PDA

Visualizza Versione Completa : Il progetto U20 Lussemburgo



musclemuseum
08-10-2009, 14:48
Ciao a tutti! Alcuni miei amici mi hanno contattato per far parte dell'eventuale staff di una nazionalina. Spe, messa così suona troppo bene :p Diciamo che vogliamo concorrere per le elezioni (non queste che verranno tra poco, salvo begli imprevisti) ma le prossime ancora. Più precisamente per l'U20 del Lussemburgo. Siccome sono stato contatato da un paio di giorni, non ho ancora guardato la conf nazionale, ma so che quello che vorrà candidarsi come CT si è messo a partecipare alla conf e quindi sta cominciando a farsi conscere con un discreto anticipo. Siccome siamo in un po' ma non siamo così numerosi, chiunque voglia unirsi alla causa è ben accetto :)
Non so quanti di voi vogliano partecipare, ma spero che, se sarete numerosi, ci sia posto per tutti :) Per quanto ne so non è un progetto dittatoriale, ma una cosa stile quello a cui abbiamo partecipato tempo fa, ma che non è andato in porto. Quindi ognuno avrà ruoli definiti, ma una mano in più direi che non guasta mai :)
Chiunque voglia partecipare può scrivere un'ht-mail a F.C. seppio (1174165); l'ho già avvisato di questo post, quindi sa che qualcuno potrebbe scrivergli a riguardo.
So per certo che ci mancha qualcuno che si voglia dedicare ai portieri in quanto nessuno che per ora è dentro al progetto ha mai allenato parate.
Tuttavia, ripeto, ogni aiuto è sempre ben accetto :)

PS: se avete notizie o conoscenze sul Lussemburgo, sono ben accette anche quelle, potete rispondere qui o mandarmi un pm :)

Accorrete numerosi!!!:D



musclemuseum

ilbarbadatre
08-10-2009, 14:59
vai, ci sto

keba91
08-10-2009, 15:01
come faccio a dir di no...:)

Kira
08-10-2009, 15:07
Abile ed arruolato :D

Ketamina
08-10-2009, 16:59
In caso ci sono.

luca89
08-10-2009, 17:34
In caso ci sono.

anch'io non mi muovo da qui
:sbonk:

(scusate sono ancora i postumi di monaco)

musclemuseum
08-10-2009, 18:45
domanda per lo staff di htita: questo mio amico mi ha detto che si è registrato al forum (infatti lo vedo come ultimo utente registrato, seppio) ma mi ha mandato un'ht-mail dicendomi che ha provato a scrivere in questa discussione ma gli usciva il messaggio che non aveva i permessi per farlo. Come può risolvere?
È forse stato dovuto dal fatto che quando ha provato è stato lo stesso momento in cui qualcuno ha spostato il topic?


musclemuseum

seppio
09-10-2009, 00:04
eccomi adesso ce lh' fatta. siccome si parlava di me è giusto che mi presento. allora sono seppio, e se tutto va bene nel nostro progetto sono il candidato mister dell'U-20 lussemburghese. nella realta mi chiamo simone e gioco ad hattrick dalla stagione 30 quindi questa è la mia 10 stagione. milito in V per il primo anno e si cerca di salvarsi un po come si riesce. non sono un trader ma preferisco molto di piu la programmazione a lunghe distanze,infatti terminero un mio progetto di cambio allenamento a fine stagione dopo 5 stagioni di lavoro. alleno da sempre regia e adesso passero a passaggi.
era parecchio tempo che cercavo il momento giusto per provare questa situazione- mi pare giusto provare ogni lato del gioco e quello della nazionale ( a parte un piccolo periodo con un tentativo per la nazionale giapponese) mi mancava. se avete altre cose da chiedermi no fatevi problemi :)

Kira
09-10-2009, 00:13
se avete altre cose da chiedermi no fatevi problemi :)
Giusto un paio (abbondanti) di domande per rompere il ghiaccio :D

1) per ora come ti stai muovendo per farti conoscere presso i lussemburghesi? (in conference, immagino)

2) hai già un'idea del progetto e di come svilupparlo?

3) come intendi organizzare lo staff?

seppio
09-10-2009, 11:38
Giusto un paio (abbondanti) di domande per rompere il ghiaccio :D

1) per ora come ti stai muovendo per farti conoscere presso i lussemburghesi? (in conference, immagino)

2) hai già un'idea del progetto e di come svilupparlo?

3) come intendi organizzare lo staff?


allora :)

1) il progetto è nato da poc quindi ho appena iniziato a farmi vedere. ho cominciato a scrivere nell'ultimo post sulla U-20 (quello della partita con la moldova di stasera) cercando spunti tattici e ho scritto al mister attuale per cercare di carpire le sue intenzioni se ricandidarsi o meno alle prossime elezioni

2) si un idea mia ce l'ho gia in testa. per prima cosa un paese come il lussemburgo non sforna un numero cosi elevato di possibili nazionali quindi cio che mi preme è di allenare in modo perfetto quelli pescati che corrispondono ai requisisti. mi piacerebbe inoltre avere un tiratore con gli attributi sulla base di focruz nell'italia. portarlo a formidabile in primaria e poi sparagli calci piazzati al massimo. il nostro obiettivo deve essere la qualificazione ai mondiali. tutto quello che verrebbe in piu sarebbe di guadagnato.

3) per lo staff ci saranno dei capi scout in ogni ruolo. con molta gente che terra controllata la situazione dei futuri nazionali. in piu vorrei dare molta importanza alle nuove giovanili, tenendo sotto controllo l'allenamento di possibili pescate. per una nazione piccola come quella credo che possa essere importante partire il prima possibile con la programmazione degli allenamenti

musclemuseum
09-10-2009, 12:28
mi permetto di aggiungere che gli ho parlato della nostre duplice esperienza con Uganda e UAE, di come farsi conoscere in conf sia fondamentale (mi ha detto che con il Giappone gli è successa la stessa cosa) e che sondare tutti i terreni sia molto importante.
Per quanto riguarda lo staff e l'organizzazione, io sono stato contattato da lui quindi il progetto è suo, io al massimo gli ho suggerito alcuni punti che ritenevo importanti dall'esperienza che abbiamo avuto insieme, ma ovviamente, dal mio punto di vista, la decisione spetta a lui :)


musclemuseum