PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa faccio?



Hendeling
25-09-2009, 13:30
Ciao!
Fino a ieri allenavo difesa per Antonio, che sapevo poter diventare eccellente a 17+0.
Oggi l'allenatore mi dice che anche Massimiliano può diventare eccellente, però in attacco, e può essere promosso anche lui a 17+0. Inoltre è veloce (anche Antonio lo è).
La prossima partita pensavo di allenare attacco + passaggi, poi pensavo di andare di attacco+difesa. Faccio bene o potrei fare di meglio?
O è meglio puntare su un giovane solo?
Io credo che massimiliano sia insufficiente in attacco, ma lo saprò la settimana prossima, forse.


Antonio 15+70

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: debole (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Antonio Mallozzi.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.


Massimiliano 16+24

Skill del giocatore

Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max eccellente)
Calci piazzati: sconosciuto

Massimiliano Bellavista sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

baggia
25-09-2009, 14:52
io punterei a portare ad eccellente uno solo...quello lo vedi tu...poi se rimane tempo magari ti occupi dell'altro anche se così ad occhio il primo mi pare favorito è già accettabile (del secondo non lo sai..)..quante stelle ti fa?

Kira
25-09-2009, 15:14
Portare ad eccellente entrambi a 17+0 credo sia impossibile... valuta con quale dei due fai più soldi alla vendita, e imposta l'allenamento primario su di lui.

Il secondario chiaramente impostalo sull'altro, che anche se lo vendi eccellente a 17+xx porta ugualmente denaro fresco in cassa :sisi:

Actarus
25-09-2009, 17:35
Secondo me il difensore scatta in una stagione, percui potresti intanto provare con l'attaccante e vedere quando fa il primo scatto, così poi puoi fare qualche calcolo più preciso. Quindi primario attacco, secondario difesa.

Hendeling
25-09-2009, 18:02
io punterei a portare ad eccellente uno solo...quello lo vedi tu...poi se rimane tempo magari ti occupi dell'altro anche se così ad occhio il primo mi pare favorito è già accettabile (del secondo non lo sai..)..quante stelle ti fa?

Ha fatto 5.5 con SE meteo-
Poi ne ha fatte 6.5 e l'ultima partita 6. Ha già preso uno o due allenamenti da quando è accettabile.
Come terzino offensivo ha fatto 4.5 stelle, quindi direi che cross è proprio basso.

L'altro come attaccante lo devo ancora provare.

Imposto attacco+difesa e poi riuppo la settimana prossima con le stelle che ha fatto in attacco massimiliano.

musclemuseum
25-09-2009, 18:36
"a naso" farei attacco primario e difesa sencodario. quando l'attaccante ha raggiunto eccellente in attacco il difensore dovrebbe essere sul buono. metti poi (salvo altre pescate) difesa+interdizione) e lo vendi 17N+50 eccellente.

musclemuseum

Hendeling
02-10-2009, 10:23
Massimiliano parte da 5 stelle in attacco. L'ubriaco dice che è insufficiente.

Antonio invece fa 6.5 stelle.

Riesco a far arrivare Massimiliano a eccellente 17+0 o è meglio concentrarsi prima su Antonio e poi allenare Massimiliano?

Kira
02-10-2009, 12:26
Massimiliano parte da 5 stelle in attacco. L'ubriaco dice che è insufficiente.

Antonio invece fa 6.5 stelle.

Riesco a far arrivare Massimiliano a eccellente 17+0 o è meglio concentrarsi prima su Antonio e poi allenare Massimiliano?
Mi sa che per averne uno eccellente a 17+0 ti conviene andare di difesa+attacco :sisi:

Hendeling
02-10-2009, 13:27
Mi sa che per averne uno eccellente a 17+0 ti conviene andare di difesa+attacco :sisi:

Lo pensavo anch'io, grazie.
Allora Massimiliano crescerà a velocità ridotta, per il momento.