
25-09-2009, 11:28
tienilo il 32enne tanto non ci fai molto. Al massimo tiratore di riserva.
Hai sostituito degnamente la punta che hai venduto?
A questo punto il terzino cercalo 24enne (max 25) strao o splendido difesa formidabile cross. Vedrai che l'apporto sara' notevole

okkikiari
25-09-2009, 11:52
tienilo il 32enne tanto non ci fai molto. Al massimo tiratore di riserva.
Hai sostituito degnamente la punta che hai venduto?
A questo punto il terzino cercalo 24enne (max 25) strao o splendido difesa formidabile cross. Vedrai che l'apporto sara' notevole

Si, si, anzi... tra poco scatta ed ha anche un buon livello di passaggi che l'altro nn aveva, essendomi fossilizzata sull'attacco su quello (almeno) me la cavo, eheh!

Ok.. Grazie Gigi!

okkikiari
25-09-2009, 11:53
resistenza?

io comprerei un doppio formidabile difesa/cross

è accettabile in resistenza..

Grazie anche a te del consiglio... :up:

okkikiari
25-09-2009, 20:41
Terzino trovato! :up:

Muchas gracias (si scriverà poi cosi?? boh... :asd:) a tutti!

Ciao!

dj501
25-09-2009, 20:53
com'e' Eli?

okkikiari
25-09-2009, 22:10
com'e' Eli?

25 anni e qualcosa, buono in esperienza, buono di resistenza,straordinario in difesa e formidabile in cross... Imprevedibile...2.3kk circa... ora l'ho già schierato per domani...

Il mio m'ha quasi ringraziato per averlo messo a riposo, lo tengo caso mai si acciacchi questo per dei cambi..:asd:

C. Edera
26-09-2009, 11:52
25 anni e qualcosa, buono in esperienza, buono di resistenza,straordinario in difesa e formidabile in cross... Imprevedibile...2.3kk circa... ora l'ho già schierato per domani...

Il mio m'ha quasi ringraziato per averlo messo a riposo, lo tengo caso mai si acciacchi questo per dei cambi..:asd:

orca miseria!!!!!! che bel terzino, straordinario/formidabile per un VIII??? sicura che non è sprecato?

okkikiari
26-09-2009, 12:26
orca miseria!!!!!! che bel terzino, straordinario/formidabile per un VIII??? sicura che non è sprecato?

I soldi li avevo... sono secoli che sono li in ottava... se leggi sopra ho fatto un po di casini con le formazioni e cosi ho iniziato con il morale sotto i tacchi... quindi, anche se è esagerato, almeno faccio paura ai miei avversari!!! :asd::asd::asd:

DiOli
26-09-2009, 19:03
Hai fatto bene i buoni giocatori non sono mai sprecati :)
piuttosto ora che hai un buon budget che ne diresti di cambiare Kindermans e Urbantke?

Se sostituisciquei due elementi puoi stare mooolto piu tranquilla..

okkikiari
27-09-2009, 00:37
Hai fatto bene i buoni giocatori non sono mai sprecati :)
piuttosto ora che hai un buon budget che ne diresti di cambiare Kindermans e Urbantke?

Se sostituisciquei due elementi puoi stare mooolto piu tranquilla..


Te che mi consigli??

Conta che mi restano altri 4kk (nn sono più ricca come prima, eheh).. cmq per Kinderman avevo già fatto un pensierino, nn mi rende moltissimo, vorrei almeno cambiare lui...

Intanto oggi ho fatto 2-2 contro una squadra che in casa ha fatto buono (nn mi ricordo se basso o molto basso) a centrocampo... cioè, e me la chiamate VIII???:asd::asd::asd:

C. Edera
27-09-2009, 00:48
Intanto oggi ho fatto 2-2 contro una squadra che in casa ha fatto buono (nn mi ricordo se basso o molto basso) a centrocampo... cioè, e me la chiamate VIII???:asd::asd::asd:

Vieni a vedere la mia VIII allora.......:eek:

Melegna
27-09-2009, 00:51
Te che mi consigli??
Intanto oggi ho fatto 2-2 contro una squadra che in casa ha fatto buono (nn mi ricordo se basso o molto basso) a centrocampo... cioè, e me la chiamate VIII???:asd::asd::asd:

Non è così raro, soprattutto contro squadre che magari vengono da PIC vari in coppa.

