PDA

Visualizza Versione Completa : cosa comprereste???



_SoNiC_
24-10-2009, 11:10
sto per vendere questi due cc appena scattati, vecchi allenandi con me fin dagli albori.. mi piange il cuore ma ormai è giunta l ora :cry:

Xavi
23 anni / tecnico
Regia: fuoriclasse
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
ricavo stimato: 2.3M

Gerrard
23 anni / cdt
Regia: sovrannaturale
Passaggi: insufficiente
ricavo stimato: 3.3M

ora la domanda.. con cosa gli sostituireste??

premesso che continuero ad allenare regia, il prossimo anno saro in 8° e punto a salire subito.. l altro cc è un magnifico appena scattato..

ah per i nuovi allenandi posso spenderli anche tutti i soldi che ricavo dai due sopra...

io pensavo..

con Xavi: prendo un 21N, magnifico, cdt, pass: insuff, cross: acc/buono
con Gerrard: prendo un 21N magnfico, cdt, pass: buono, cross: ins

secondo voi possono andare?? calcolando che ho tutta questa fine stagione per allenarli e tutta la prossima.. quindi arriveranno a fuoriclasse in 7° se salgo..

la nazionalita?? per forza ita??
io pensavo potessi prenderli anche stranieri e venderli una volta arrivati a fuoriclasse, visto che ora della settima, avro l allenatore carismatico piu la regia delle ali che crescera, e quindi un valore di cc abbastanza alto, tipo eccellente.. e quindi di venderli, per piu giovani, con piu pass e questa volta ita.. non so che livello consigliate di cc in 7°?? dando un occhiata penso che con un buono (alto) in casa di andare sul sicuro.. no?? senza contare i pic..

scusate la lunghezza e grazie fin d ora per le vostre risposte :D

PS: spero di essermi fatto capire :p

Melegna
24-10-2009, 11:27
Tra i due preferisco Gerrard, per quanto riguarda la nazionalità lo sai...se vuoi risparmiare vai sull'italiano. Se non lo trovi allora straniero per forza.

Il resto lo lascio a chi in VII ci stà già.

Hendeling
24-10-2009, 11:59
Quanto ha Xavi in attacco?
Io aspetterei a vedere quanto ti entra in cassa.
Se il prossimo anno sei ancora nella stessa serie, dovresti sapere se dei magnifici(che cresceranno) ti bastano per avere un centrocampo competitivo.

_SoNiC_
24-10-2009, 13:04
Quanto ha Xavi in attacco?
Io aspetterei a vedere quanto ti entra in cassa.
Se il prossimo anno sei ancora nella stessa serie, dovresti sapere se dei magnifici(che cresceranno) ti bastano per avere un centrocampo competitivo.xavi ha debole in attacco... :sisi: è che a 23anni chi vuoi che lo prenda da allenare in pass??

cmq il prossimo anno saro in 8°, in quanto quest anno (primo anno in 7°) sto rifondando perchè ero troppo scarso per salvarmi..