PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 40] 7° turno di Coppa.



BladeTPS
20-10-2009, 16:20
Apro io, che fin'ora ha portato bene. Stasera ci vorrà ben di più però!

The Perfect Storm 1 - 4 Cannes F.C.

Noi poveri di VI, contro la serie B :eek:. C'è altro da aggiungere?

Forza ragazzi!

Nulla è impossibile! :sisi:

Edit:
Lui schiera la formazione che avevo previsto. E quindi come previsto mi mazzuolerà!
26' 0 - 2 e ripiegamento.
Della serie, se prima non ti segnavo, ora manco per dio random potrò farlo!

57% di possesso. Speriamo in iper randomate ormai!

Perso 4 a 1... vabbè l'importante è che siamo arrivati al 7° turno, migliorando il 4° turno di 2 stagioni fa! :sisi:

ilbarbadatre
20-10-2009, 16:30
c'è anche kekko in coppa :sisi:


































:rotfl:

azteca
20-10-2009, 17:35
c'è anche kekko in coppa :sisi:


:rotfl:

:esd:

kekko
20-10-2009, 17:36
c'ero.....
uscirò mestamente :cry2:

si è comprato oggi oggi un DCO da 3,5kk, già era forte, ora mi sfascia....

a fine primo tempo 0-4 :cry2:

certo però potevo evitare di mettere così tante riserve :esd:

0-6 finale :sbonk:

soullessguy
20-10-2009, 18:17
squadra rimaneggiata. Dopo il 7-0 subìto in campionato la fiducia è a terra e in più ho anche il portiere titolare rotto...comunque siccome l'avversario non sembra sto gran fenomeno, ho comprato stanotte un vecchietto usa-e-getta da piazzare in porta e incrociamo le dita. L'8° turno è alla nostra portata...quindi perderò. :sisi: :asd:

dj501
20-10-2009, 20:49
Jambo Bwana - Team Polpetta 6 - 7

Santo cielo
partita vietata ai deboli di cuore. La do per persa e gioco TA ignorante con i cambi pronti nel secondo tempo in caso di sconfitta per lasciare spazio agli st.
Ovviamente non imposto i rigoristi; per me è davvero persa.
Quello che ne esce lo vedete da voi.... un furto sicuro... pazzesco

Per la prima volta si passa il VII turno

nicoxs
20-10-2009, 20:57
battuta un'altra squadra di IV :cool:

lodone
20-10-2009, 21:02
Jambo Bwana - Team Polpetta 6 - 7

Santo cielo
partita vietata ai deboli di cuore. La do per persa e gioco TA ignorante con i cambi pronti nel secondo tempo in caso di sconfitta per lasciare spazio agli st.
Ovviamente non imposto i rigoristi; per me è davvero persa.
Quello che ne esce lo vedete da voi.... un furto sicuro... pazzesco

Per la prima volta si passa il VII turno

Beh.....per essere un furto è un furto.....ma per me l'ha persa lui con quell'inutile sovrannaturale sulla fascia destra.
Perchè non terzino normal e ala TM???? :suspi:


Certo che le tue 6 azioni a 4 con 48% e 45% fanno bella coppia con le mie 5 azioni pari con 46% e 46% che mi han permesso di vincere, rubando, 3-2!!! :D:D

dj501
20-10-2009, 21:27
Per quanto abbia fatto i suoi errori la distribuzione delle azioni non gli ha detto male:
3 al centro, 2 se cdt, 1 a destra
Insomma a sinistra dove non attaccava non ci buttiamo nulla?

A me invece
3 al centro, 1 a destra, 1 a sinistra, 1 SE, 1 rigore

Per par condicio

sino
20-10-2009, 23:16
esco al VII turno a testa altissima sconfitto 2a0 da Monza...non avrei mai detto di riuscire ad arrivare fin qua..risultato eccellente :up:

xemagon
21-10-2009, 01:04
Mind Cats F.C. - Val Vibrata 4 - 3

VIII turno sto arrivando :sisi:

Drazenit
21-10-2009, 14:17
esco a testa alta contro uno squadrone di II. peccato, l'avevo acciuffato sul 2-2 a venti dalla fine. poi mi ha rotto cc titanico e portiere fuoriclasse ed è andato a vincere. sarebbe stato un furto enorme, ma un pò ci ho creduto...certo il suo sovrannaturale a cc faceva paura :eek:

cekkino
21-10-2009, 14:23
Vittoria in rimonta da 2-0 a 2-5 :p

Al prossimo turno mi sa che le prendiamo :sisi:

nikcr81
21-10-2009, 17:41
Sp casal - Saint Regia

perso 2-1, ero sotto a cc pesantemente e su un lato di difesa per il resto lo sovrastavo....

sconfitta che comunque ci stà ora torniamo ad allenare anche se la mia strategia di generale in coppa mi fruttava un bel bisettimanale positivo di circa 300k

soullessguy
21-10-2009, 18:40
squadra rimaneggiata. Dopo il 7-0 subìto in campionato la fiducia è a terra e in più ho anche il portiere titolare rotto...comunque siccome l'avversario non sembra sto gran fenomeno, ho comprato stanotte un vecchietto usa-e-getta da piazzare in porta e incrociamo le dita. L'8° turno è alla nostra portata...quindi perderò. :sisi: :asd:
vinto 3-5 :D nonostante l'ennesimo infortunio in difesa... :asd:

prossimo turno IN CASA!!! Non ci credo!!! :ave:
Vado ad affrontare il 1° in classifica nel girone di joey-spamma...riuscirò a eguagliare il record del 9° turno della stagione 37? :rolleyes: