Visualizza Versione Completa : Ultima Online
BladeTPS
02-10-2009, 10:17
Dato che alcuni lo citano tra i giochi online, e che io lo gioco, vorrei sapere qualcosa di più!
Lo giocate ancora? Su che shard? Come si chiamano/chiamavano i vostri personaggi?
Insomma cose di base per raccattarci insieme e capire chi siamo, dove andiamo e quanto ci mettiamo! :up:
io non ci ho mai giocato, ne ho sentito taaaanto parlare...se dovessi iniziare oggi? procedure? ;)
ho giocato per circa 6-7 anni... su demons&wizards, su midian, su sevenshard...
davvero gran gioco :)
BladeTPS
02-10-2009, 10:44
Innanzitutto io ho solo giocato su Europa, che è uno shard ufficiale.
Ho sentito innumerevoli giocatori che venivano da shard non ufficiali come Calimar, che una volta giunti su Europa si sono morsi le mani a vedere cosa si erano perduti.
Io ti consiglio di andare sul sito del gioco, qui (http://www.uoherald.com/news/) e li scoprirai che esiste la possibilità di scaricare gratuitamente il gioco e di provarlo per 15 giorni con un account di prova. Nel gioco inoltre ci sono molti italiani, organizzati in una gilda che si chiama "The Fellowship", sempre lieti di accogliere nuove leve! O vecchie :)
Non so se si può ma ti posso anche postare il link del forum italiano, dove raccogliere maggiori informazioni!
su shard ufficiali non ho mai giocato... ho sempre preferito quelli gratis, totalmente italiani, e scegliere quello che mi piaceva di più come settaggi ed impostazioni :)
Hendeling
02-10-2009, 11:25
Non fatemi entrare nel tunnel!
AleGarion
02-10-2009, 13:27
Grandissimo gioco :hail:
Venus e MooN i miei shard ^^
papclems
02-10-2009, 14:00
Moon :D
Io giocavo e gioco su Midgard.
Shard Unofficial, che sta per ripartire con un nuovo progetto (praticamente ci sarà una sorta di wipe, quindi chi vuole iniziare è benvenuto, parte alla pari con tutti).
Lo shard è any, quindi gdr e pvp senza problemi coesistono.
Torniamo seppure con motore runuo ad una modalità di gioco simile al preaos (più o meno) quindi poca item dipendenza, e più gioco in compagnia (che è la parte + divertente)
i miei pg
Rutger Trollhammaren (Warrior, con Sword come principale)
Dwalin Scudo di Quercia (ovviamente razzato, nano, lavorative con lumber, fabbro, e minatore)
Poi altri 4, ma meno importanti (fra cui un cerca tesori, un arciere... un ex-druido..)
:D
non ci fosse runuo quasi quasi ci farei un pensierino :asd:
ma W Sphere :D
papclems
02-10-2009, 14:03
guarda la modalità di gioco sarà molto molto simile al POL.
fidati.