PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione giovani



settebeo
22-10-2009, 17:03
Forse la domanda è un po niubba (come me di contro):
quando promuovo un giovane in prima squadra possono succedere cali del TS dovuti alla personalità del giocatore come per un acquisto normale???
grazie

Kira
22-10-2009, 17:08
Forse la domanda è un po niubba (come me di contro):
quando promuovo un giovane in prima squadra possono succedere cali del TS dovuti alla personalità del giocatore come per un acquisto normale???
grazie
Assolutamente no, così come non avvengono in caso di vendita (mi pare entro una settimana dalla promozione in prima squadra)

settebeo
22-10-2009, 17:39
il Kira..... sempre puntuale e completo..... ty ty ty;)

ilbarbadatre
22-10-2009, 18:14
Assolutamente no, così come non avvengono in caso di vendita (mi pare entro una settimana dalla promozione in prima squadra)

credo siano 6 giorni, ovvero con possibilità di rimetterlo sul mercato nel caso non sia andato alla prima :p
credo .... :)

Kira
22-10-2009, 19:09
credo siano 6 giorni, ovvero con possibilità di rimetterlo sul mercato nel caso non sia andato alla prima :p
credo .... :)
Vedo che non siamo sicuri nessuno dei due :p
Ironia della sorte, leggendo le guide di Energy (e oggi è già la seconda volta!):

VI) La promozione può portare cali nel Team Spirit in prima squadra?
No, come il licenziamento non ha alcuna ripercussione sul TS.
Sarà l'eventuale cessione del giocatore che potrà causare il calo in caso di carattere neutro o positivo.

EDIT: riporto dalle guide di Hattrick:

Se vendi un giocatore promosso dalle giovanili non rischi nessuna diminuzione dello spirito di squadra se lo vendi entro i 6 giorni dalla promozione in prima squadra.

Quindi Barba promosso :up: , Energy rimandato :asd:
E che qualcuno corregga la guida sulle giovanili, please ;)

settebeo
22-10-2009, 19:17
eh eh eh eh eh eh eh grasssie:p