Visualizza Versione Completa : Alita(g)lia
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_settembre_28/alitalia_penalizza_utenti_ministero_trasporti-1601818261576.shtml
mi sono perso qualcosa mi sa...l'attuale Alitalia non è stata voluta così com'è (cioè Alitalia + AirOne) proprio dal governo? :suspi:
papclems
28-09-2009, 21:40
maddai !!!! :esd:
danybig82
28-09-2009, 21:49
:sbonk:
ah, ecco, allora non sono io a soffrire di Alzheimer...
Ora la rimetteranno in liquidazione e faranno accordi low cost con la Ryanair declassando Linate e mettendo come slot principale italiano Orio al Serio... :suspi:
stenderei un vielo pietoso sull'ultima parte della 'trasparenza tariffaria'
:sbonk:
nel sistema ci sono 24 tariffe diverse solo sul linate fiumicino, ognuna con le sue condizioni :esd:
dai 50 ai 600 euro.
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_settembre_28/alitalia_penalizza_utenti_ministero_trasporti-1601818261576.shtml
mi sono perso qualcosa mi sa...l'attuale Alitalia non è stata voluta così com'è (cioè Alitalia + AirOne) proprio dal governo? :suspi:
Si vede che la sinistra ha combinato qualcosa, come al solito. :sisi:
:doh:
danybig82
29-09-2009, 11:54
Si vede che i cattocomunisti hanno combinato qualcosa, come al solito. :sisi:
:doh:
:esd:
derblauereiter
29-09-2009, 11:59
Eh... ma così si è salvata l'italianità, vuoi mettere ?
Air France adesso possiede solo il 25% e decide solo alcuni dettagli marginali come gli orari dei voli e il coordinamento delle destinazioni intercontinentali. Bazzeccole...
Certo tutto questo è costato al contribuente 2,5 miliardi di Euro più il ripianamento del passivo di Air One, ma per l'italianità si fa questo ed altro.
non parliamo di AirFrance che io ancora ho i travasi di bile se ripenso che voleva comprare la baracca spendendo suoi soldi...
quello che trovo degno di un popolo ormai addormentato come noi siamo è che il governo ha creato la situazione di unico player in Italia e ora dice che non va bene perchè non ha concorrenza :suspi:
Eh... ma così si è salvata l'italianità, vuoi mettere ?
Air France adesso possiede solo il 25% e decide solo alcuni dettagli marginali come gli orari dei voli e il coordinamento delle destinazioni intercontinentali. Bazzeccole...
Certo tutto questo è costato al contribuente 2,5 miliardi di Euro più il ripianamento del passivo di Air One più qualche migliaio di posti di lavoro, ma per l'italianità si fa questo ed altro.
:sisi:
macedone
01-10-2009, 00:46
Oh... Se non faceva la relazione il ministero dei trasporti nessuno se ne accorgeva... :sisi:
:asd: :asd: :asd:
Qui non siamo ai limiti del ridicolo... Neanche al ridicolo... Qui siamo ampiamente oltre il ridicolo... Sconfiniamo nel Berlusconismo puro... :asd:
P.S. manca solo che mettono un servizio di mignotte... Ma forse le tariffe da 600 euro... Mmmmmm...
:asd:
oltre la business class... La businesspapi... E' un governo troppo avanti!!!
Aerei, approvata fusione tra British Airways e Iberia
Alla fine, solo noi siamo rimasti inchiappettati da Berlusconi in nome dell'italianita'...
Ora in Europa ci sono Lufthansa-AirFrance/KLM-BA/Iberia... mi posso immaginare quale sara' lo share di Alitalia
angel___
13-11-2009, 09:43
già era poco competitiva quando le compagnie europee di bandiera erano "equivalenti", immaginiamo adesso...
Adesso come lo abbiamo preso noi... mi sa che lo prenderanno loro....
ma in tutta questa storia, chi è che ci rimetterà più di tutti?
Quelli che Berlusconi aveva accusato e voleva "difendere" da air france...
Hendeling
13-11-2009, 10:23
Alla fine, solo noi siamo rimasti inchiappettati da Berlusconi in nome dell'italianita'...
Ora in Europa ci sono Lufthansa-AirFrance/KLM-BA/Iberia... mi posso immaginare quale sara' lo share di Alitalia
Eh, ma vuoi mettere la qualità del made in italy? :asd:
più che altro, che fine hanno fatto quelli che strillavano allo scandalo perchè Prodi stava vendendo ai francesi?
Siamo in Italia, le cose vengono fatte dimenticare a colpi di tv...