PDA

Visualizza Versione Completa : portierone inaspettato



collassato
13-10-2009, 21:05
Per tornare al ragazzo, Giorgio Rotolo ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

circa tre settimane lo scout mi dice che se lo allenavo in parate poteva diventare buono in essa :suspi: ad ora ha 16 anni e 75 giorni con buono in parate e debole in difesa;mi conviene allenarlo in primaria e secondaria in difesa dato che per promuoverlo a 17 anni e 0 giorni ne è rimasto poco di tempo oppure provare ad allenarlo in secondaria in cp? cosa mi consigliate?

Kira
13-10-2009, 21:10
Difesa + CP :sisi:

Non ti dimenticare di schierarlo tiratore!

collassato
13-10-2009, 21:15
quindi credi che in difesa possa arrivare agevolmente in insufficiente in difesa bene bene grazie speriamo a questo punto cresca anche in cp;)

Kira
13-10-2009, 23:06
quindi credi che in difesa possa arrivare agevolmente in insufficiente in difesa bene bene grazie speriamo a questo punto cresca anche in cp;)
Che arrivi "agevolmente" a insufficiente in difesa ne dubito... gli restano 37 giorni prima dei 17 anni, quindi 5 allenamenti. Se attualmente è debole appena scattato non sono sicuro faccia anche quest'ultimo scatto :rolleyes:

Potresti pur sempre allenare difesa + interdizione, aumenteresti sicuramente le possibilità :sisi:

seppio
14-10-2009, 10:29
quanti allenamenti ha preso dopo lo scatto a debole? mettendoci le 5 partite di campionato piu 1/2 amichevoli magari se non è appena scattato puo arrivare ad insuff

collassato
14-10-2009, 20:10
beh in difesa non mi ricordo quando è scattato dato che per molto tempo non l'ho considerato visto che d'improvviso lo scout mi ha detto che sarebbe diventato buono in parate, probabilmente credo che debole in difesa dovrebbe essere stato il livello di partenza, perchè io prima di allenarlo in parate, dove mi è arrivato ad essere buono questa settimana se nn erro nn lo avevo mai allenato in difesa; quindi nn saprei

Actarus
15-10-2009, 10:31
se debole era il livello di partenza allora hai buone possibilità di farlo arrivare ad insufficiente...
certo che questi sono dettagli, io ormai farei una scelta di allenamento basata sugli altri giocatori che hai nelle giovanili