_SoNiC_
24-10-2009, 12:10
sto per vendere questi due cc appena scattati, vecchi allenandi con me fin dagli albori.. mi piange il cuore ma ormai è giunta l ora :cry:
Xavi
23 anni / tecnico
Regia: fuoriclasse
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
ricavo stimato: 2.3M
Gerrard
23 anni / cdt
Regia: sovrannaturale
Passaggi: insufficiente
ricavo stimato: 3.3M
ora la domanda.. con cosa gli sostituireste??
premesso che continuero ad allenare regia, il prossimo anno saro in 8° e punto a salire subito.. l altro cc è un magnifico appena scattato..
ah per i nuovi allenandi posso spenderli anche tutti i soldi che ricavo dai due sopra...
io pensavo..
con Xavi: prendo un 21N, magnifico, cdt, pass: insuff, cross: acc/buono
con Gerrard: prendo un 21N magnfico, cdt, pass: buono, cross: ins
secondo voi possono andare?? calcolando che ho tutta questa fine stagione per allenarli e tutta la prossima.. quindi arriveranno a fuoriclasse in 7° se salgo..
la nazionalita?? per forza ita??
io pensavo potessi prenderli anche stranieri e venderli una volta arrivati a fuoriclasse, visto che ora della settima, avro l allenatore carismatico piu la regia delle ali che crescera, e quindi un valore di cc abbastanza alto, tipo eccellente.. e quindi di venderli, per piu giovani, con piu pass e questa volta ita.. non so che livello consigliate di cc in 7°?? dando un occhiata penso che con un buono (alto) in casa di andare sul sicuro.. no?? senza contare i pic..
scusate la lunghezza e grazie fin d ora per le vostre risposte :D
PS: spero di essermi fatto capire :p
Xavi
23 anni / tecnico
Regia: fuoriclasse
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
ricavo stimato: 2.3M
Gerrard
23 anni / cdt
Regia: sovrannaturale
Passaggi: insufficiente
ricavo stimato: 3.3M
ora la domanda.. con cosa gli sostituireste??
premesso che continuero ad allenare regia, il prossimo anno saro in 8° e punto a salire subito.. l altro cc è un magnifico appena scattato..
ah per i nuovi allenandi posso spenderli anche tutti i soldi che ricavo dai due sopra...
io pensavo..
con Xavi: prendo un 21N, magnifico, cdt, pass: insuff, cross: acc/buono
con Gerrard: prendo un 21N magnfico, cdt, pass: buono, cross: ins
secondo voi possono andare?? calcolando che ho tutta questa fine stagione per allenarli e tutta la prossima.. quindi arriveranno a fuoriclasse in 7° se salgo..
la nazionalita?? per forza ita??
io pensavo potessi prenderli anche stranieri e venderli una volta arrivati a fuoriclasse, visto che ora della settima, avro l allenatore carismatico piu la regia delle ali che crescera, e quindi un valore di cc abbastanza alto, tipo eccellente.. e quindi di venderli, per piu giovani, con piu pass e questa volta ita.. non so che livello consigliate di cc in 7°?? dando un occhiata penso che con un buono (alto) in casa di andare sul sicuro.. no?? senza contare i pic..
scusate la lunghezza e grazie fin d ora per le vostre risposte :D
PS: spero di essermi fatto capire :p