PDA

Visualizza Versione Completa : PES 2010 e fu così che la mia vita sociale ebbe fine



goldrake11
23-10-2009, 10:23
E come l'anno scorso mi tocca aprire questo 3d :D Ieri l'ho acquistato e provato sia nella modalità diventa un mito che nella modalità master league e ho notato che oltre ad aver cambiato tutta la grafica e la gestione della squadra è diventato anche molto più difficile(parlo della master), e quest'anno c'è l'aggiunta dell'europa league. Note positive: difficoltà di gioco e realismo in quasi tutti i giocatori. Note negative: come sempre i trasferimenti non sono del tutto completi e trovo più difficile mettere la formazione....

Calimar
23-10-2009, 10:41
dove ci giochi ?

1nsan3
23-10-2009, 10:43
E come l'anno scorso mi tocca aprire questo 3d :D Ieri l'ho acquistato e provato sia nella modalità diventa un mito che nella modalità master league e ho notato che oltre ad aver cambiato tutta la grafica e la gestione della squadra è diventato anche molto più difficile(parlo della master), e quest'anno c'è l'aggiunta dell'europa league. Note positive: difficoltà di gioco e realismo in quasi tutti i giocatori. Note negative: come sempre i trasferimenti non sono del tutto completi e trovo più difficile mettere la formazione....

io ho scaricato e giocato la demo, attendo di avere il gioco completo perchè la demo era fortemente buggata e la prima impressione è stata:

"quest'anno gioco a fifa".

spero che il motore di gioco sia migliorato in certe parti, buono il cambiamento radicale sulla "fisicità" della palla e dei movimenti dei giocatori...(adesso per chi è abituato allo 09 come me è ingiocabile!)

edit: ovviamente parlo versione PC

Calimar
23-10-2009, 11:08
io ho scaricato e giocato la demo, attendo di avere il gioco completo perchè la demo era fortemente buggata e la prima impressione è stata:

"quest'anno gioco a fifa".



io è dal 2008 che son passato definitivamente a fifa... pur comprando entrambe le versioni, ma , sulla play, la EA ha messo la freccia e sorpassato nettamente la konami :sisi:

goldrake11
23-10-2009, 11:08
dove ci giochi ?
ovviamente sulla ps3 il PES è nato e morirà con la ps:D

Calimar
23-10-2009, 11:09
ovviamente sulla ps3 il PES è nato e morirà con la ps:D

e allora gioca a fifa, altro che pes :esd:

goldrake11
23-10-2009, 11:14
e allora gioca a fifa, altro che pes :esd:
noo, è una discussione che facemmo anche l'anno scorso se ricordi bene e io sarò sempre legato al pes... Cmq quest'anno leggendo qua e la si dice che pes abbia di nuovo superato fifa...poi non so dato che uso solo il primo

Palo FC
23-10-2009, 12:35
dove ci giochi ?

A casa sua probabilmente, sul divano. :asd:

lucianomafia
23-10-2009, 13:01
e allora gioca a fifa, altro che pes :esd:

niubbo torinese, pentiti per la bestemmia che hai proferito...

Calimar
23-10-2009, 13:14
niubbo torinese, pentiti per la bestemmia che hai proferito...

lucià, tu non hai la play3...

hai giocato a fifa09 o 10 su ps3 ?

lucianomafia
23-10-2009, 14:54
lucià, tu non hai la play3...

hai giocato a fifa09 o 10 su ps3 ?

se anche ti dicessi di si, poi qualcno chiederebbe se c'ho giocato sul pc, l'xbox, la psp, il commodore 64, l'amiga e il supernintendo...

non si pone il problema, pes è meglio... sempre e comunque :indubbio:

Calimar
23-10-2009, 14:57
se anche ti dicessi di si, poi qualcno chiederebbe se c'ho giocato sul pc, l'xbox, la psp, il commodore 64, l'amiga e il supernintendo...

