Visualizza Versione Completa : Copyright e faccialibro
ciao
ieri ho provato a pubblicare un video da me creato con le foto dell' oktoberfest su facebook
oggi mi arriva la mail che dice che non possono pubblicarlo perchè ho violato qualche copyright, e parlano di file audio.
ora io come sottofondo musicale ho messo la splendida "country road, take me home" (scaricata dal mulo :rolleyes:)
ora che devo fare?
c'è qualche modo per "aggirare" fb e riuscire a pubblicarlo?
ciao
ieri ho provato a pubblicare un video da me creato con le foto dell' oktoberfest su facebook
oggi mi arriva la mail che dice che non possono pubblicarlo perchè ho violato qualche copyright, e parlano di file audio.
ora io come sottofondo musicale ho messo la splendida "country road, take me home" (scaricata dal mulo :rolleyes:)
ora che devo fare?
Togliere la musica :p
ciao
ora che devo fare?
Chiedere l'autorizzazione all'autore e poi pagare i diritti del pezzo musicale. :sisi:
Puoi mettere il video su youtube o su un tuo spazio personale e poi condividerlo su FB, ma alla fine se non hai pagato i diritti può sempre succedere che ti venga rimossa. Legittimamente.
Non è perchè 1 cosa si trova su internet a sbafo, la sua diffusione e utilizzo sia legale, ma questo dovrebbe essere scontato.
OrsettiOrsetti
08-10-2009, 12:44
ciao
ora che devo fare?
Data la scelta immagino che anche a Monaco l'hanno suonata negli stand, con tutti i presenti in piedi sui tavoli, litro alla mano, a cantarla a squarciagola...:D
Data la scelta immagino che anche a Monaco l'hanno suonata negli stand, con tutti i presenti in piedi sui tavoli, litro alla mano, a cantarla a squarciagola...:D
esatto :D:D
Chiedere l'autorizzazione all'autore e poi pagare i diritti del pezzo musicale. :sisi:
Puoi mettere il video su youtube o su un tuo spazio personale e poi condividerlo su FB, ma alla fine se non hai pagato i diritti può sempre succedere che ti venga rimossa. Legittimamente.
Non è perchè 1 cosa si trova su internet a sbafo, la sua diffusione e utilizzo sia legale, ma questo dovrebbe essere scontato.
:sisi: su questo son daccordo...ma avendo ia visto molti e molti video con musiche di sottofondo chiedevo se ci fosse qualche modo per poterlo pubblicare pure io (dubito che tutti abbiano pagato i diritti d'autore)
:sisi: su questo son daccordo...ma avendo ia visto molti e molti video con musiche di sottofondo chiedevo se ci fosse qualche modo per poterlo pubblicare pure io (dubito che tutti abbiano pagato i diritti d'autore)
Presumo ci sia stata una segnalazione dietro.
al 99% degli altri video non si sono accorti :p
papclems
08-10-2009, 13:18
non so/non uso Faccialibro
può e deve implodere.
Hendeling
08-10-2009, 13:23
ciao
ora che devo fare?
Cancella gli amici che lavorano alla SIAE. :esd:
Cancella gli amici che lavorano alla SIAE. :esd:
non credo di avere amici li, forse alla CIA ma alla siae non mi pare :esd:
:suspi:
sono stato scoperto...
Dr_Velvet
09-10-2009, 13:32
può e deve implodere.
questa me l'ero persa e la quoto.
Faccialibro si sta già sgretolando nella cerchia dei miei amici :sisi:
può e deve implodere.
Ho sempre detto che quest'uomo ha intelligenza..... :D
Per quanto riguarda il topic, estremizzando, la cosa mi intristisce...perchè non si accettano le regole e si cerca sempre il modo per aggirarle?
Siamo proprio italiani eh :D
Ripeto, è un' ESTREMIZZAZIONE