PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a vendere giocatori.



fredastaire83
15-10-2009, 14:26
Ciao a tutti.

Non riesco a capire se sbaglio qualcosa.
Gioco circa da 6 mesi e ogni settimana metto in vendita 2-3 giocatori.
Ora: le skills non sono mai altissime e i TSI sono attorno ai 200-600, massimo al migliaio. Ma non sono riuscito a vendere neanche un giocatore!
Ora, capisco che potrebbero essere delle ciofeche. Ma la cosa che mi sembra strana è che non ho MAI ricevuto una sola offerta. E vi assicuro che i prezzi che stabilisco di partenza sono bassi (5000/10.000 euro).

Quello che mi chiedo è se sto sbagliando qualcosa.

Vi ringrazio.

Hendeling
15-10-2009, 14:36
Se chiedi 5 o 10 k euro per un giocatore che posso trovare a 1k, non vedo perchè dovrei prendere il tuo.
Se metti una base d'asta, troppo alta, è normale, c'è il confronta trasferimenti per aiutarsi.
Oppure gli orari sono sfigati...



P.s. Benvegnubbo.

Melegna
15-10-2009, 14:41
Se sono delle ciofeche ti conviene licenziarli piuttosto che spendere 1.000€ ogni volta che li metti in asta :sisi:

slaine
15-10-2009, 14:42
Ora: le skills non sono mai altissime e i TSI sono attorno ai 200-600, massimo al migliaio. Ma non sono riuscito a vendere neanche un giocatore!

se un TSI di 600 equivale ad un giocatore 22enne con insuff in attacco e difesa è "giusto" che nessuno ci offra...secondo me conviene che posti la tua rosa di giocatori nella sezione "newbies" (senza nomi nè id), vediamo se c'è qualcosa di decente...qui chiudo.