PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo 24 partite doveva pure venire...ma così NOO!!



Giunaldi
24-10-2009, 22:59
Come dal titolo...

dopo 24 partite vincenti doveva anche venire una sconfitta ma in questa maniera no...:(:(:mad:
prima di questa partita ero primo:) ora sono secondo a un punto dalla prima:mad: e sabato ci rigioco contro in casa (si pentirà di avermi battuto)

ecco le valutazioni:

giocavo fuori casa

LUI-----------IO

----------------Quellos----F.C. Cratanese
Centrocampo scarso (basso) scarso (alto)
Difesa Destra debole (basso) Insufficiente (basso)
Difesa Centrale debole (molto alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto) insufficiente (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto) insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) debole (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto) debole (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) debole (alto)
Attacco debole (molto basso) debole (alto)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Attacco al centro Normale
Abilità nella tattica splendido (nessuna tattica)

e comparsa anche nelle vittorie a sorpresa di alltid
http://img36.imageshack.us/img36/4914/ingiusto.png

perchè....perchè....perchè
può darsi che sia per quello attacco al centro così alto??

Joey-sama
24-10-2009, 23:09
ti ha fregato la tattica :sisi:

Giunaldi
24-10-2009, 23:13
ti ha fregato la tattica :sisi:

ok se lui mi ha fatto 4 gol per la tattica io ne dovevo fare 8 per le valutazioni...sono troppo superiore a lui:mad:

Joey-sama
25-10-2009, 01:14
ok se lui mi ha fatto 4 gol per la tattica io ne dovevo fare 8 per le valutazioni...sono troppo superiore a lui:mad:

che fossi superiore ne sono convinto, ma il concentrare gli attacchi dove in qualche modo riusciva a coprire non è stato un bene... poi la sfiga ha fatto il resto, ovviamente :sisi:

Mikeowen79
25-10-2009, 09:35
Se tu sapevi che attaccava solo al centro, forse avresti potuto fare qualcosa di più schierando almeno i terzini verso il centro,oppure giocare con 3 dif centrali, ma se ti ha preso di sorpresa non puoi farci nulla.

Se però anche le partite precedenti aveva giocato con quell'attacco centrale così alto, allora sei stato un pò niubbo. ;) :)

Giunaldi
25-10-2009, 10:53
Se tu sapevi che attaccava solo al centro, forse avresti potuto fare qualcosa di più schierando almeno i terzini verso il centro,oppure giocare con 3 dif centrali, ma se ti ha preso di sorpresa non puoi farci nulla.

Se però anche le partite precedenti aveva giocato con quell'attacco centrale così alto, allora sei stato un pò niubbo. ;) :)

si sono stato un pò niubbo
sabato prossimo metterò i terzini verso il centro:up:

Schillaci
25-10-2009, 11:40
si sono stato un pò niubbo
sabato prossimo metterò i terzini verso il centro:up:

attento che non ti freghi con "attacco sulle fasce" ;)

Joey-sama
25-10-2009, 12:34
si sono stato un pò niubbo
sabato prossimo metterò i terzini verso il centro:up:

no scusa, ho sbagliato a leggere: pensavo fossi tu quello che aveva attaccato al centro, se è stato lui la partita è decisamente ancora più tarocca :asd: