Visualizza Versione Completa : romani a me, il miglior offerente vince...
lucianomafia
13-10-2009, 22:12
(pensavate lo dicessi subito:esd:)
potrei scrivere mille stronzate e insultare il caro (:mazza:) amico dany, ma ho paura che mi picchi e poco tempo per scrivere, qwuindi la faccio breve...
il pirla di cui sopra mi ha chiesto di procurarmi 2 bilgietti per andare a vedere la Roma e io mi sono adoperato...
il romanaccio però non sa andare in motorino e a furia di impennare in Piazza San Pietro gli si è fuso il motore... risultato: pochi euri e trasferta rimandata...
ora però al sottoscritto balla in mano un biglietto gratis per Milan-Roma, e avendo gli amici potenzialmente interessati già provvisti di abbonamento, mi sono detto "ma perchè non vediamo di tirarci su qualcosa??" :esd:
sono quindi qui ad offrire al miglior offerente un biglietto per la partita di domenica, un paio di pasti caldi e un letto da condividere gaiamente (l'ultima è facoltativa..)
prego signori, fate il vostro gioco :esd:
(ovviamente offerte virtuali, vince chi offre la cosa più stupida - per non essere di parte aspetto anche qualcuno che si offra di fare da giudice:esd:)
ilbarbadatre
13-10-2009, 22:15
che settore?
danybig82
13-10-2009, 22:15
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
@barba: fuori dalle balle..non sei romano :cry2:
lucianomafia
13-10-2009, 22:17
credo 1° o 2° arancio
parcheggio sotto lo stadio...
faccio da giudice anzi ti offro di levarti dalle palle e dare i biglietti a me e mia moglie
ti sembra abbastanza stupida come cosa?
danybig82
13-10-2009, 22:37
ha vinto lui :sisi::esd:
ilbarbadatre
13-10-2009, 22:39
non sono romanista ma son milanista
papclems
13-10-2009, 23:50
questa domenica? :suspi:
Ketamina
13-10-2009, 23:57
Ti offro la mia verginità.
lucianomafia
14-10-2009, 00:00
keta ha messo sul piatto molto...
altre offerte? sorellle? cugine? mogli?
ti offro il biglietto vincente del superenalotto... :D
se faccio 0+1 a winforlife li prendo io :sisi:
lucianomafia
14-10-2009, 01:38
per la cronaca è gratis....
Ketamina
14-10-2009, 12:21
La mia offerta è sempre quella.
Hendeling
14-10-2009, 12:27
Io offro la verginità di Keta
Ketamina
14-10-2009, 12:30
Prima dovresti chiedere chi realmente verrebbe Lucià. :esd:
lucianomafia
14-10-2009, 12:55
vabbè...
ho capito...
siiiimo seri
ho 2 biglietti per milan-roma, gratis, al 1° o 2° arancio...
il mio socio romano mi ha tirato un pacco clamoroso, se c'è qualcuno del forum che è interessato a venire si faccia avanti. per quelli che vengono da lontano, vivo da solo e posso ospitare senza problemi (sempre che vi accontentiate di un divano da 5 posti), inoltre cucino abbastanza bene.
se qualcuno è interessato può scrivere qui o piemmarmi, il primo che lo fa si becca il biglietto (a meno che uno staff non sia interessato e mi metta sul piatto un posto da mod nello spogliatoio:esd:)
Lucia' famo cosi
io passo, ti prendo sti biglietti che tanto ti pesano e porto mia moglie milanista allo stadio. Al rientro passo da te e per ringraziarti ti scrocchiamo anche la cena
Almeno ti riposi un po'
Ta piasa? :asd:
lucianomafia
14-10-2009, 13:14
l'unico dubbio che ho, e devo verificare, è il nome sul biglietto...
io sono 2 anni che non vado allo stadio, ma prima ti controllavano il documento per vedere la corrispondenza sul biglietto. certo, io andavo in curva e magari all'arancio non lo fanno..
però, se fosse cosi, l'unica soluzione mi sembra quella di un romano che si fa gentilmente prestare il cf da Dany...
se invece non è cosi, allora problemi non ci sono...
cmq a diggei non glielo do :nono:
basta andare sul sito del milan e col numero del biglietto cambiare il nominativo niubbo.
