PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionalità



mak
23-10-2009, 19:28
Ciao a tutti vorrei chiedere se per i giocatori a parità di caratteristiche e intendo età, skill, ruolo, num di scarpe ecc ecc, la nazionalità incide? e se si, quale possiamo considerare la migliore in assoluto?
Grazie

Ketamina
23-10-2009, 19:36
Dipende dal ruolo. Io preferisco i brasiliani e gli argentini in attacco o sulle fasce. In difesa gente nordica tipo Germania o Irlanda. A centrocampo non disdegno gli italiani o gli spagnoli. In porta mi è indifferente.

Ma ovviamente tutto questo non incide su nulla, tranne che sullo stipendio. ;)

derblauereiter
23-10-2009, 19:53
Dipende dal ruolo. Io preferisco i brasiliani e gli argentini in attacco o sulle fasce. In difesa gente nordica tipo Germania o Irlanda. A centrocampo non disdegno gli italiani o gli spagnoli. In porta mi è indifferente.

Ma ovviamente tutto questo non incide su nulla, tranne che sullo stipendio. ;)

Un attacco di Sballunite ?

slaine
23-10-2009, 19:55
Dipende dal ruolo. Io preferisco i brasiliani e gli argentini in attacco o sulle fasce. In difesa gente nordica tipo Germania o Irlanda. A centrocampo non disdegno gli italiani o gli spagnoli. In porta mi è indifferente.

:suspi:

Ketamina
23-10-2009, 20:09
Che ho detto? :confused:

derblauereiter
23-10-2009, 20:13
Che ho detto? :confused:

Una fracca di cazzate :sisi:

Ketamina
23-10-2009, 20:13
Ma stavo solo spammando. :esd:

mak
23-10-2009, 20:33
Immaginatevi di essere in una città sconosciuta e di chiedere dove sia un determinato indirizzo e trovare tre persone che ridono e ti dicono cazzate, non le mandereste a.............fare un giro?

derblauereiter
23-10-2009, 20:37
Immaginatevi di essere in una città sconosciuta e di chiedere dove sia un determinato indirizzo e trovare tre persone che ridono e ti dicono cazzate, non le mandereste a.............fare un giro?

Anche due....

la risposta vera è che la nazionalità non incide sulle performance.
Solo, i giocatori non italiani prendono il 20% di stipendio in più

mak
23-10-2009, 20:45
Grazie Derblauereiter, scusa dello sbotto e capisco che magari certe domande possano far sorridere chi gioca oramai da svariati anni e sul forum avrà letto la stessa domanda un milione di volte..........Vabbè

Ketamina
23-10-2009, 20:55
Avendo un po' di umorismo la risposta la si trovava nel mio messaggio. Ma tant'è...

mak
23-10-2009, 21:02
Che vuoi farci, il tuo umorismo è utopico, il mio è solo scarso.
Ora imposterò allenamento in simpatia...........

derblauereiter
23-10-2009, 23:17
Che vuoi farci, il tuo umorismo è utopico, il mio è solo scarso.
Ora imposterò allenamento in simpatia...........

Meglio se picchi. Ti risale il TS :)

ilbarbadatre
24-10-2009, 00:06
a me ha fatto ridere il mio amico luchino :sisi:

hotplug
24-10-2009, 00:59
a me ha fatto ridere il mio amico luchino :sisi:

Ma chi cazzo è luchino ??? :confused: (auto-semi-cit.)

DiOli
24-10-2009, 01:43
riman il fatto che i miglioi sono i suomi :sisi:

teopv90
24-10-2009, 08:49
Una fracca di cazzate :sisi:

:rotfl:

dj501
24-10-2009, 09:52
Per serie basse non farti problemi di nazionalità dato che come ti hanno detto incide solo sullo stipendio aumentandolo del 20%. Quando invece arrivi in serie alte con la squadra sempre piu' competitiva, anche quel 20% sugli stipendi inizia a pesare. Su skill primarie molto alte (di solito dal titanico a salire) si cercano giocatori della propria nazionalità per risparmiare sugli stipendi.
Per Keta non ci puoi fare nulla... è cosi': si vede che la nostra piccola Kety è in periodo pre-mestruale e si sa in quei giorni le fanciulle sono insopportabili :indubbio:

Fara
24-10-2009, 16:23
Ciao a tutti vorrei chiedere se per i giocatori a parità di caratteristiche e intendo età, skill, ruolo, num di scarpe ecc ecc, la nazionalità incide? e se si, quale possiamo considerare la migliore in assoluto?
Grazie
Io non la guardo, se non per lo stipendio..
però ad esempio un 17enne basso, buono in difesa, monoskill nato in Yemen facilmente
finirà in nazionalina (con tutti i bonus che ne conseguono), difficilmente un italiano con le stesse caratteristiche arriverà in nazionalina..



Ma stavo solo spammando. :esd:

Chiedo ufficialmente un cartellino.. :p