Kira
27-09-2009, 03:50
Intanto oggi ho fatto 2-2 contro una squadra che in casa ha fatto buono (nn mi ricordo se basso o molto basso) a centrocampo... cioè, e me la chiamate VIII??? :asd: :asd: :asd:
La scorsa stagione, nella mia VIII, la squadra che poi è stata promossa in VII in una partita casalinga (ID: 224265844) ha sfoderato un splendido (molto basso) a CC... vedi tu :rolleyes:

okkikiari
27-09-2009, 10:35
La scorsa stagione, nella mia VIII, la squadra che poi è stata promossa in VII in una partita casalinga (ID: 224265844) ha sfoderato un splendido (molto basso) a CC... vedi tu :rolleyes:

Ok, ok, allora nn parlo più! :asd::asd:

Per me, che nn ci capisco poi molto, era già tanto un buono... Si vede che ho proprio bisogno di un aiuto!:up:

okkikiari
27-09-2009, 11:01
Ho dato un'occhiata ai trasferimenti... che dite? Un fuoriclasse di regia con buono di passaggi? Colpo di testa?? Almeno uno dovrei riuscire a prenderlo...:sisi:

Che limite di età fisso? Oltre i 30 direi di no.. Ormai noi trentenni nn andiamo più bene, ci vogliono i/le giovani!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

menabrea
27-09-2009, 11:21
Ho dato un'occhiata ai trasferimenti... che dite? Un fuoriclasse di regia con buono di passaggi? Colpo di testa?? Almeno uno dovrei riuscire a prenderlo...:sisi:

Che limite di età fisso? Oltre i 30 direi di no.. Ormai noi trentenni nn andiamo più bene, ci vogliono i/le giovani!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
con 4M se vai sui 27-28 anni ce ne prendi benissimo due. più giovane non ti conviene, a meno che non alleni passaggi

P.S. il buono nella secondaria, invece che in passaggi, lo cercherei in cross per metterlo verso l'ala, visto che giochi 3-4-3

okkikiari
27-09-2009, 11:30
con 4M se vai sui 27-28 anni ce ne prendi benissimo due. più giovane non ti conviene, a meno che non alleni passaggi

P.S. il buono nella secondaria, invece che in passaggi, lo cercherei in cross per metterlo verso l'ala, visto che giochi 3-4-3

Ok!!! Allora ne cerco intanto uno cosi, col buono in cross!! Grazie!:up:


P.S: Hai ragione, troppo giovani nn vanno bene... meglio coetanei!!! :asd::asd::asd::asd:
Sorry, ho la febbre che mi fa straparlare! Ancora grazie! Ciao!

menabrea
27-09-2009, 12:11
Ok!!! Allora ne cerco intanto uno cosi, col buono in cross!! Grazie!:up:


P.S: Hai ragione, troppo giovani nn vanno bene... meglio coetanei!!! :asd::asd::asd::asd:
Sorry, ho la febbre che mi fa straparlare! Ancora grazie! Ciao!
:asd: non è sempre detto: c'è anche chi li cerca prettamente maturi :asd::asd:

slaine
27-09-2009, 12:15
facciamo basta?

DiOli
27-09-2009, 13:45
con 4M se vai sui 27-28 anni ce ne prendi benissimo due. più giovane non ti conviene, a meno che non alleni passaggi

P.S. il buono nella secondaria, invece che in passaggi, lo cercherei in cross per metterlo verso l'ala, visto che giochi 3-4-3

Se hai fuoriclasse in regia e lo metti verso l'ala solo perchè ha buono in cross perdi troppo l'apporto in regia quindi non conviene..
Prendilo pure con buono in cross e lo schieri dalla parte dove non hai l'ala e anche se non lo metti esterno aiuta lo stesso...
non prenderli piu di 28anni così almeno ti durano un pò..

_SoNiC_
27-09-2009, 14:11
Se hai fuoriclasse in regia e lo metti verso l'ala solo perchè ha buono in cross perdi troppo l'apporto in regia quindi non conviene..
Prendilo pure con buono in cross e lo schieri dalla parte dove non hai l'ala e anche se non lo metti esterno aiuta lo stesso...
non prenderli piu di 28anni così almeno ti durano un pò..rispetto a quello che guadagni in attacco laterale, la perdita a cc è insignificante...:sisi:
sempre in my opinion eh..

okkikiari
27-09-2009, 14:54
Uh... ok... Cmq devo sempre prenderlo con buono in cross, a quanto ho capito... poi vedo io come giostrarli, magari faccio una partita in un modo e una nell'altro per darmi un'idea...

Grazie!

Kira
27-09-2009, 15:15
Uh... ok... cmq devo sempre prenderlo con buono in cross, a quanto ho capito... poi vedo io come giostrarli, magari faccio una partita in un modo e una nell'altro per darmi un'idea...
Regolati in base a ciò di cui hai più bisogno ogni partita... se sai di essere abbastanza sopra col possesso, allora lo utilizzi come esterno, se invece hai necessità di rinforzare il più possibile il CC, lo metti normale ;)

Per i CC sono da sempre dell'idea che vanno presi più giovani possibile (non 20enni, eh) ... durano di più, recuperano più velocemente in caso di infortuni e mantengono una resistenza alta per più tempo.
Chiaramente bisogna anche saper trovare un giusto compromesso tra età e prezzo di acquisto :sisi: