PDA

Visualizza Versione Completa : Mi domando il perchè



teopv90
13-10-2009, 18:33
Non sto dicendo che Ugo Maria Deplano non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Parate.

Skill del giocatore
Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

:confused:

ilbarbadatre
13-10-2009, 18:35
perché è la skill che ha più potenziale di crescita

teopv90
13-10-2009, 18:51
Ah, ok, ma.. Vale la pena scoprirlo?!?
Cioè, parte da disastroso in parate..

Hendeling
13-10-2009, 19:02
Direi proprio di no.
Se vuoi toglierti lo sfizio, metti come secondaria parate in amichevole.

teopv90
13-10-2009, 19:08
Direi proprio di no.
Se vuoi toglierti lo sfizio, metti come secondaria parate in amichevole.

No, bè, se non ne vale la pena evito di perderci tempo: ho parate come primaria e due potenziali buoni da promuovere 17+0

Schillaci
13-10-2009, 19:09
Direi proprio di no.
Se vuoi toglierti lo sfizio, metti come secondaria parate in amichevole.

Quoto, magari sei fortunato e ti dice che può diventare un doppio buono parate e difesa....

Hendeling
13-10-2009, 20:19
No, bè, se non ne vale la pena evito di perderci tempo: ho parate come primaria e due potenziali buoni da promuovere 17+0

Non ne vale la pena, il mio consiglio era dato per soddisfare la tua curiosità sul potenziale.
Da disastroso ad un livello decente ci vuole troppo tempo.

teopv90
13-10-2009, 20:24
Quoto, magari sei fortunato e ti dice che può diventare un doppio buono parate e difesa....

Uhm..
Ma se il commento iniziale dello scout era:
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco.

Mi sembrava di aver letto (ma non ne sono sicuro) che la media delle 3 skill pù alte fosse Insufficiente
Quindi Buono in difesa, Scarso in attacco, al massimo dovrebbe avere una skill Insufficiente.. Sbaglio?

Magari in amichevole lo provo, anche se purtroppo l'amichevole l'ho appena disputata, però ha già quasi 17 anni, dubito che da Disastroso possa salire a Buono

ilbarbadatre
13-10-2009, 20:26
secondo me è piu probabile che possa arrivare a scarso/debole e che le altre skill non possano fare più di 2 scatti