Visualizza Versione Completa : Info su squadra!!!
sandokan93
10-10-2009, 15:01
Salve, vorrei iscrivermi ad Hattrick
la domanda è la seguente:
posso far giocare la mia squadra in un altro campionato nazionale rispetto a dove mi connetto?
giochi nella nazione in cui ti sei iscritto ma puoi connetterti da dove vuoi
beh ti devi iscrivere fisicamente da un'altra nazione...
altrimenti penso proprio di no...
puoi però andare in honduras, creare una squadra, e poi gestirla dall'italia :sisi:
Una volta iscritto puoi giocare da dove vuoi e te lo dico per esperienza personale :sisi: .. Il problema è iscriversi da una nazione diversa...
(...)Il problema è iscriversi da una nazione diversa...
e farti accettare nella nazione giusta :mad::mad::mad:
Vai a farti un avacanza nel paese che vuoi iscriverti a apri un asquadra li! Poi non dovrebbero esserci problemi!
sheva the best
10-10-2009, 20:33
Vai a farti un avacanza nel paese che vuoi iscriverti a apri un asquadra li! Poi non dovrebbero esserci problemi!
ma basta fare una vacanza? e quando devi dare nome e luogo di residenza cosa dai? e poi ti conetti tranquillamente da dove vuoi?
Spiegatemi, spiegatemi che sono curioso :sisi:
Mah secondo me basta che fai la richiesta nel paese che vuoi, magari i primi accessi (le prove da superare), quindi devi aspettare magari un pochino, e poi sei a posto!
Solo che credo che per le piccole nazioni non sia così facile, mi pare di aver sentito che a qualche furbetto che aveva provato gli avevano chiuso la squadra..
Come dati, li inventi basta che siano plausibili, o usi quelli del padrone che ti ha affittato la stanza!! :asd:
(Non so se si può parlare di queste cose qui!) :p
Schillaci
10-10-2009, 21:37
Info: connettersi da dietro un proxy non basta? :confused:
Non so se il proxy sia sufficiente..
Bisogna ricordarsi però che è importante essere in un paese dove si conosce la lingua o la cui lingua non è presente in hattrick! perchè sarebbe un bel po' sospetto se vi iscriveste dalla Cina e poi voleste il sito in inglese.. :rolleyes:
musclemuseum
10-10-2009, 22:16
Non so se il proxy sia sufficiente..
Bisogna ricordarsi però che è importante essere in un paese dove si conosce la lingua o la cui lingua non è presente in hattrick! perchè sarebbe un bel po' sospetto se vi iscriveste dalla Cina e poi voleste il sito in inglese.. :rolleyes:
beh, c'è anche da dire che io posso andare a vivere in cina, richiedere la squadra (comunque nelle leghe cinesi) e poi volere il sito in italiano...
poi se me ne torno a casa dopo 6 mesi che sono quasi 2 stagioni dici che mi fanno problemi?
sarà che ci ho giocato dall'italia per molto tempo, ma quando mi son trasferito a londra, ho mandato una mail ai GM spiegando la cosa (non mi ricordo nemmeno se mi abbiano risposto) e non ho mai avuto nessun problema... (hattrick ce l'ho impostato in italiano)
musclemuseum
ilbarbadatre
11-10-2009, 00:34
sarà che ci ho giocato dall'italia per molto tempo, ma quando mi son trasferito a londra, ho mandato una mail ai GM spiegando la cosa (non mi ricordo nemmeno se mi abbiano risposto) e non ho mai avuto nessun problema... (hattrick ce l'ho impostato in italiano)
ma tu sei iscritto in italia, mica in inghilterra :rolleyes:
comunque è necessario prendere la licenza da manager in quel paese in cui si vuole la squadra, poi si può gestirla ovunque
sheva the best
02-12-2009, 21:43
Upppo questo thread perchè prima di agire volevo essere sicuro al 100% prima di partire col mio piano malefico.
Io andrò in terra straniera (Austria), due volte a distanza di una decina di giorni, la seconda volta ci starò circa 4/5 giorni. Se io mi iscrivessi la prima volta, riuscirei a ricevere la squadra in soli dieci giorni secondo voi? E poi in 4/5 giorni potrei farcela a fare la licenza?
la licenza in 4/5 giorni dovresti riuscire a farla se nn ricordo male.. te prova, al max non finisci in tempo! :D
amsterdamPsycho
03-12-2009, 01:51
ma a quale scopo?
musclemuseum
03-12-2009, 14:53
beh, militare in una nazione "inferiore" (intendo sotto tutti i punti di vista, dalla quantità alla qualità dei manager) porta solo vantaggi. guardati gli spettatori che ha uno della penultima serie e poi quelli che ha un italiano in X.
la concorrenza per tirare su un nazionale è decisamente minore, i cogironisti a parità di livello, sono più scarsi, ecc... in linea di massima, poi magari in austria non è così facile tirare su un nazionale, ma guarda i valori che si spara la bundesliga nei confronti della nostra serie A:rolleyes
musclemuseum
sheva the best
03-12-2009, 16:50
ma a quale scopo?
Il vantaggio era ripartire in sesta/settima invece che in decima/undicesima.
ilbarbadatre
03-12-2009, 16:53
Il vantaggio era ripartire in sesta/settima invece che in decima/undicesima.
continuo a non capire: ti vuoi iscrivere al campionato austriaco? lo puoi fare anche da qui se è per questo, ma poi che dati metti?
sheva the best
03-12-2009, 19:11
continuo a non capire: ti vuoi iscrivere al campionato austriaco? lo puoi fare anche da qui se è per questo, ma poi che dati metti?
Un indirizzo austriaco lo trovo, nome e cognome uso i miei!
Il fatto è che se provo ad iscrivermi da qui in automatico come lega mi assegna l'Italia e se la voglio cambiare mi chiede il motivo, allora per evitare pensavo di iscrivermi dall'Austria, fare la licenza in Austria e poi giocare dall'Italia.
sheva the best
26-01-2010, 21:56
Aggiorno la mia situazione :D
Alla fine ho preso la squadra austriaca quando son stato una settimana in Austra a dicembre :)
Schillaci
27-01-2010, 15:19
Aggiorno la mia situazione :D
Alla fine ho preso la squadra austriaca quando son stato una settimana in Austra a dicembre :)
Mi potresti mandare un pm con i dati che la metto tra le preferite di Halltid e vedo come vanno i progressi? Ma con la squadra italiana come fai? Come gestisci le connessioni?
sheva the best
27-01-2010, 16:48
Mi potresti mandare un pm con i dati che la metto tra le preferite di Halltid e vedo come vanno i progressi? Ma con la squadra italiana come fai? Come gestisci le connessioni?
La squadra italiana è stata bannata a settembre quindi con le connessioni non ci sono problemi :asd: