PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo titolare da allenare in cross



keba91
12-10-2009, 14:15
ciao a tutti tra una/due settimane mi scattera un giocatore allenando che poi vendere subito fuoriclasse/accettabile/insufficiente regia/cross/passaggi 22anni potente...

e penso di ricavarne 2.5 M con questi soldi voglio comprarmi un CC sovrannaturale sui 28-29 anni spendendo 1Milione e qualcosa... e con i restanti comprare un allenando cross 100% per formare un campioncino... che skill consigliate??

p.s. titolo sbagliato... non intendo usarlo come titolare 2 ali straodinarie/eccellenti cross/regia c'è le ho già...
lo volevo in tenera età far formarlo e fare una bestia..

charlie84
12-10-2009, 14:18
ciao a tutti tra una/due settimane mi scattera un giocatore allenando che poi vendere subito fuoriclasse/accettabile/insufficiente regia/cross/passaggi 22anni potente...

e penso di ricavarne 2.5 M con questi soldi voglio comprarmi un CC sovrannaturale sui 28-29 anni spendendo 1Milione e qualcosa... e con i restanti comprare un allenando cross 100% per formare un campioncino... che skill consigliate??

p.s. titolo sbagliato... non intendo usarlo come titolare 2 ali straodinarie/eccellenti cross/regia c'è le ho già...
lo volevo in tenera età far formarlo e fare una bestia..

Beh direi formidabile in regia e acc/buono in cross 18enne. Non ho idea dei prezzi ma credo dovresti farcela...

Nails74
12-10-2009, 14:27
Fossi in te comprerei un 21y veloce (cdt) regia magnifico con un minimo di cross da utilizzare in campionato come cc e da allenare in cross nelle amichevoli. Ovviamente se ti è sufficiente il magnifico a cc.

keba91
12-10-2009, 14:39
Fossi in te comprerei un 21y veloce (cdt) regia magnifico con un minimo di cross da utilizzare in campionato come cc e da allenare in cross nelle amichevoli. Ovviamente se ti è sufficiente il magnifico a cc.

allora mi tengo quello che ho... che uso CC in campionato e ala in amichevole
22enne fuoriclasse regia e accettabile cross

dj501
12-10-2009, 14:54
allora mi tengo quello che ho... che uso CC in campionato e ala in amichevole
22enne fuoriclasse regia e accettabile cross

troppo vecchio per il valore di cross.
Prendi un magnifico regia insuff cross massimo 20enne. Specialita' vedi tu.
puoi farlo anche giocare titolare se ti servono partite con ala tm per alzare il cc

keba91
12-10-2009, 16:13
non se ne trovano tanti 2enni magnifici con insufficienti cross e sopratutto con una buona specialità..
ricordo che avrei 1.5M di spendere

DiOli
12-10-2009, 18:30
Io sono per lo splendido/acc regia/cross veloce o tecnico.. e se riesci a prenderlo anche con un pizzico di pass o difesa meglio,... ma con 1,5 nn credo

bovino
12-10-2009, 18:33
troppo vecchio per il valore di cross.
Prendi un magnifico regia insuff cross massimo 20enne. Specialita' vedi tu.
puoi farlo anche giocare titolare se ti servono partite con ala tm per alzare il cc

Secondo me più che l'età il problema è la specialità!...fosse stato veloce o cdt io avrei sicurmanete allenato!.....a comprarlo un giocatore cosi vanno via almeno 2,5kk!


non se ne trovano tanti 2enni magnifici con insufficienti cross e sopratutto con una buona specialità..
ricordo che avrei 1.5M di spendere

Con 1,5 secondo me fai fatica a trovarlo! sonda il mercato e prendi più regia che puoi! :sisi:

redicuori
20-10-2009, 18:11
non se ne trovano tanti 2enni magnifici con insufficienti cross e sopratutto con una buona specialità..
ricordo che avrei 1.5M di spendere

impossibile da trovare un 20enne magnifico regia insuff cross....forse ancora ancora uno senza specialità e tremento in tutto il resto. ma in ogni caso 1,7-1,8 ci vogliono se poi ci metti un po di passaggi il prezzo si gonfia ulteriormente