non si pone il problema, pes è meglio... sempre e comunque :indubbio:

io so che su ps3, e solo su ps3, fifa domina su pes :esd:

sul pc invece dicono sia molto meglio pes :sisi:

luca89
23-10-2009, 14:59
se anche ti dicessi di si, poi qualcno chiederebbe se c'ho giocato sul pc, l'xbox, la psp, il commodore 64, l'amiga e il supernintendo...

non si pone il problema, pes è meglio... sempre e comunque :indubbio:

per 1 volta mi tocca dare ragione a lucià :sisi:
pes è molto meglio almeno a livello di giocabilità
fifa è meglio come opzioni e gestione ma alla fine qst nn basta per battere pes :nono:

Ketamina
23-10-2009, 15:07
PES all the way.

Sport nazionale degli abitanti della Chiesetta. :sisi:

1nsan3
23-10-2009, 15:11
per 1 volta mi tocca dare ragione a lucià :sisi:
pes è molto meglio almeno a livello di giocabilità
fifa è meglio come opzioni e gestione ma alla fine qst nn basta per battere pes :nono:

aspetta aspetta aspetta..


anche il nuovo?? io ho giocato alla demo di fifa10 e pes10.

il motore di gioco è migliorato in entrambi (sono moooolto più difficili) ma pes era notevolmente più buggato.

ho un amico che organizza i tornei italiani di pes e fifa e secondo lui fifa ha svoltato da un po...
(ovviamente è un parere da prendere con le pinze, ma sempre un addetto ai lavori è...)

Calimar
23-10-2009, 15:18
per 1 volta mi tocca dare ragione a lucià :sisi:
pes è molto meglio almeno a livello di giocabilità
fifa è meglio come opzioni e gestione ma alla fine qst nn basta per battere pes :nono:

io ho, per play 3: pes 08, pes 09, fifa 08, fifa 09 e fifa 10 .... non c'è paragone ;)


non sarò un addetto ai lavori, ma la mia opinione conta un sacco per me :esd:

luca89
23-10-2009, 15:21
io ho, per play 3: pes 08, pes 09, fifa 08, fifa 09 e fifa 10 .... non c'è paragone ;)


non sarò un addetto ai lavori, ma la mia opinione conta un sacco per me :esd:

d'accordissimo...infatti potremmo discuterne per giorni ma io continuerò a preferire sempre pes :asd:

dj501
23-10-2009, 15:24
per la play 3 fifa non ha rivali. Li ho entrambi, ma non c'e' paragone

Palo FC
23-10-2009, 15:31
io ho, per play 3: pes 08, pes 09, fifa 08, fifa 09 e fifa 10 .... non c'è paragone ;)


non sarò un addetto ai lavori, ma la mia opinione conta un sacco per me :esd:

Thread winner. :sisi:

aed1248
27-10-2009, 12:29
io ho giocato a PES 10, sulla play3 di un amico, devo dire molto deludente... :sisi:

bovino
27-10-2009, 17:38
per la play 3 fifa non ha rivali. Li ho entrambi, ma non c'e' paragone

Se li hai entrambi....allora la prossima volta giochiamo a pes.....anche per me non ha rivali! :p

Beren
28-10-2009, 17:04
consiglio veloce veloce...per la wii quale consigliereste tra pes e fifa?

perchè versione 2010 per ps3 ho provato tutte e due e sicuramente prenderei fifa..ma per la wii?

Ketamina
28-10-2009, 17:05
Guitar hero. :esd:

Melegna
28-10-2009, 17:11
io ho giocato a PES 10, sulla play3 di un amico, devo dire molto deludente... :sisi:

Io ho scaricato la demo sul PC ed ho avuto la stessa sensazione.
Pare che più passano gli anni più peggiora :sisi:

Ketamina
28-10-2009, 17:15
Mi spiegate la vostra delusione? Per capire cos'ha che non va.

Melegna
28-10-2009, 17:21
I movimenti sono lenti, l'avevo già notato nella precedente edizione e non è migliorato in questa. La grafica non è per nulla accattivante, gli omini sono quasi stiliformi e i colori poco realistici.

Per dirti, ultimamente sto usando PES5 e come giocabilità mi ci trovo molto, ma molto meglio.

Dampyr
28-10-2009, 17:23
I movimenti sono lenti, l'avevo già notato nella precedente edizione e non è migliorato in questa. La grafica non è per nulla accattivante, gli omini sono quasi stiliformi e i colori poco realistici.

Per dirti, ultimamente sto usando PES5 e come giocabilità mi ci trovo molto, ma molto meglio.

Pes5 è il primo che ho detestato, rimango fedele a PES4 :p

Ale 9
28-10-2009, 17:27
Pes5 è il primo che ho detestato, rimango fedele a PES4 :p

Noooo meglio Pes5 sono al 2020 con la lega master :asd:
pes4 è osceno perchè basta che ti compri Martins e vinci qualunque partita :sisi:

Melegna
28-10-2009, 17:28
Pes5 è il primo che ho detestato, rimango fedele a PES4 :p

Perchè? :p

Dampyr
28-10-2009, 17:30
Perchè? :p

Perchè ha snaturato i movimenti da quello prima: nessuno stoppava più la palla, menù secondo me più incasinati...
E poi pes4 è il primo che ho provato, mi sono abituato a quello, c'ho perfino fatto la squadra di sokker e di hattrick :asd:

Ketamina
28-10-2009, 17:31
Noooo meglio Pes5 sono al 2020 con la lega master :asd:
pes4 è osceno perchè basta che ti compri Martins e vinci qualunque partita :sisi:

Ah perché a PES 2009 col Barcellona... :rolleyes:

Il trucco sta nel prendere ragazzini sui 17/18 anni. :sisi: Paghi all'inizio ma dopo 5 stagioni arrivano tutti a 90 e hai una squadra di mostri. :sisi:

Ale 9
28-10-2009, 17:34
Ah perché a PES 2009 col Barcellona... :rolleyes:

Il trucco sta nel prendere ragazzini sui 17/18 anni. :sisi: Paghi all'inizio ma dopo 5 stagioni arrivano tutti a 90 e hai una squadra di mostri. :sisi:

Eh si. E compro anche quelli che rinascono perchè sono andati in pensione :)

A pes5

gioco con:

Friedrikkson
Palmieri
Vomme
Benedetti
Bradley
Merino
Kaiser
Shaw
Fabregas (Espinosa/Ca)
Rooney (Querant)
Orellano

Ti posso assicurare che è uno squadrone :p

1nsan3
28-10-2009, 17:39
i movimenti li stanno facendopiù lenti perchè stanno tentando di rendere realistico il gioco...ne perde mooolto in giocabilità..però obbiettivamente in pes2008 prendevi un giocatore con dribbling alto partivi dalla difesa e arrivavi in porta, cosa che nella realtà succede solo con barreto.

e questo è intollerabile!

:esd:

lucianomafia
28-10-2009, 17:40
io ho, per play 3: pes 08, pes 09, fifa 08, fifa 09 e fifa 10 .... non c'è paragone ;)


non sarò un addetto ai lavori, ma la mia opinione conta un sacco per me :esd:

ho provato fifa10 per ps2...

carino, ma niente a che vedere con pes (08 o 09, il 10 non l'ho ancora provato)

e poi quanto cazzo cercano di imitare, hanno anche l'opzione che ribalta i comandi e li mette uguali a pro evolution...

Dampyr
28-10-2009, 17:46
i movimenti li stanno facendopiù lenti perchè stanno tentando di rendere realistico il gioco...ne perde mooolto in giocabilità..però obbiettivamente in pes2008 prendevi un giocatore con dribbling alto partivi dalla difesa e arrivavi in porta, cosa che nella realtà succede solo con barreto.

e questo è intollerabile!

:esd:

Il migliore era fifa2000: facevo le gare a far segnare tutti i giocatori scartando l'intera squadra avversaria :esd:
E bastava fare la rovesciata sul cross per segnare al 100% :sbonk:

Ketamina
28-10-2009, 17:53
Kaiser e Shaw, gran bei giocatori. :esd:

Forti anche Polenta del Genoa (16 anni :eek:) e un certo K. Papadopoulos senza squadra. :sisi:

Con la Roma mi diverto/divertivo un sacco avendo Menez e Okaka che diventano due bestie, oltre a Vucinic. :sisi: A centrocampo De Rossi e Aquilani (:cry2:) più qualche giovincello comprato e non (Cerci) e in difesa i sopra citati insieme a Motta e Andreolli che vengono su niente male più terzini 17enni sparsi.

1nsan3
28-10-2009, 18:06
Kaiser e Shaw, gran bei giocatori. :esd:

Forti anche Polenta del Genoa (16 anni :eek:) e un certo K. Papadopoulos senza squadra. :sisi:

Con la Roma mi diverto/divertivo un sacco avendo Menez e Okaka che diventano due bestie, oltre a Vucinic. :sisi: A centrocampo De Rossi e Aquilani (:cry2:) più qualche giovincello comprato e non (Cerci) e in difesa i sopra citati insieme a Motta e Andreolli che vengono su niente male più terzini 17enni sparsi.

anche io uso la roma ma andreolli: :sbrat:

in difesa gunther/vanderborre/berger centrali mooolto meglio

a cc kaiser/gambino/montolivo/derossi/dessena

attacco cavenaghi/quagliarella/altidore/

Ketamina
28-10-2009, 18:17
Montolivo non mi piace per niente...

Andreolli mi piace perché è bello piazzato. :sisi: Per come gioco io va benone ed è gratis. :esd:

Ovviamente è titolare solo finché non crescono Polenta e Papadopoulos. :D

1nsan3
28-10-2009, 18:21
Montolivo non mi piace per niente...

Andreolli mi piace perché è bello piazzato. :sisi: Per come gioco io va benone ed è gratis. :esd:

Ovviamente è titolare solo finché non crescono Polenta e Papadopoulos. :D

montolivo non è malaccio invece!
poi vabbeh, mi sono comprato da poco silva (scarsino...:esd:).

poi non mi ricordo bene, in questo periodo sto giocando a FIFA10 e mi sta piacendo abbastanza, ci sono tante cosine sfiziose nei dribbling che con pes non puoi fare..

Ketamina
28-10-2009, 19:10
Sì? Tipo?

1nsan3
28-10-2009, 19:20
Sì? Tipo?

trick FIFA10 (http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0)

:sisi:

edit: ovviamente per adesso nel gioco mi escono solamente a culo!

Ketamina
28-10-2009, 19:26
Wow. :eek:

aed1248
28-10-2009, 19:35
Guitar hero. :esd:

c'ho giocato ieri per far compagnia da una moribonda... :D
tanto tanto la batteria, ma la chitarra fa pietà... :p


I movimenti sono lenti, l'avevo già notato nella precedente edizione e non è migliorato in questa. La grafica non è per nulla accattivante, gli omini sono quasi stiliformi e i colori poco realistici.

Per dirti, ultimamente sto usando PES5 e come giocabilità mi ci trovo molto, ma molto meglio.

Quoto...
io mi sono fermato alla play 1 (la presi a marzo del 95), quando un fulmine me l'ha crepata... :cry:

Il fatto è che i giochi sono bellissimi, se vedessi Winning eleven 3 (tutto in giapponese per altro :asd:) oggi ti sembrerebbe di giocare con l'atari vcs 2600 (mi pare si chiamasse così)...
il problema è che la bellezza di un gioco non sta tutta nella grafica, ma nella giocabilità, intesa sotto 100 aspetti diversi. Secondo me era lecito aspettarso mooooolto di più da questa ennesima versione. Forse io me ne sono accorto perchè ho smesso da un po' (e comunque con la ps2 ne ho viste 2-3 di versioni) e quando c'ho giocato sono rimasto deluso...
poi il fatto stesso che il mio amico, eterno fan di WE, abbia detto che da un paio d'anni è molto meglio FIFA, non fa che confermare le mie impressioni...

Il primo fifa che avevo avuto, il '96 o '97, nemmeno mi ricordo, era 10 categorie sotto a winning... adesso sembrerebbe non essere così.
L'unica cosa che un po' rimpiango dei videogame e che quando ce l'avevo io non esisteva l'online... solo che adesso con questa modalità la gente ci si mette le notti intere... :suspi:

Come dice un mio amico, la playstation è il più potente anticoncezionale inventato fin'ora... :asd:

Ketamina
28-10-2009, 19:37
c'ho giocato ieri per far compagnia da una moribonda... :D
tanto tanto la batteria, ma la chitarra fa pietà... :p

Fa pietà in che senso? Non ti piace la giocabilità o proprio il gioco?

_SoNiC_
28-10-2009, 19:44
trick FIFA10 (http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0)

:sisi:

edit: ovviamente per adesso nel gioco mi escono solamente a culo!sticazzi :eek:

1nsan3
28-10-2009, 19:48
Wow. :eek:


sticazzi :eek:

ihmo è molto più appagante riuscire a segnare facendo quei giochetti che farti tutto il campo dribblando in scatto solo perchè hai kakà con velocità e accellerazione 99.

ovviamente quei giochetti possono essere fatti solo con particolari giocatori (nel video mica prendono acquafresca per farli :esd:)
e sopratutto, non è detto che kakà non perda mai un pallone...anzi! può sbagliare pure lui.

in fifa10 cercano di ricreare tutto questo, minando la giocabilità (difficoltà campione/leggenda) a favore del realismo ihmo.

Ketamina
28-10-2009, 19:52
Sì, ma io non uso l'analogico. :esd:

_SoNiC_
28-10-2009, 19:53
Sì, ma io non uso l'analogico. :esd:allora sei niubbo.. la veronica non la facevi mai??

1nsan3
28-10-2009, 19:55
allora sei niubbo.. la veronica non la facevi mai??

ecco per esempio...
la veronica in pes09 la fai con chi cazzo vuoi quasi...è irreale che prendevo il cagliari e facessi la veronica con matri!

Ketamina
28-10-2009, 19:57
allora sei niubbo.. la veronica non la facevi mai??

Per fare? :suspi: Non si segna mica con le veroniche. :esd:

_SoNiC_
28-10-2009, 19:59
ecco per esempio...
la veronica in pes09 la fai con chi cazzo vuoi quasi...è irreale che prendevo il cagliari e facessi la veronica con matri!beh insomma dai la veronica la so fare pure io.. cmq al 09 c ho giocato pochissimo, a quelli piu vecchi i giocatori piu scarsi la perdevano :sisi:


Per fare? :suspi: Non si segna mica con le veroniche. :esd:no beh infatti.. si possono fare tante cose con le veroniche :asd:

1nsan3
28-10-2009, 20:10
beh insomma dai la veronica la so fare pure io.. cmq al 09 c ho giocato pochissimo, a quelli piu vecchi i giocatori piu scarsi la perdevano :sisi:

si chiaro la so fare pure io, ma in serie A a quanti giocatori la vedi fare?

Ketamina
28-10-2009, 20:16
E questo che c'entra. :esd: A quanti vedi fare le cose che fai tu a PES? :rolleyes:

aed1248
28-10-2009, 23:33
Fa pietà in che senso? Non ti piace la giocabilità o proprio il gioco?

beh, la chitarra è lontanissima dal realismo... la batteria ci si avvicina molto di più... il gioco non è male, se ti piace un pelino la musica non puoi non divertirti, a meno che tu non sia uno che suona molto bene...


E questo che c'entra. :esd: A quanti vedi fare le cose che fai tu a PES? :rolleyes:

il pap le fa tutte dal vivo... :sisi:

1nsan3
29-10-2009, 09:20
E questo che c'entra. :esd: A quanti vedi fare le cose che fai tu a PES? :rolleyes:

qualche volta a qualcuno.

messi/ibra/aimar/c.ronaldo...

'ste cose le fanno qualche volta...

Ale 9
29-10-2009, 14:41
Sì, ma io non uso l'analogico. :esd:

manco io...ogni tanto facevo la veronica anche se la faccio quando non serve e comunque rischio sempre magre figure ad usarlo :esd:
preferisco farmi venire i calli alle mani usando gli analogici per spingere la squadra in pressing :esd:

Comunque quelle giocate son pressochè inutili secondo me visto che lo scopo di PES è vincere e giocare semplice è la cosa migliore per farlo :p

1nsan3
29-10-2009, 14:54
manco io...ogni tanto facevo la veronica anche se la faccio quando non serve e comunque rischio sempre magre figure ad usarlo :esd:
preferisco farmi venire i calli alle mani usando gli analogici per spingere la squadra in pressing :esd:

Comunque quelle giocate son pressochè inutili secondo me visto che lo scopo di PES è vincere e giocare semplice è la cosa migliore per farlo :p

beh..inutili no.
se c'è la possibilità di farli è un bene.
se non li fai perchè non li sai fare è un altro discorso...
anche in pes qualcosa del genere è possibile farlo,il problema è che la fisica del pallone è errata...dando l'impressione che fra il giocatore e il pallone ci sia un elastico..

in fifa10 non è cosi, se ti fermi la palla continua ad andare, mica rallenta perchè tu rallenti..

Dampyr
29-10-2009, 15:05
in fifa10 non è cosi, se ti fermi la palla continua ad andare, mica rallenta perchè tu rallenti..

Il che mi fa pensare che chi ha progettato fifa10 non abbia pensato che i calciatori sanno controllare il pallone in corsa :p
non è che se io rallento mentre gioco lascio andare il pallone :asd:

1nsan3
29-10-2009, 15:14
Il che mi fa pensare che chi ha progettato fifa10 non abbia pensato che i calciatori sanno controllare il pallone in corsa :p
non è che se io rallento mentre gioco lascio andare il pallone :asd:

si ma i giocatori che conosco io non hanno la telecinesi..

magari quelli della juve :sisi:

Calimar
29-10-2009, 15:48
in fifa10 non è cosi, se ti fermi la palla continua ad andare, mica rallenta perchè tu rallenti..

che intendi ? :confused:

se io tengo premuto R2 per lo scatto, poi lascio la levetta sinistra, mi fermo col pallone :sisi:

1nsan3
29-10-2009, 15:52
che intendi ? :confused:

se io tengo premuto R2 per lo scatto, poi lascio la levetta sinistra, mi fermo col pallone :sisi:

mi vuoi dire che fai lo scatto la palla va a velocità x e tu ti fermi e la palla di ferma con te? a me è capitato di mollare i comandi e il giocatore si ferma lasciando andare la palla.
cosa che in pes non succede.

Calimar
29-10-2009, 15:54
mi vuoi dire che fai lo scatto la palla va a velocità x e tu ti fermi e la palla di ferma con te? a me è capitato di mollare i comandi e il giocatore si ferma lasciando andare la palla.
cosa che in pes non succede.

ah sisi, se non tocchi più nulla si.. la palla va :sisi:

ma se tieni premuto R2 (cioè il tasto dello scatto su ps3) la palla rimane con te :sisi:

1nsan3
29-10-2009, 15:59
ah sisi, se non tocchi più nulla si.. la palla va :sisi:

ma se tieni premuto R2 (cioè il tasto dello scatto su ps3) la palla rimane con te :sisi:

ok perfetto. con un comando il giocatore controlla la palla (come dice dampyr) in pes09 succedeva anche se non toccavi nessun tasto.