Poi alleghi la stampa della variazione al biglietto niubbo ^ 2
me ne ricordero' luciano.... ah se me ne ricordero'
lucianomafia
14-10-2009, 13:32
il dubbio mi viene perchè sono biglietti omaggio :esd:
marcosanta_031
14-10-2009, 13:37
coi biglietti omaggio non dovrebbe esserci problema, ma cmq proverei ad andare sul sito del milan. Per altro, io sono di milano e milanista :D ti offro... la mia presenza allo stadio e il fatto che cosi non avrai il rimorso di aver buttato un biglietto
Ketamina
14-10-2009, 13:39
Aggiudicato.
mai una volta che mi dicesse bene...
ho visto i voli e con i prezzi che girano in pratica mi conviene comprare un aereo... :asd:
mai una volta che mi dicesse bene...
ho visto i voli e con i prezzi che girano in pratica mi conviene comprare un aereo... :asd:
frecciarossa ?
frecciarossa ?
150€... manco tanto... :rolleyes:
apperò.. pensavo di meno =/
lucianomafia
14-10-2009, 14:25
un normale intercity?
un normale intercity?
il carro bestiame volevi dire?
88€ e ci mette 6:20h, senza contare il ritardo... :asd:
papclems
14-10-2009, 17:46
vabbè...
ho capito...
siiiimo seri
ho 2 biglietti per milan-roma, gratis, al 1° o 2° arancio...
il mio socio romano mi ha tirato un pacco clamoroso, se c'è qualcuno del forum che è interessato a venire si faccia avanti. per quelli che vengono da lontano, vivo da solo e posso ospitare senza problemi (sempre che vi accontentiate di un divano da 5 posti), inoltre cucino abbastanza bene.
se qualcuno è interessato può scrivere qui o piemmarmi, il primo che lo fa si becca il biglietto (a meno che uno staff non sia interessato e mi metta sul piatto un posto da mod nello spogliatoio:esd:)
Offro macedone, Davanti, solo biglietto e pernotto, tutto (davanti e dietro) voglio pure bibita allo stadio e maglia di Deki all'uscita (va bene anche tarocca :suspi: )
:sisi:
cmq a diggei non glielo do :nono:
cosa non gli dai non lo voglio sapere.. ma speriamo non inizia col pianto greco o Imho gli trovi pure lavoro :esd:
coi biglietti omaggio non dovrebbe esserci problema, ma cmq proverei ad andare sul sito del milan. Per altro, io sono di milano e milanista :D ti offro... la mia presenza allo stadio e il fatto che cosi non avrai il rimorso di aver buttato un biglietto
aho.. il messaggio di lucià è chiaro, ma l'ha scritto male.
Ho due biglietti per il milan, se qualche ucraina o lettone DI SESSO FEMMINILE VERO (non tarocche) volesse vedersi l'ex-squadra di Sheva, e poi accompagnarmi a casa, e magari consolarmi per la scoppola che prende dalla roma... ho un posto disponibile.
Dubito sia interessato a te che gli sgattaioli via dal cornicione.. ma i gusti son gusti...:suspi:
Ketamina
14-10-2009, 17:48
aho.. il messaggio di lucià è chiaro, ma l'ha scritto male.
Ho due biglietti per il milan, se qualche ucraina o lettone DI SESSO FEMMINILE VERO (non tarocche) volesse vedersi l'ex-squadra di Sheva, e poi accompagnarmi a casa, e magari consolarmi per la scoppola che prende dalla roma... ho un posto disponibile.
Dubito sia interessato a te che gli sgattaioli via dal cornicione.. ma i gusti son gusti...:suspi:
Non è mica Barbabietola.
papclems
14-10-2009, 17:55
:(
vedi l'assenza? mi crea scompensi :(
ilbarbadatre
14-10-2009, 18:13
:(
vedi l'assenza? mi crea scompensi :(
:mazza:
papclems
14-10-2009, 18:18