PDA

Visualizza Versione Completa : è da nazionale?



stefano100
09-10-2009, 11:00
mi è appena scattata un giocatore di 17 anni e 70 giorni a formidabile. Detto giocatore è anche insuff in regia.

Può andare in nazionale? se sì, come faccio a segnalarlo al ct?
oppure mi conviene venderlo? e in questo caso quanto potrei ricavare?

grazie

PS: per Slaine, spero di aver corretto gli errori

lodone
09-10-2009, 11:08
certo che anche qui ne hai infrante di regole eh! :asd:

a parte ringraziare slaine potevi anche darla una guardatina al regolamento! :sisi:

Contatta il CT del Lussemburgo o uno dei suoi scout, è l'unico che può darti risposte.....se ti conviene venderlo dipende da moltissimi fattori, anche dalle sue risposte.

Quanto ci potresti ricavare è vietato chiederlo per ben ovvi motivi di regolamento, ma se nemmeno ci dici qual'è la primaria non potremmo riuscirci manco con una sfera di vetro e un rarissimo CONFRONTA TRASFERIMENTI accanto! :suspi:

stefano100
09-10-2009, 11:14
scusate, l'infrazione commessa pensavo fosse quella di aver fatto copi/incolla sulla pagina di Hattrick.

Chiedo di non tener conto della mia domanda irragolare.

La primaria del giocatore è Difesa: formidabile, e la secondaria è Regia: insuff.
Poichè un giocatore delle giovanili al massimo quando viene promosso è eccellente, il mio dovrebbe essere uno dei giovani con skill in difesa più alta, per questo chiedo se può andare in nazionale

slaine
09-10-2009, 11:17
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=50628

lodone
09-10-2009, 13:30
scusate, l'infrazione commessa pensavo fosse quella di aver fatto copi/incolla sulla pagina di Hattrick.

Chiedo di non tener conto della mia domanda irragolare.

La primaria del giocatore è Difesa: formidabile, e la secondaria è Regia: insuff.
Poichè un giocatore delle giovanili al massimo quando viene promosso è eccellente, il mio dovrebbe essere uno dei giovani con skill in difesa più alta, per questo chiedo se può andare in nazionale

aridaje......noi non ne sappiamo NULLA....devi parlare con il CT, è l'unico che può darti una risposta. :rolleyes: