PDA

Visualizza Versione Completa : così si chiude



alasca
24-10-2009, 14:35
questa partita la ricorderò come una delle mie ultime partite di ht.
cosa ne dite?
un bel ricordino, no?
io giocavo fuori casa. la partita, naturalmente, era decisiva e il mio avversario aveva già vinto una partita che avrebbe dovuto perdere 2 o 3 a 0

cmq, oggi è andata così
lui ha fatto 2 azioni
io ne ho fatta una

Centrocampo buono (alto) buono (molto alto)
Difesa Destra buono (basso) buono (alto)
Difesa Centrale buono (basso) buono (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) accettabile (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) insufficiente (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) buono (molto alto)
Attacco Sinistro debole (alto) buono (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa accettabile (basso) debole (molto alto)
Attacco insufficiente (basso) accettabile (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)


mi sono rotto, è sempre la stessa storia

Ketamina
24-10-2009, 14:37
Scusa, di che ti lamenti? Della ripartizione?

alasca
24-10-2009, 14:41
mi lamento di aver perso nonostante fossi superiore in possesso palla e attacco. in secondo luogo mi lamento di aver fatto meno azioni del mio avversario. in terzo luogo mi lamento del fatto che il mio avversario continui a vincere partite nostante sia sempre inferiore all'avversario di turno

a te pare che meritasse di vincere chi giocava in casa?

(tra l'altro son taltmente amareggiato che ho dimenticato di scriver eil punteggio: 1 a 0)

kekko
24-10-2009, 14:49
beh, il cc era lì, perciò ci può stare una sua vittoria per 1-0 :sisi:
sopratutto se tu non avevi la fiducia altissima....

derblauereiter
24-10-2009, 14:49
Niente di scandaloso.

Ketamina
24-10-2009, 14:53
Non meritava ma un 1 a 0 ci può stare.

Mi dai l'ID?

alasca
24-10-2009, 14:55
la mia fiducia era magnifica.

credo vi vi sfugga la questione: era una partita fondamentale contro un avversario che verrà promosso nonostante sia la terza o quarta squadra del girone mentre io, come accade da 2 stagioni or sono, rischio di non venir promosso perchè perdo partite che non saranno scandalose ma che meriterei di vincere.
ecco perchè girano gli zebedei e merito di chiuder baracca
son amaraggiato


ecco
(240045366)

Ketamina
24-10-2009, 14:59
La questione non è che tu dovevi vincere. La questione sono le valutazioni. E da queste non si intravede nessuno scandalo nel suo 1 a 0.

kekko
24-10-2009, 15:01
il discorso è questo: se sei amareggiato, perchè vedi che gli avversari vincono immeritatamente e tu no, hai ragione di esserlo, ma sinceramente nella tua partita di oggi, non vedo niente di così scandaloso, o meglio ne ho viste perdere di molto peggiori ;)

cerca di rasserenarti, dato che è solo un gioco, vedrai che la fortuna girerà...

alasca
24-10-2009, 15:03
vabbuò, non ci capiamo
non importa
dico solo che il problema non è se c'è o no lo scandalo, il problema è che non dovevo perdere. il resto va da sé

alasca
24-10-2009, 15:05
il discorso è questo: se sei amareggiato, perchè vedi che gli avversari vincono immeritatamente e tu no, hai ragione di esserlo, ma sinceramente nella tua partita di oggi, non vedo niente di così scandaloso, o meglio ne ho viste perdere di molto peggiori ;)

cerca di rasserenarti, dato che è solo un gioco, vedrai che la fortuna girerà...

è così

sarò sereno, sì, però che palle
mi vien davvero voglia di chiudere

danybig82
24-10-2009, 15:10
chiudi :sisi:

se ti devono girare le balle e rovinarti le giornate chiudi :sisi:

hotplug
24-10-2009, 15:34
chiudi :sisi:

se ti devono girare le balle e rovinarti le giornate chiudi :sisi:

Appunto...:sisi:

Schillaci
24-10-2009, 16:22
chiudi :sisi:

se ti devono girare le balle e rovinarti le giornate chiudi :sisi:


Appunto...:sisi:

:sisi:

Mikeowen79
24-10-2009, 17:09
vabbuò, non ci capiamo
non importa
dico solo che il problema non è se c'è o no lo scandalo, il problema è che non dovevo perdere. il resto va da sé

Non voglio infilare il dito nella piaga, ma non è che perchè fai valutazioni leggermente più alte DEVI per forza vincere... da quando ho iniziato io, me ne saranno successe non sai quante di partite così... in questa stagione per esempio, sono la seconda squadra del mio girone come forza, eppure sono 6° in campionato e ho perso e pareggiato partite assurde. :)

Dovevo lottare x la promozione e invece mi ritrovo a lottare x la salvezza....

Alla fine è un gioco... e come tale va preso, anche se ti confesso che anche a me tempo addietro mi giravano le balle a vedere certe cose. :)

Considera che cmq il tuo risultato non è così scandaloso,io in questa stagione come ti dicevo ho pareggiato 2 partite assurde che avrei dovuto vincere in goleada...

Se poi pensi che anche il Barcellona ha perso in casa in coppa campioni nella realtà..... sono cose che succedono... volta pagina e guarda avanti... non vale la pensa ammalarsi il fegato e rovinarsi la giornata per hattrick. :)

dj501
24-10-2009, 20:12
chiudi :sisi:

se ti devono girare le balle e rovinarti le giornate chiudi :sisi:

quotone
è un gioco se devi starci cosi chiudi