Visualizza Versione Completa : regola del 4
ufff.... quanto è complicato "cercare"........:(
:asd:
a parte gli scherzi: non ho trovato nulla di preciso riguardo l'influenza di PASSAGGI negli ATTACCANTI...........
per farla breve, c'è un "calcolo" che si può fare tipo che "ad ogni 4 livelli di passaggi ne corrisponde uno d'attacco??"
"la regola del 4" dovrebbe essere valida per quanto riguarda la skill difesa nei portieri.....
è cosi anche per i passaggi degli attaccanti??:confused:
In questo caso, se non erro, vale la regola del 3... Un eccellente/buono vale come un formidabile/debole.
quindi ogni 3 livelli di passaggi uno teorico in attacco
buono+disastroso = accettabile+debole
zidad che tu sappia c'è in giro qualche tabella riguarda IL PESO ESATTO dell'influenza delle secondarie (ce ne sarebbero altre che mi interesserebbero)
Guarda, sul sito di Lupennino qualcosa c'è...
Dipende da cosa cerchi esattamente!
Guarda, sul sito di Lupennino qualcosa c'è...
Dipende da cosa cerchi esattamente!
vabbè adesso mi interessa sta cosa degli attaccanti...
che sito?:confused:
http://lupennino.mastertopforum.com/
Ma non so se c'è quello che ti serve...
Cmq, penso che trovi qualcosa pure qui dentro... ma non so come cercarlo sinceramente... :p
ma non so come cercarlo sinceramente... :p
eh.. io pure ci ho provato ma nada...
...andiamo a vedere 'stò sito!
edit
ma che è???? la brutta copia di htita??? e come faccio a trovarlo dentro un altro furum?? va bè, va.....
se ricordo bene sul sito di energy c'è un tool che ti permette di confrontare i vari attaccanti in base alle skill...
io sapevo 3:1, così come difesa-parate
se ricordo bene sul sito di energy c'è un tool che ti permette di confrontare i vari attaccanti in base alle skill...
tutti 'sti siti..... io non li conosco....
io sapevo 3:1, così come difesa-parate
credo che ormai ci siamo... confermi anche te il 3:1 quindi..
per quanto riguarda parate invece dovrebbe essere 4:1!!!:sisi:
E' il mio primo mex ma vi seguo da un po'.. ;)
Il rapporto è sempre 3:1, sia per i portieri (con difesa) che per gli attaccanti (con passaggi)..
Puoi confrontarlo con questo tool:
http://nrgjack.altervista.org/trequartista.php
è per i trequartisti ma va bene anche per gli attaccanti normali! :up:
bboni...
la storia del 4:1 nasce perchè il livello minimo di una skill è Disastroso. Ma visto che tutti hanno almeno disastroso in una skill, il primo livello da cui scatta l'extra bonus equivalente ad un livello pieno di primaria è Debole.
Da Insuff in poi tale extra è ogni 3 livelli...