dj501
01-10-2009, 23:36
Oggi l'ubriaco si è sbizzarrito e ha deciso di mettermi grassamente in difficolta'.
Attualmente alleno cross e regia per questi tizi qui (a parte un doppio buono regia/cross 16+86 che aspetto di promuovere a 17+0):
Ale 16+70 (68 gg fa)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Passaggi: debole (max sconosciuto)
Gio 15+109 (47 gg fa)
Cross: accettabile (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)
Iginio 16+109 (81 gg fa)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Lore 16+5 (11 gg fa)
Difesa: sconosciuto (max eccellente)
Oggi se ne esce che Lore è potenziale eccellente in difesa (vabbeh non ho perso molto tempo, ma dirmelo prima no?)
Inoltre dalla partita di ieri becco questo:
Biagio 16+66 (3 gg fa)
che mi esplode con 6,5 stelle in porta.
Assodato che nell'amichevole della prossima settimana metto difesa primaria e parate secondaria, che mi consigliate di fare con gli allenamenti in campionato? Mi butto sull'eccellente dato che gli altri non so se supereranno mai l'accettabile in cross?
O cosa?
Grazie
Attualmente alleno cross e regia per questi tizi qui (a parte un doppio buono regia/cross 16+86 che aspetto di promuovere a 17+0):
Ale 16+70 (68 gg fa)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Passaggi: debole (max sconosciuto)
Gio 15+109 (47 gg fa)
Cross: accettabile (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)
Iginio 16+109 (81 gg fa)
Lore 16+5 (11 gg fa)
Difesa: sconosciuto (max eccellente)
Oggi se ne esce che Lore è potenziale eccellente in difesa (vabbeh non ho perso molto tempo, ma dirmelo prima no?)
Inoltre dalla partita di ieri becco questo:
Biagio 16+66 (3 gg fa)
che mi esplode con 6,5 stelle in porta.
Assodato che nell'amichevole della prossima settimana metto difesa primaria e parate secondaria, che mi consigliate di fare con gli allenamenti in campionato? Mi butto sull'eccellente dato che gli altri non so se supereranno mai l'accettabile in cross?
O cosa?
Grazie