Visualizza Versione Completa : Risultati 5ª Giornata
http://www.robet.it/fanta_htita/ris.php
AS Aldair - A.C. Maina
1 - 1
Brumbies - Real Pe Pe
3 - 0
Lemmings - Bad
0 - 0
Long Shadow - Sticazzo d'oro F.C.
2 - 0
Palla di Lardo - Teppi Sticà
1 - 3
Papsoca - Rex FFC
1 - 1
(Marcolini 2 goal...ma vaffanculo)
Teppi Sticà 11
AS Aldair 10
Brumbies 8
Real Pe Pe 8
A.C. Maina 7
Bad 6
Lemmings 5
Long Shadow 5
Palla di Lardo 5
Papsoca 5
Rex FFC 4
Sticazzo d'oro F.C. 1
lemmings ha subito solo 1 gol fin'ora... che (__|__) !!! :asd:
papclems
05-10-2009, 23:04
scusate.. non vedo bene la classifica...qualcuno mi dice chi c'è in testa?
:esd::esd::esd:
ho due punti di vantaggio sulla fusione fra due squadre di ratti (teppiccheteam e fantarucola team)....
:esd:
Mikeowen79
05-10-2009, 23:36
Ma che sfiga!!!
Mi fa 2 goal totti, si fà pure male, ed oltretutto non ho neanche vinto! :cry::cry::no::no:
E oltretutto il Pap continua a sculare da matti!!! :asd:
samleroy
06-10-2009, 00:33
lemmings ha subito solo 1 gol fin'ora... che (__|__) !!! :asd:
imbattibilità finora :asd: inchinatevi !!!
...bè, niente male considerando che ho 10 giocatori in totale !!! :suspi:
ammazza se ho accannato la fase a buste...
io non so come faccio a essere 3° con la squadraccia che mi ritrovo...
e tra l'altro lascio sempre in panchina cavani quando segna... :suspi:
fantaluca
06-10-2009, 02:08
Papsoca - Rex FFC
1 - 1
non si vince ADDIRITTURA nemmeno con quel rattone di Teppic... annata storta
papclems
06-10-2009, 12:13
con la doppietta di marcolini, evento più raro che la fine del mondo degli aztechi :esd:
con la doppietta di marcolini, evento più raro che la fine del mondo degli aztechi :esd:
Guarda non ho parole...'sto schifoso nebbioso
Mikeowen79
06-10-2009, 19:51
io non so come faccio a essere 3° con la squadraccia che mi ritrovo...
e tra l'altro lascio sempre in panchina cavani quando segna... :suspi:
Questa è l'ennesima prova che nel fantacalcio non devi avere i mostri,devi avere culo... ecco perchè il pap è stranamente 1°.... a me ha detto che quest'anno vince perchè non è lui che fa i calcoli, ma secondo me il culo se lo magna. :sisi:
:esd: :esd: :esd:
papclems
07-10-2009, 13:41
Questa è l'ennesima prova che nel fantacalcio non devi avere i mostri,devi avere culo... ecco perchè il pap è stranamente 1°.... a me ha detto che quest'anno vince perchè non è lui che fa i calcoli, ma secondo me il culo se lo magna. :sisi:
:esd: :esd: :esd:
quando te l'ho detto sokavi.
si intravedeva..:esd:
Mikeowen79
07-10-2009, 14:31
quando te l'ho detto sokavi.
si intravedeva..:esd:
Se se.... :p
:asd:
fantaluca
07-10-2009, 20:46
il pap non vince ;)
Mikeowen79
07-10-2009, 21:20
il pap non vince ;)
E chi vince?
Nails?
Io punto su cekkino!!! :sisi:
Lo danno 100 a 1. :asd:
fantaluca
07-10-2009, 22:06
E chi vince?
Nails?
Io punto su cekkino!!! :sisi:
Lo danno 100 a 1. :asd:
vince Teppic
no scusate non ce la faccio MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Teppic :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
papclems
07-10-2009, 22:27
vince Teppic
no scusate non ce la faccio MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Teppic :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vince Teppic
Cazzo rotfli, sei un punto sotto...e ti ricordo che lo scorso anno sono arrivato primo a pari merito....schifoso nordista nebbioso!
samleroy
08-10-2009, 12:11
ma non funzionano più tutte le bellissime statistiche del sito ? niente più lista dei giocatori liberi ? I need players... :(
Mica so perchè non li carica più...crea le statistiche ma le pagine sono vuote. Dopo riprovo
Mikeowen79
08-10-2009, 14:37
Mica so perchè non li carica più...crea le statistiche ma le pagine sono vuote. Dopo riprovo
Zozzeria.
fantaluca
08-10-2009, 16:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma ci sono possibilità che un asteroide, un godzilla, un onda gigante, una tempesta di neve, un'astronave aliena o un mostro tentacolare colpiscano NY in questo momento e ti spazzino dalla faccia della terra?
fantaluca
08-10-2009, 16:13
Ma ci sono possibilità che un asteroide, un godzilla, un onda gigante, una tempesta di neve, un'astronave aliena o un mostro tentacolare colpiscano NY in questo momento e ti spazzino dalla faccia della terra?
l'onda gigante e mostri vari è + facile becchino te in giappone :D
l'onda gigante e mostri vari è + facile becchino te in giappone :D
Effettivamente proprio oggi è passato su tokyo un tifone tropicale niente male, speriamo che per martedì sia sparito... :D
papclems
08-10-2009, 17:23
teppic, quando vai a generare il sito, scegli di "riscrivere la cartella"..
:D
teppic, quando vai a generare il sito, scegli di "riscrivere la cartella"..
:D
L'ho fatto, ho anche azzerato tutto e ricreato...ma ste cacchio di statistiche non le ricrea, o meglio, le ricrea ma vuote. :asd::asd:
papclems
08-10-2009, 17:50
posso solo dire zozzeria e niubbismo.
Mikeowen79
08-10-2009, 19:21
Che zozzeria :sisi:
posso solo dire zozzeria e niubbismo.
Embè e io che avevo detto 10 post più su???? :suspi::suspi::suspi:
:asd::asd::asd: