PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio



cercounnick
09-10-2009, 19:21
La situazione è la seguente:

ALLENANDI DECENTI:

PORTIERE di 16 anni e 60 giorni circa (buono in parate-scarso in difesa)...

ATTACCO di 15 anni e 80 potenziale eccellente (ora insuff più 2 attacco)

L'allenamento primario è scontato, per il secondario ritenete sia meglio passaggi o cp (a detta dell'allenatore il portiere ha grande talento in cp)

Kira
09-10-2009, 19:30
Se gli unici allenandi decenti sono quelli che dici, io allenerei attacco + CP, con portiere in porta e attaccante tiratore designato (per il bonus).
Tanto l'attaccante credo avrà tempo per ricevere passaggi a volontà una volta arrivato al limite in attacco :sisi:

Il portiere è arrivato al limite in difesa? Suppongo di sì, ma chiedo una conferma :p

cercounnick
09-10-2009, 19:32
yes, limite in difesa...

poi avrei un 16 anni appena fatti potenziale buono in cross, ma non ha skill secondarie (nè attacco, nè regia, nè passaggi). Quindi preferisco finire il portiere o focalizzarmi sull'attaccante!

Kira
09-10-2009, 20:21
poi avrei un 16 anni appena fatti potenziale buono in cross, ma non ha skill secondarie (nè attacco, nè regia, nè passaggi). Quindi preferisco finire il portiere o focalizzarmi sull'attaccante!
Giusta scelta ;)

cercounnick
10-10-2009, 20:08
A forza di dire che ho pippe in squadra oggi ho pescato un 16enne molto alto (tipo 70-80gg) potenziale buono in attacco. Non sarà un fenomeno (anzi) ma se arriva a 18anni buono con magari una secondaria un 150K li faccio. Meglio di niente, aspettando qualcosa di meglio :p