seggio85
02-10-2009, 14:08
ho due giocatori..so che dovrei venderli in quanto senza specialità e sono un pò "vecchi" per essere dei buoni allenandi...comunque i due bimbi sono
1 18 anni e 41 giorni
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: tremendo
Cross: scarso
Passaggi: insufficiente
Attacco: buono
Calci piazzati: scarso
2 17anni e 102 giorni
Difesa: tremendo
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Calci piazzati: disastroso
il mio dubbio nel venderli o no sta nel fatto che visto l'andamento di questa stagione dubito fortemente di puntare al titolo quindi mi sarei occupato solo di allenare..e non so se continuare o no con questi due..più che altro i fondi di ora sono pochi e anche se vendessi questi non riuscirei a prendere degli allenandi migliori...che mi consigliate? magari al primo potrei fargli fare anche uno scato in passaggi prima di venderlo no? consigliatemi:asd:
ciauz
1 18 anni e 41 giorni
Difesa: scarso
Regia: tremendo
Cross: scarso
Passaggi: insufficiente
Calci piazzati: scarso
2 17anni e 102 giorni
Difesa: tremendo
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Calci piazzati: disastroso
il mio dubbio nel venderli o no sta nel fatto che visto l'andamento di questa stagione dubito fortemente di puntare al titolo quindi mi sarei occupato solo di allenare..e non so se continuare o no con questi due..più che altro i fondi di ora sono pochi e anche se vendessi questi non riuscirei a prendere degli allenandi migliori...che mi consigliate? magari al primo potrei fargli fare anche uno scato in passaggi prima di venderlo no? consigliatemi:asd:
ciauz