Visualizza Versione Completa : I 25 trasferimenti più costosi della settimana
E' da un po' che mi gira per la testa questa curiosità.. Ogni tanto bazzicando sui trasferimenti più cari, si trovano risultati davvero sorprendenti tipo questi:
Mercato Italia, top 2:
Paese | Data | Giocatori | Prezzo | TSI allora
Italia | 20° | Gregorio Moccia | 23 000 000 € | 1 610
Italia | 17° | (Licenziato) :eek: | 20 000 000 € | 650
Mercato Globale, top2:
Paese | Data | Giocatori | Prezzo | TSI allora
Germania | 17° | Domenik Roschy | 40 000 000 € | 700
Danmark | 14° | Palle Becker | 27 400 000 € |500
Alcuni sono giovani ma nn hanno TSI astronomici.. Sono tutti "imbrogli" o cosa? Mi sembra strano poi cercare di fregare con queste cifre, è troppo evidente! :suspi:
Forse voi potete togliermi il dubbio! :rolleyes:
ilbarbadatre
22-10-2009, 00:57
si sono casi di TPA (un pelino evidenti :asd:)fatti con l'intento di fregare
non so perché vengano fatti perché è chiaro che ci sarà una sanzione
musclemuseum
22-10-2009, 01:47
si sono casi di TPA (un pelino evidenti :asd:)fatti con l'intento di fregare
non so perché vengano fatti perché è chiaro che ci sarà una sanzione
ma sono tutti SOLO TPA? cioè c'è gente talmente scema che crede che passi inosservato un trasferimento di diversi milioni? e non una decina, magari per un 26N 3/4ista nazionale, ma per un minchione dal TSI sotto i 1000 (indipendentemente dal'età). cioè non sono altro che utenti stupidi che fanno questi trasferimenti? il fatto è che per arrivare ad avere decine di milioni con una squadra, vuol dire che un po' di tempo sarà trascorso dall'inizio dell'avventura hattrickiana, ma non hanno mai sentito nè pensato che trasferimenti così siano contro le regole?
musclemuseum
ilbarbadatre
22-10-2009, 01:55
ma sono tutti SOLO TPA? cioè c'è gente talmente scema che crede che passi inosservato un trasferimento di diversi milioni? e non una decina, magari per un 26N 3/4ista nazionale, ma per un minchione dal TSI sotto i 1000 (indipendentemente dal'età). cioè non sono altro che utenti stupidi che fanno questi trasferimenti? il fatto è che per arrivare ad avere decine di milioni con una squadra, vuol dire che un po' di tempo sarà trascorso dall'inizio dell'avventura hattrickiana, ma non hanno mai sentito nè pensato che trasferimenti così siano contro le regole?
musclemuseum
nn so cos'altro possa essere, non credo che qualcuno riesca a manomettere il sistema e avere 40 milioni in modo poi da comprare un giocatore e regalare quei soldi a ... se stessi con un altra squadra? (perché non si è messo 40 milioni direttamente?); a.... un amico (cioè boh?)
nn so cos'altro possa essere, non credo che qualcuno riesca a manomettere il sistema e avere 40 milioni in modo poi da comprare un giocatore e regalare quei soldi a ... se stessi con un altra squadra? (perché non si è messo 40 milioni direttamente?); a.... un amico (cioè boh?)
Alcuni lo fanno così per sfizio.....si comprano il primo pippone a 50 milioni tanto per fare una bella minchiata prima di lasciare il gioco.
La cosa migliore se vi capita è autodenunciarvi subito ai GM e non toccare quei soldi............i GM, presumibilmente non vi leveranno la squadra, ma vi leveranno la cifra in esubero rispetto al valore di mercato del pippone in questione.......4999k potrebbero spesso andare bene!!! :p
il fatto è che per arrivare ad avere decine di milioni con una squadra, vuol dire che un po' di tempo sarà trascorso dall'inizio dell'avventura hattrickiana, ma non hanno mai sentito nè pensato che trasferimenti così siano contro le regole?
Magari chi riceve quei soldi è uno appena iscritto che non conosce i TPA e si rispende subito le decine di milioni guadagnate ingiustamente: poi mica è facile recuperare un passivo di tale portata in poco tempo :asd:
Bah, cmq è una cosa abbastanza frequente e nn so se ogni settimana ci sono un paio di persone che vogliono smettere di giocare e si bruciano 20kk in stupidaggini.. bisogna anche averli quei soldi, nn si fanno in 2 settimane..
Schillaci
22-10-2009, 22:19
ho fatto una roba simile con Travian.... quando ho mollato ho foraggiato un mio amico per fargli uno scherzo.... :asd:
federicoP
23-10-2009, 12:50
accade quando qualcuno vuole lasciare il gioco...vende tutta la squadra e piazza un'offerta assurda al primo che capita...o a un divino per poi licenzialo...o a un papabilissimo naionale per fare uno sgarbo alla nazione di origine di quel giocatore
p.s. quei soldi di solito li hanno perchè vendono tutta la loro squadra prima
p.p.s. chi riceve un'offerta da tpa deve segnalarla subito per evitare di essere "indagati" per qualcosa di più grave...
a me offrirono 1M per un giocatore che valeva 300k...me li tolsero dopo una settimana...