renaso
02-10-2009, 13:31
Michele Spolitu [youthplayerid=54301249]
16 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 14-10-2009
Player can be promoted earliest for 11 days
Specialità: Imprevedibile
Squadra: Dreadboys
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: Buono Passaggi: Buono
Cross: Insufficiente Difesa: Insufficiente
Attacco: tremendo Calci Piazzati: accettabile
Commento Scout iniziale:
Michele Spolitu sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!
Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Allora lo promuoverò a 17 e 0 considerando che oggi ha 16 e 100 gg potrei farlo quando? Mercoledì 14/10?
Non è più allenabile in nessuna skill tranne passaggi che secondo HTyouthclub mi dice che ora è a 7.2 ma che può arrivare a 7.5 e quindi ancora non ha il lucchetto.
Come in CP dove questi 2 sono gli ultimi 2 report:
1-Durante questa partita ho osservato Michele Spolitu. In Calci piazzati direi che il suo livello è accettabile.
2-Ho seguito Michele Spolitu durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello accettabile in Calci piazzati.
Htyouth club non mi da il lucchetto... Quindi non lo alleno più in CP oppure potrebbe anche arrivare a buono con decimali?
Per ora sto continuando solo in passaggi...
Secondo voi a quanto lo posso vendere visto che farò scadere l'asta, se posso promuoverlo mercoledì 14/10, al sabato intorno 15:30 base d'asta 0€?
Il fatto è che sabato ho pescato lui:
Fausto Sorgiovanni (66220539)
15 anni e 14 giorni
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.
Per ora so che in attacco arriva al max debole e anche in passaggi.
16 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 14-10-2009
Player can be promoted earliest for 11 days
Specialità: Imprevedibile
Squadra: Dreadboys
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: Buono Passaggi: Buono
Cross: Insufficiente Difesa: Insufficiente
Attacco: tremendo Calci Piazzati: accettabile
Commento Scout iniziale:
Michele Spolitu sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!
Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Allora lo promuoverò a 17 e 0 considerando che oggi ha 16 e 100 gg potrei farlo quando? Mercoledì 14/10?
Non è più allenabile in nessuna skill tranne passaggi che secondo HTyouthclub mi dice che ora è a 7.2 ma che può arrivare a 7.5 e quindi ancora non ha il lucchetto.
Come in CP dove questi 2 sono gli ultimi 2 report:
1-Durante questa partita ho osservato Michele Spolitu. In Calci piazzati direi che il suo livello è accettabile.
2-Ho seguito Michele Spolitu durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello accettabile in Calci piazzati.
Htyouth club non mi da il lucchetto... Quindi non lo alleno più in CP oppure potrebbe anche arrivare a buono con decimali?
Per ora sto continuando solo in passaggi...
Secondo voi a quanto lo posso vendere visto che farò scadere l'asta, se posso promuoverlo mercoledì 14/10, al sabato intorno 15:30 base d'asta 0€?
Il fatto è che sabato ho pescato lui:
Fausto Sorgiovanni (66220539)
15 anni e 14 giorni
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.
Per ora so che in attacco arriva al max debole e anche in passaggi.