Dampyr
29-10-2009, 16:35
ok perfetto. con un comando il giocatore controlla la palla (come dice dampyr) in pes09 succedeva anche se non toccavi nessun tasto.

ah ok :D

ciobb
02-11-2009, 19:46
scusate ragazzi problema da perfetto nubbio...

come configuro i tasti del mio joypad per la versione di pes10 al pc?
mi ricordo che a pes6 (purtroppo il mio ultimo perchè poi non avevo un pc adatto) :D lo dovevo fare prima di entrare nel gioco :p

ciobb
02-11-2009, 19:59
ops nulla :D

mi son ricordato :D :D :asd:

pulvis
04-11-2009, 23:21
Anche io da oggi sono un PESiano....:D

Però ho visto questo video e mi sto mangiando le mani...


trick FIFA10 (http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0)

:sisi:

edit: ovviamente per adesso nel gioco mi escono solamente a culo!

Ma che figata! :eek:

Mi sa che metto a scaldare BitTorrent....:sisi:

Calimar
05-11-2009, 09:08
non mi hanno parlato bene di fifa per pc eh? :nono:

Ketamina
05-11-2009, 12:18
Io su GMC ho letto che per PC Fifa è ancora inferiore a PES. :sisi:

Calimar
05-11-2009, 12:34
Io su GMC ho letto che per PC Fifa è ancora inferiore a PES. :sisi:


stessa cosa che mi è stata riferita da chi li ha provati entrambi, sia su pc che su console :sisi:

aed1248
05-11-2009, 12:58
stessa cosa che mi è stata riferita da chi li ha provati entrambi, sia su pc che su console :sisi:

a me han detto il contrario.... :p

dj501
05-11-2009, 13:30
Se li hai entrambi....allora la prossima volta giochiamo a pes.....anche per me non ha rivali! :p

Pes è stato sfanculato da quel dì

EDIT ho visto il video ora!!!!
Bove mercoledi presentati isi con FIFA 10 e potrei offriti la cena :)))

luca89
13-11-2009, 14:59
Qualcuno di voi a PES 2010 per xbox?
e gioca online?

Ale 9
13-11-2009, 15:00
Qualcuno di voi a PES 2010 per xbox?
e gioca online?

Io presto...spero.

luca89
13-11-2009, 15:03
Io presto...spero.

dai appena prenderai pes e inizieraia giocare online fammi 1 fischio che facciam partire qualche sfida allora :up:

Ale 9
13-11-2009, 15:10
dai appena prenderai pes e inizieraia giocare online fammi 1 fischio che facciam partire qualche sfida allora :up:

:up:

sandrodalfy
14-11-2009, 18:04
E' verissimo e lo dice uno che gioca a pes

Ale 9
14-11-2009, 22:24
L'ho preso. E' uno spettacolo puro... soprattutto l'opzione per la champions league con tanto di musichetta che fa sembrare tutto straordinariamente reale :sisi:

hotplug
14-11-2009, 22:52
Sapreste dirmi se c'è la versione di PES10 per mac ???
E se si...dove posso trovarla ???

ZiDad
14-11-2009, 23:40
L'ho preso. E' uno spettacolo puro... soprattutto l'opzione per la champions league con tanto di musichetta che fa sembrare tutto straordinariamente reale :sisi:

Giusto lì riesci a portare l'Inter a sentire la musìchetta in finale... :asd:

The chaaaaampioooons! Is not for you... (ai lov de inglisc!)

Io ho fatto oggi la mia prima partita, mi sembra buono come giocabilità, sembra un buon compromesso tra il miglior Pes (il 6, secondo me...) e un ottimo gioco di calcio attuale...

Ale 9
14-11-2009, 23:42
Giusto lì riesci a portare l'Inter a sentire la musìchetta in finale... :asd:

The chaaaaampioooons! Is not for you... (ai lov de inglisc!)

Io ho fatto oggi la mia prima partita, mi sembra buono come giocabilità, sembra un buon compromesso tra il miglior Pes (il 6, secondo me...) e un ottimo gioco di calcio attuale...

:D


:)


:asd:


Più che altro io ho notato che è molto difficile fare dribbling! Ma credo ci stia...è molto reale :sisi:

pulvis
26-11-2009, 15:52
Mi sto trastullando col Diventa un mito, e ogni volta alla fine della partita mi appare il giudizio seguito da questa fantomatica "valutazione difensiva"...che è? :confused: