PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenamento



nemiopinerti
25-10-2009, 11:29
Così ho deciso di cambiare allenamento e cercare di pescare un buon portiere da allenare nella squadra giovanile.
Vorrei sapere cosa devo andare a cercare per documentarmi in tal senso, in modo da poter rendere più proficuo il tutto.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

teopv90
25-10-2009, 12:14
Da quello che ho capito vuoi un portiere nelle giovanili..
Bè, è una cosa molto random pescarne uno buono, tutto quello che puoi fare è mandare lo scout in cerca di 'portieri' ma con me non funziona..
O meglio, è due settimane che ho due scout che cercano 'attaccanti' ed ho pescato un portiere ed un CC :asd:

nemiopinerti
25-10-2009, 17:18
Da quello che ho capito vuoi un portiere nelle giovanili..
Bè, è una cosa molto random pescarne uno buono, tutto quello che puoi fare è mandare lo scout in cerca di 'portieri' ma con me non funziona..
O meglio, è due settimane che ho due scout che cercano 'attaccanti' ed ho pescato un portiere ed un CC :asd:

Potrebbe essere una soluzione. Gli faccio cercare un attaccante :asd:
Scherzi a parte, lo so che è solo una questione di culo, ma pensavo che allenando parate posso iniziare a curarmi della prestazione della squadra e non solo alla monetizzazione dell'allenamento dei singoli.
Non so se mi sono spiegato.

dj501
25-10-2009, 17:41
e a che serve curarsu della prestazione della squadra? le giovanili credo servano solo per promuovere giovani da vendere o allenare. Mica per vincere i campionati delle giovanili

Schillaci
25-10-2009, 18:22
DJ hai ragione, lo scopo primario è tirar su giocatori, ma poi se riesci a vincere il torneo delle giovanili che hai fatto con gli amici è meglio.... :)

nemiopinerti
25-10-2009, 20:47
e a che serve curarsu della prestazione della squadra? le giovanili credo servano solo per promuovere giovani da vendere o allenare. Mica per vincere i campionati delle giovanili


DJ hai ragione, lo scopo primario è tirar su giocatori, ma poi se riesci a vincere il torneo delle giovanili che hai fatto con gli amici è meglio.... :)

Visto che soldi se ne vedono ben pochi, a parte casi sporadici, cercavo solo motivazioni valide per continare con le nuove giovanili, visto che un mio amico tira fuori giocatori migliori dei miei con le vecchie... per esempio... tutto qua.

teopv90
25-10-2009, 23:10
Potrebbe essere una soluzione. Gli faccio cercare un attaccante :asd:
Scherzi a parte, lo so che è solo una questione di culo, ma pensavo che allenando parate posso iniziare a curarmi della prestazione della squadra e non solo alla monetizzazione dell'allenamento dei singoli.
Non so se mi sono spiegato.

Bè, allora, fargli cercare attaccanti non te lo consiglio che sfidi troppo il culdom :asd:
L'unica cosa che posso consigliarti di fare è tenere tre scout, telefonare, e, a meno che non ti esca un potenziale buono o eccellente in skill primaria (quelli sono effettivamente soldi), scartare, anche se probabilmente qualche giocatorino interessante te lo perdi.. Ma tu vuoi un portiere :p
Bè, dicevo, tu scarta finchè non ti esce un portiere o un giocatore molto molto scarso (lo scout segnala il potenziale in una o due delle skill principali del giocatore, quindi, se ti trovi segnalati dallo scout caratteristiche disastrose, tremende o scarse, probabilmente hai il portiere :sisi:

_SoNiC_
26-10-2009, 09:44
io ho pescato un portiere buono cercando ali :asd: