PDA

Visualizza Versione Completa : Film



musclemuseum
18-10-2009, 23:19
Mi è venuto in mente di aprire un tread sui film che escono al cinema (ma anche su quelli più datati) che avete visto e che vi sono piaciuti, in modo che chi abbia intenzione di vedersi un bel film o di andare al cinema possa magari prendere spunto da qui, o magari riuscire a scegliere in caso di indecisione :)
che ve ne pare?

comincio io con alcuni visti di recente :)

(Se il post prende piede farò un elenco editando questo primo post con i titoli in ordine di apparizione, così gli eventuali commenti saranno più facili da trovare)

Scusate ma non so come siano in italiano :(


- Hangover (Una notte da leoni)
- Surrogates
- District 9
- The invention of liyng
- Couples retreat




HANGOVER

p-e6UB9xynM

L'addio al celibato a cui tutti tutti vorrebbero partecipare: un'unica notte in una città unica!

Fa spanzare! Veramente gente, se ve lo siete perso, affittatelo o scaricatevelo, decisamente da non perdere, specie con la compagnia giusta!!!





SURROGATES

htP5rRwM1hM

In un futuro (non troppo lontano) le persone hanno la possibilità di controllare un proprio alter-ego robotico standosene comodamente a casa. Con questo loro io cibernetico (ma reale) possono tranquillamente vivere la loro vita, senza alcun pericolo. I crimini sono ridotti a quasi lo 0%, fino a quando...

Personalmente mi aspettavo un po' di più da questo film. Carino (se vi capita vedetevelo pure, non è brutto, anzi), semplicemente mi aspettavo qualcosa in più, tutto qui.





DISTRICT 9

pHihFA8q8xI

Sono ormai anni che gli alieni vivono sulla terra, e tutto il mondo lo sa. Sono confinati in un distretto, una specie di ghetto, il distretto 9. Fino a quando non diventano troppo numerosi e gli stati uniti (vivono lì) decidono di spostarli con una maxi operazione nel settore 10. E la storia del direttore delle operazioni comincia...

Girato in stile documentario/film. Personalmente l'ho trovato veramente girato bene. Consigliato





THE INVETION OF LIYNG

B_V9b8upG9E

In un mondo esattamente uguale al nostro non esiste la possibilità di mentire. Ma non nel senso stile "Bugiardo bugiardo" quando Jim Carrey vorrebbe mentire ma non ce la fa e dice la verità, ma nel senso che non esiste proprio il significato di bugia, nessuno sa cosa sia la menzogna perchè tutti dicono solo ed esclusivamente la verità. E tecnicamente, non esistendo la bugia, non esiste nemmeno la verità, in quanto le cose che le persone dicono non possono essere o vere o false, semplicemente tutti dicono solo e solamente le cose come stanno. Fino a quando il cervello del protagonista fa... "tilt".

Commedia divertente, trama molto simpatica e, seppur a tratti scontata, riesce comunque a intrattenere lo spettatore. A volte ci sono scene divertentissime; dico solo "Man in the sky", quando lo vedrete capirete! :D




COUPLE RETREAT

LIZhr6r-YcQ

Una coppia (fanatica della programmazione delle cose, di TUTTE le cose) giunge alla conclusione che il loro rapporto potrebbe finire con il divorzio. Per capire se veramente hanno un futuro, vorrebbero partecipare a un "programma coniugale" andando in un resort per una settimana su un'isola paradisiaca. Purtroppo il costo è molto elevato, fin troppo per loro... ma se le coppie che vi si iscrivono diventano 4 allora si può ottenere uno sconto del 50%, rendendo così il prezzo accessibile! L'idea è che la coppia "in crisi" si godrà vacanza + "scuola di coppia", mentre le altre 3 coppie loro amiche si godranno solo la vacanza.

Commedia divertente che si lascia vedere più che volentieri. Molto leggera ma altrettanto simpatica :)




musclemuseum

danybig82
18-10-2009, 23:21
mi pare ci sia gia un 3d sui film..

ValerioBertotto
18-10-2009, 23:29
c'è già il 3d "popcorn"...

musclemuseum
18-10-2009, 23:53
sorry, lo cerco, e mi autosposto il tutto :p


musclemuseum

ilbarbadatre
19-10-2009, 01:44
- District 9


in italiano è distretto di polizia 9, da noi è già in tv :sisi: